Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Migliori profumi da donna: celebriamo la Giornata Mondiale del Profumo

Che cos’è il 21 marzo? Il primo giorno di Primavera, ovviamente. Ma non solo. In questa data infatti ricorre anche la Giornata Mondiale del Profumo, elemento fondamentale nella routine della cura di sé e simbolo di unicità personale. Soprattutto per le donne, i profumi sono un dettaglio essenziale per completare il look e per esprimere la propria personalità. In commercio ormai nei esistono tantissimi, dalle fragranze più disparate. Più esotici o più delicati, intensi o leggeri, speziati, agrumati, fioriti. Non esistono dei profumi più buoni in assoluto perché la scelta è molto soggettiva. Ecco quindi che, per questa Giornata Mondiale del Profumo e a nostra discrezione, abbiamo pensato di realizzare questa breve selezione dei migliori profumi da donna per stuzzicarvi il naso in vista dell’inizio della Primavera e per scegliere una fragranza che rappresenti voi, le vostre emozioni e tutto ciò che volete trasmettere.

“Roma” di Laura Biagiotti: un classico profumo orientale

SCONTO DEL 10%
Laura Biagiotti Roma Eau de Toilette - 100 ml
  • Laura Biagiotti Roma Eau de Toilette - 100 ml
  • Imballo originale

Roma è il profumo più iconico di Laura Biagiotti. È un profumo ispirato dalla bellezza eterna, quella della Capitale e delle donne. Un profumo orientale e sensuale. La freschezza incandescente delle note di testa sboccia vigorosa dalle gemme di cassis, dal bergamotto di Sicilia e da un tocco di menta. La nota fiorita del cuore si schiude in un ricco bouquet di gelsomini, rose, mughetti e garofani. E infine, nelle note di fondo, la potenza assoluta della passione, della sensualità, nella magia persistente del balsamo, che racchiude il segreto di Roma.

“Flower by Kenzo”, tra i migliori profumi da donna

SCONTO DEL 10%
FLOWER BY KENZO EDP 100ML
  • Prodotto della marca: Kenzo
  • Tipo di prodotto - Prodotto della marca: Kenzo

Flower by Kenzo rivela un papavero sfiorato dalla luce. Un fiore rosso che sboccia in libertà in tutto il mondo, semplice e bello, fragile e forte, come la donna che lo coglie. Si tratta di una Eau de Toilette, una fragranza luminosa dalla scia avvolgente. Con i limoni siciliani che introducono un’acqua di rosa bulgara che si scioglie in una fragranza di muschio bianco con sentori di vaniglia. Tra i migliori profumi da donna sul mercato per chi è in cerca di una fragranza floreale speziata, ammaliante e sofisticata.

“Femme” di Hugo Boss, un’essenza della femminilità moderna 

Hugo Boss Femme Eau de Parfum, Donna, 30 ml
  • Boss Femme Eau de Parfum; un'esperienza divertente e una fragranza che libera la femminilità tra tutti i profumi Boss; un'essenza della femminilità
  • Caratterizzata dalle note di testa fruttate del mandarino e del ribes nero, la fragranza è avvolta da un cremoso fondo muschiato

Femme Eau de Parfum è un’esperienza divertente e una fragranza che libera la femminilità tra tutti i profumi Boss. Luminosa, delicata, leggera. Racchiude l’armonia nel suo flacone. Caratterizzata dalle note di testa fruttate del mandarino e del ribes nero, la fragranza è avvolta in una densa base di musk. Il tutto si combina con un trio floreale composto da gelsomino del Madagascar, rosa e giglio orientale. Un profumo suggestivo che lascia una scia vellutata, misterioso come un segreto. Tra i migliori profumi da donna, è radioso, dolce e rotondo.

“Princess” di Vera Wang, un profumo fruttato e floreale

Princess, Vera Wang, eau de toilette per donne
  • Vera Wang EDT Princess
  • Fragranza sexy, donna

Princess di Vera Wang è una fragranza del gruppo ambrato floreale da donna. Lanciato sul mercato nel 2006, Princess è un profumo ideale per chi ama questo tipo di fragranza. Bellissima la bottiglietta, anche da collezione. Le note di testa sono ninfea, albicocca, mela e mandarino, le note di cuore sono cioccolato fondente, guava, tiarè e tuberosa, infine, le note di base sono vaniglia, ambra e note boschive.

Calvin Klein “One”, un profumo per tutti 

SCONTO DEL 37%
Calvin Klein Ck One Eau De Toilette
  • Marca - Calvin Klein
  • Ref - 100-07402

Calvin Klein One è rivoluzionario nel rifiuto degli stereotipi di genere e nella creazione di un’armonia tra note floreali femminili e muschi maschili in un unico profumo unisex, amato da uomini e donne. Una fragranza iconica per i tempi moderni. Audace, fresca, semplice a e universale. Il tè verde rinfrescante si unisce alla rosa e alla viola e culmina nelle note di muschio e ambra. Tra i più amati e migliori profumi da donna, e non solo.

Il calore delicato di “Burberry For Women”

Burberry Acqua di profumo per le donne, Classic, 100 ml
  • Acqua di profumo Donna 100ml
  • Boccetta di vetro trasparente

Burberry For Women è un’acqua di profumo ideale per chi è in cerca di una fragranza fruttata, con note di testa di ribes nero e fresca mela verde. Con note di cuore di legno di cedro, gelsomino, muschio e legno di sandalo, la fragranza presenta un carattere intenso e sensuale. Muschio e vaniglia smorzano il profumo del mitico brand francese per un calore delicato. Burberry for Women è una delle fragranze classiche della casa di moda britannica Burberry, lanciata nel 1995. Analogamente alla sua controparte maschile (l’eau de toilette da uomo Burberry for Men), è l’incarnazione dell’amore britannico per la tradizione e l’inconfondibile fascino di Londra.

“Killer Queen” di Katy Perry, per chi ambisce alla regalità

SCONTO DEL 32%
Katy Perry - Eau de Parfum Killer Queen - Profumo Donna - 100 ml
  • Killer Queen - Un profumo da donna meravigliosamente "florientale" ispirato alla personalità unica di Katy Perry
  • Note di Testa - Un mix di fragranze fruttate a base di frutti di bosco, prugna e bergamotto

Diventate regine con Killer Queen, la fragranza perfetta per chi ambisce alla regalità. L’eau de parfum dell’artista Katy Perry celebra la sua sfrenata visione artistica, forte e audace. Una fragranza giocosa e allo stesso tempo meravigliosamente “florientale”. Un mix di fragranze fruttate a base di frutti di bosco, prugna e bergamotto. Il fiore Red Velvet, che con il suo rosso borgogna e vellutato ricorda un mantello regale, è la nota di cuore di questa fragranza.

“Versace Woman”, tra i migliori profumi da donna attuali e moderni

Versace Woman è un profumo moderno, floreale e leggero, dalle note fruttate e sfumature legnose. Questa Eau de Parfum contiene note di gelsomino, frangipani, rosa selvatica e bergamotto, seguite da prugna, loto, lampone, cedro, muschio, ambra grigia e legno. Una fragranza creata dal celebre “naso” di Christine Nagel e lanciata nel 2000, ma ancora molto attuale, tra i migliori profumi da donna presenti in commercio.

“Sì” di Giorgio Armani, forte e femminile

Sì di Giorgio Armani è un profumo pensato per la donna moderna: forte e al contempo femminile, sofisticata ma carismatica. Una donna che dice sì alla vita, alla libertà, ai sogni, a se stessa. Si tratta di una fragranza nata dal connubio tra ribes nero, chypre moderno e legno biondo muschiato, abbinati a tocchi di fresia e rosa di maggio. Un’eau de parfum elegante, intensa ma delicata, che indugia sulla pelle.

“1981” di Guess, un profumo senza tempo

Non ho trovato prodotti.

Il nome 1981 di questa fragranza si riferisce all’anno di creazione del marchio Guess. Raffinato, senza tempo, elegante. Ha toni introduttivi freschi e un cuore floreale fruttato a base di legno con note di muschio. L’ambrette e la viola formano i primi toni, intrecciati con il legno di sandalo, la pera e il gelsomino. Il nucleo nasconde i toni di cedro, l’ambra grigia e il muschio che donano al profumo sensualità e femminilità.

Ultime novità
Mini Profumi Uomo Donna Spray 15 ml Nuovi ma Senza Tappo e...
  • NOTE OLFATTIVE— CIPRIATO - FRUTTATO È un aroma che rende omaggio a una donna sofisticata, libera e indipendente Note di Testa sono le prime del profumo...
Ultime novità
Acqua Woman Eau de Parfum 100ml. Profumo Donna
  • NOTE OLFATTIVE— FLORAL - FRUTAL Acqua Woman es un perfume ligero que inspira feminidad para una mujer alegre y exuberante. Nota de salida, son las...
Ultime novità
Oude Eau de Parfum 15ml. Profumo Donna…
  • NOTE OLFATTIVE— È un omaggio al fiore più raro e alla sua iconica storia in una versione più intensa, creata per coinvolgere gli amanti di Orchidea...

Leggi anche:

 

jQuery('a').on('click', function() { }