Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Champions League su Prime Video: Juventus-Villarreal in diretta esclusiva

Champions League su Prime Video: è il momento di Juventus-Villarreal, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale. Appuntamento in esclusiva solo su Prime Video, mercoledì 16 marzo a partire dalle ore 19.30. Fischio d’inizio alle 21.

champions-league-su-prime-video-juventus-villarreal

Delle quattro italiane ai nastri di partenza, solo la Juventus è ancora in corsa. L’ultima, dopo che l’Inter è uscita, seppur vincendo ad Anfield contro il Liverpool di Salah, che si era imposto per 2 a 0 a San Siro.

La Juve di Allegri riparte dal buon pareggio ottenuto in Spagna e, mercoledì 16 marzo, con fischio d’inizio alle 21, affronterà nel decisivo ritorno di Torino il Villarreal di Unai Emery.

Questa partita sarà l’ennesima trasmessa in esclusiva su Prime Video. L’ultima, in ordine di tempo, è stata lo spettacolare Real-PSG dello scorso 9 marzo: una partita destinata a entrare nella storia del calcio.

Clicca qui e scopri come abbonarti a Prime Video per non perdere nemmeno un’azione!

champions league su prime video - cover new

Che tu sia un tifoso bianconero o che ami il calcio in generale, la Champions League su Prime Video è un motivo in più per iscriversi, a costi invariati, alla piattaforma streaming di AmazonSegui la Champions League su Amazon Prime Video: qualità e divertimento sono assicurati!

Nessun sovrapprezzo per guardare la UEFA Champions League su Prime Video

champions su Prime Video - tv

I clienti Prime possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video senza costi aggiuntivi. La massima competizione calcistica continentale è su Prime Video. Se ancora non sei abbonato a Prime, puoi registrarti cliccando qui. Inizierai così il periodo gratuito di 30 giorni. Successivamente, il costo del servizio sarà di soli €3.99/mese. Oppure,  €36/anno in un’unica soluzione. Per maggiori informazioni clicca qui o nell’immagine sopra.

Uno snodo decisivo nella stagione della Juve di Allegri

champions-league-su-prime-video-juventus

Prime Video trasmette in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League. Inoltre, per tre stagioni a partire da quella in corso, verrà trasmessa la prestigiosa finale della Supercoppa UEFAMercoledì 16 marzo, alle 19.30 collegamento diretto da Torino per Juventus-Villarreal, in campo alle ore 21. E, dalle settimane successive, il migliore match dei quarti di finale del mercoledì sempre in diretta esclusiva solo su Prime Video.

Con l’app Prime Video le partite della UEFA Champions League  in diretta ovunque ti trovi


champions league su prime video - come fare per

Vai sull’app Prime Video del tuo device, apri il menu a tendina alla voce “Categorie” e all’interno del menù seleziona “Sport”. Una volta selezionato “Sport“, vedrai il match nella sezione “I tuoi eventi in diretta e futuri“. Oppure, in alternativa, vai sulla tua app Prime Video (o sulla homepage Amazon.it) e cerca “UEFA Champions League. Naturalmente, puoi vedere la Champions League su Prime Video anche in tv. Clicca qui o nell’immagine sopra per scoprire come.

Smartphone, tablet o pc: guarda le dirette della UEFA Champions League su tutti i tuoi dispositivi

 

champions-su-prime-video-pc-laptop

Guarda la UEFA Champions League su Prime Video a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Puoi scegliere di guardare in streaming online o usando l’app di Prime Video disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV. Per la lista completa dei dispositivi compatibili clicca qui o sull’immagine sopra. E ricorda che potrai guardare la partita su 2 dispositivi in contemporanea.

Puoi vedere la Champions League su Prime Video in televisione anche senza smart tv!

champions-league-su-prime-video-fire-tv-stick

Non hai una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora puoi acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, puoi inserire Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI. Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E puoi anche spostarlo da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori.

champions-su-prime-video-banner-2

La Champions League è solo l’ultimo tassello di un’offerta, quella di Prime Video, davvero ricchissima. Sia nella forma, che nella sostanza. Tutto il palinsesto Prime Video è infatti accessibile da qualsiasi device. Così ti sarà possibile vedere le partite sia in tv, che sul pc. Oppure, direttamente sullo smartphone! E hai a disposizione 30 giorni di fruizione gratuita.

Il migliore match del mercoledì sarà sempre preceduto da un ricco prepartita. Inoltre, subito dopo la trasmissione della partita, verranno mostrati gli highlights di tutte le partite della giornata (martedì e mercoledì). Le sfide saranno rese ancor più avvincenti dalla telecronaca di Sandro Piccinini. Accanto a lui una squadra di commentatori top: da Zola a Seedorf, passando per Ambrosini, Julio Cesar e Marchisio.

champions-league-su-prime-video-fanshop

Insomma, a noi non resta che augurarti buon tifo e buona visione con la UEFA Champions League su Prime Video. Clicca sul banner sopra per trovare tutto l’occorrente per trasformarti nel tifoso perfetto!

Leggi anche:

 

jQuery('a').on('click', function() { }