Sei stanco di vedere i panni sporchi ovunque nella tua casa? Con i migliori cesti porta biancheria potrai tenere il bucato ordinatamente in un unico posto.
I panni sporchi, si sa, si lavano in casa. Ma quanta fatica raccoglierli tutti nel momento di fare la lavatrice. Per evitare di accumulare magliette, pantaloni e calzini negli angoli più disparati della casa ecco la soluzione adatta. Con i migliori cesti porta biancheria potrai tenere tutto in ordine. E al momento opportuno riempire la lavatrice evitando sprechi. Dallo Stefanplast Elegance al Relaxdays. Che tu abbia bisogno di ritirare il bucato, riordinare i vestiti o mettere via i giocattoli, con uno di questi modelli tutto ciò non sarà più un lavoro ingrato.
Praticità ed eleganza con il modello Stefanplast Elegance
Questo elegante portabiancheria in finitura midollino è pratico, resistente e di facile pulizia. Un vero affare qualità – prezzo. È caratterizzato sul fusto da fori laterali che ne facilitano lo spostamento. Sullo schienale è rifinito da piccole fessure che garantiscono la necessaria areazione dei panni. Dimensioni: 38 x 37 x 54 cm. Capacità 50 litri. È un prodotto Made in Italy.
Con Joy Plus lavare i panni sarà.. una gioia
Questo cesto ha un design pieghevole e versatile che lo rende portatile e comodo da trasportare. Ha una grande capacità di contenimento per accogliere tutto il bucato. Le maniglie comode e resistenti forniscono una presa salda ma confortevole. È pieghevole, il che lo rende pratico per tutti i luoghi e facile da riporre. Può essere utilizzato come cestino porta tutto in cucina, soggiorno, nell’armadio, nella stanza dei giochi o in camera da letto. Dimensioni 40 x 50 cm. Qui trovi il modello rettangolare.
Mobiletto riponi biancheria con due ripiani in legno
Questo mobiletto in legno (bambù, melamina e tela olona) è ideale per riporre i panni sporchi fino al prossimo lavaggio. Una combinazione perfetta con sacchetto lavanderia e mensola. Flessibilità e praticità a portata di mano. Questi materiali sono stati progettati appositamente per ambienti con elevata umidità e sono quindi ideali per il bagno. Dimensioni 95 x 40 x 30 cm. Dimensioni scaffali: 35 x 30 cm. Pesa solo 5,7 kg. Distanza tra i ripiani: 21 cm. Capacità: 25 litri.
Tra i migliori cesti porta biancheria il modello WOWLIVE
Questo porta biancheria in vimini ha una dimensione adatta per un piccolo spazio tra lavatrice e asciugatrice o piccola area dell’armadio. Le ruote sotto il cesto lo rendono facile da trasportare. Il materiale è in tessuto oxford. La struttura in filo di ferro rete di nylon. Le ruote in gomma e velcro. Dimensioni 38 x 20 x 59 cm. puoi piegare il cesto della biancheria quando non lo usi. La sua dimensione piegata è 40 x 26,25 x 5 cm. Pesa 775 grammi.
Porta biancheria per bucato con tre cesti, con asta appendiabiti
Mantieni il tuo bucato organizzato e di facile accesso con il porta biancheria per bucato con tre ceste e asta appendiabiti. Questo robusto appendiabiti ha un aspetto minimale e moderno che si integra facilmente nell’arredamento di qualsiasi casa. Perfetto per camere da letto, cabine armadio o lavanderie. Questo porta biancheria offre una soluzione salva-spazio che ti permette di appendere e organizzare i tuoi vestiti in modo pratico e funzionale. Dotato di una struttura in durevole acciaio e rotelle girevoli per massima mobilità.
LEGGI ANCHE: