Tra talent show e commedie, vediamo insieme quali sono le novità Prime Video di aprile sulla piattaforma digitale. Disponibile su tv, pc, tablet e smartphone.
LOL: chi ride è fuori, continuano le puntate del talent comico
Fedez e Mara Maionchi presentano un talent show tutto da ridere. Dieci comici (Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Angelo Pintus, Ciro e Fru di The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna) si sfidano per 6 ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere gli avversari. Chi resiste vince 100.000 € da devolvere in beneficenza.
L’amico del cuore, come vivere l’amicizia nel dramma
Un film drammatico che ruota sulle vicende di tre persone. Dopo aver appreso che alla moglie malata terminale (Dakota Johnson) rimangono sei mesi di vita, il protagonista (Casey Affleck) accetta l’aiuto del suo migliore amico, interpretato da Jason Segel (il Marshall Eriksen di How I Met Your Mother) che si trasferisce a casa sua nel periodo più complicato della sua vita.
Addio al nubilato: l’ultima commedia di Francesco Apolloni
Cinque donne si danno appuntamento per festeggiare l’addio al nubilato di una di loro. È la sposa ad aver organizzato tutto, lasciando alle quattro damigelle indizi sparsi per Roma che le condurranno davanti al loro vecchio liceo. È un’occasione per le amiche di confrontarsi discutendo e litigando sui temi più disparati. Fino alla sorpresa finale.
Su Prime Video arriva il magnifico Django Unchained di Tarantino
Dal 1 aprile è disponibile per i clienti Prime l’avvincente Django Unchained di Tarantino. Ritenuto a giusta ragione uno dei capolavori del regista «più influente della sua generazione» (così lo ha definito lo storico del cinema Peter Bogdanovich), il film è uscito nel 2012. Un cast stellare, in cui spiccano Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio e Samuel L. Jackson. Omaggio al Django di Sergio Corbucci, con uno dei protagonisti del film del 1966, Franco Nero, che compare in un cameo. Vincitore di 2 premi Oscar (Christoph Waltz miglior attore non protagonista e miglior sceneggiatura originale), Django vi terrà incollati al video per 165 minuti mozzafiato.
Tra le novità Prime Video di aprile ecco la commedia I care a lot
Jonathan Blakeson firma una commedia ricca di suspense. Una scaltra truffatrice (Rosamund Pike, premiata con un Golden Globe per questo film come migliore attrice) ruba agli anziani inducendo i giudici a nominarla come loro “tutore legale”. Quando scopre che la sua ultima vittima ha legami con un potente gangster (Peter Dinklage) iniziano i guai.
Queste sono le novità Prime Video di aprile. Vi ricordiamo che su Amazon Prime Video è disponibile un ricco catalogo in costante aggiornamento con tantissime pellicole per grande e piccolo schermo. Fare una prova non vi costerà niente per i primi trenta giorni. Inoltre potete integrare l’offerta con dei canali speciali come Juventus, TV Infinity e Starz, pagando un piccolo sovrapprezzo.