Torna su Amazon il grande calcio internazionale. Con Prime Video puoi goderti una partita di Champions League in esclusiva alla settimana. Dopo i match di Inter (l’andata contro il Porto, finita 1-0 per i neroazzurri) e Milan (il ritorno di Londra contro il Tottenham, uno 0-0 che è valso la qualificazione ai quarti per gli uomini di Pioli), si accendono i riflettori sul Napoli che ha già esordito negli ottavi di finale superando in Germania nel turno di andata 2-0 i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.
Napoli e Eintracht si affrontano nel ritorno degli ottavi di Uefa Champions League
Il Napoli di mister Luciano Spalletti è protagonista della sfida di cartello di questa ultima tornata di ottavi di finale. Mercoledì 15 marzo alle 21, in diretta e in esclusiva su Prime Video, Kvaratskhelia e compagni sfideranno sul prato del San Paolo-Diego Armando Maradona l’ostica formazione tedesca allenata dall’austriaco Oliver Glasner.
Il Napoli ha avuto la meglio nella sfida di andata, andando a vincere (e convincere), di fronte agli oltre 47mila tifosi assiepati sugli spalti del Deutsche Bank Park di Francoforte. Due gol realizzati, ma anche un rigore sbagliato e un palo, a riprova di un dominio totale che è andato ben oltre il risultato. Marcatori della gara di andata Di Lorenzo e il solito Osimhen. Ma Spalletti sa bene che dovrà tenere alta la concentrazione dei suoi: stiamo pur sempre parlando di una delle migliori squadre della Bundesliga, nonché detentrice della UEFA Europa League in carica.
Napoli-Eintracht, mercoledì 15 marzo alle 21, ti aspetta in diretta solo su Prime Video.
Dopo le emozioni del campo, su Prime Video ti aspettano quelle dei sorteggi
Dopo aver trasmesso le migliori sfide della fase a a gironi (anche con la Juventus poi eliminata), e quattro avvincenti match degli ottavi (compresa la bellissima sfida tra Borussia-Chelsea), Prime Video non interrompe e, anzi, rilancia la propria programmazione dedicata alla principale competizione calcistica europea.
Venerdì 17 marzo alle ore 12 Prime Video trasmetterà infatti i sorteggi dei quarti e delle semifinali della UEFA Champions League. L’adrenalina si sposta quindi dal terreno verde di gioco alle urne di Nyon, in Svizzera, dove le otto migliori squadre d’Europa verranno appaiate nel rush finale che condurrà alla finalissima di Istanbul del 10 giugno prossimo.
La Champions resta quindi su Amazon Prime Video, in vista di match da non perdere, ricchi di spettacolo ed emozioni.
Le migliori sfide della fase ad eliminazione diretta su Amazon Prime Video
Dopo gli ottavi, i quarti di finale: con gli scontri a eliminazione diretta, Prime Video ti offre le immagini più emozionanti delle partite più belle di tutta la Champions League. Il migliore match del mercoledì è sempre preceduto da un ricco prepartita. E al termine della gara vengono trasmessi gli highlights di tutti i match della giornata (martedì e mercoledì).
Per chi ama avere tutto sotto controllo, Prime Video mette a disposizione su smartphone, tablet e web la funzione “X-Ray“ per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.
Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Scopri come fare
I clienti Prime possono guardare la Uefa Champions League su Amazon Prime Video senza costi aggiuntivi. Non sei un abbonato, ma vuoi rimediare per goderti al meglio la competizione calcistica più bella? Niente di più semplice.
Se ancora non sei abbonato a Prime, puoi registrarti cliccando qui. Inizierai così il periodo gratuito di 30 giorni e successivamente il costo del servizio sarà di soli €4.99/mese. Oppure, €49,90/anno in un’unica soluzione.
Smart Tv, smartphone, tablet, Fire Tv Stick: guarda la Uefa Champions League su Amazon Prime Video dove vuoi
Guarda la Uefa Champions League su Amazon Prime Video a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Non hai una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora puoi acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, può essere inserito direttamente in un ingresso HDMI. Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E può anche essere spostato da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i contenuti sempre dietro e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori.
Ora non resta altro da fare che prendere posto dove preferisci e goderti lo spettacolo della Champions League su Amazon Prime Video.
Leggi anche: