Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Champions League su Amazon Prime Video: Milan-Salisburgo vale gli ottavi

champions league su prime video

Su Amazon torna il grande calcio internazionale. Con Prime Video potrete godervi una partita di Champions League in esclusiva alla settimana.

A novembre si chiudono i gironi di qualificazione e protagonista assoluto è il Milan di Stefano Pioli, Mercoledì 2 novembre alle 21, i rossoneri si giocano il passaggio del turno contro gli austriaci del Salisburgo.

Milan-Salisburgo, ai rossoneri basta un punto, ma guai rilassarsi

Dopo aver trasmesso in esclusiva Napoli-Liverpool, Juventus-Benfica, Chelsea-Milan e le due sfide dell’Inter contro il Barcellona e il Viktoria Plzen, Prime Video vira punta i riflettori sulla Scala del Calcio, San Siro, dove mercoledì sera alle 21 andrà in scena Milan-Salisburgo.

Dopo la roboante vittoria per 4-0 a Zagabria, i rossoneri sono a un passo dalla qualificazione. Alla Pioli band basterà infatti un punto per raggiungere gli ottavi, a nove anni di distanza dall’ultima volta. Ma attenzione al Salisburgo: gli austriaci sanno bene che centrando l’impresa a Milano, il pass per gli ottavi spetterebbe a loro. Il Milan torna quindi su Amazon Prime Video, per una diretta da non perdere, ricca di spettacolo ed emozioni.

Abbonarsi ad Amazon Prime è semplice: scopri come fare

 

clienti Prime possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video senza costi aggiuntivi. La massima competizione calcistica continentale è su Prime Video. Se ancora non siete abbonati a Prime, potete registrarvi cliccando qui. Inizierete così il periodo gratuito di 30 giorni e successivamente il costo del servizio sarà di soli €4.99/mese. Oppure, €49,90/anno in un’unica soluzione.

Dopo la fase a gironi inizia quella ad eliminazione diretta

Con le sfide decisive di mercoledì 2 novembre si concluderà la prima fase a gironi. Ma con l’arrivo degli scontri a eliminazione diretta, Prime Video sarà sempre lì pronta a offrirvi le immagini più emozionanti delle partite più interessanti di tutta la Champions League. Per rendere ancora più alta l’offerta, il migliore match del mercoledì sarà sempre preceduto da un ricco prepartita. E subito dopo la trasmissione della partita, verranno mostrati gli highlights di tutte le partite della giornata (martedì e mercoledì).

Per gli amanti dei numeri che vogliono avere sempre tutto sotto controllo, Prime Video mette a disposizione su smartphone, tablet e web la funzione “X-Ray” per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.

Smart Tv, smartphone, tablet, Fire Tv Stick: guardate la Champions League su Amazon Prime Video dove volete

Guardate la UEFA Champions League su Amazon Prime Video a casa o dove volete, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Non avete una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora potete acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, può essere inserito direttamente in un ingresso HDMI. Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E può anche essere spostato da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i contenuti sempre dietro e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori.

Ora non resta altro da fare che prendere posto dove preferite e godervi lo spettacolo della Champions League su Amazon Prime Video.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }