Su Amazon il grande calcio internazionale fa davvero sul serio. Con Prime Video puoi goderti una partita di Champions League in esclusiva alla settimana. Dopo il derby tutto italiano fra Milan e Napoli del 12 aprile, si riaccendono i riflettori anche sull’altra squadra italiana ancora in corsa nella massima competizione europea. Ai quarti di finale, per la gara di ritorno, mercoledì 19 aprile scenderanno di nuovo in campo per sfidarsi Inter e Benfica.
I neroazzurri vicini a una semifinale tutta italiana
Dopo essersi imposti in modo autoritario per 0 a 2 in Portogallo nel turno di andata, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi tornano protagonisti della sfida di cartello di questo ritorno dei quarti di finale. Mercoledì 19 aprile alle 21, in diretta e in esclusiva su Prime Video, l’Inter sfiderà a Milano la temibile formazione lusitana del Benfica.
Sul campo di Lisbona la sera dell’11 aprile sono stati Nicolò Barella di testa e Romelu Lukaku su rigore a regalare alla formazione nerazzurra un preziosissimo successo nell’andata dei quarti di finale di Uefa Champions League. Una vittoria frutto di una grande prestazione corale degli uomini di Inzaghi.
Adesso quindi l’Inter è in pole-position per una semifinale tutta italiana contro Milan o Napoli. Ma per staccare il biglietto della finale di Champions del prossimo giugno serviranno altri 90 minuti di altro livello sul campo di San Siro. Inter-Benfica, mercoledì 19 aprile alle 21, ti aspetta in diretta solo su Prime Video.
La Uefa Champions League su Amazon Prime Video: il calendario
Dopo aver trasmesso le migliori sfide della fase a eliminazione diretta (che ha visto anche la partecipazione della Juventus, poi eliminata) e gli ottavi di finale, Prime Video torna a proporre in esclusiva le partite più belle delle squadre italiane. I quarti della Uefa Champions League su Amazon sono partiti con l’andata di Milan-Napoli il 12 aprile e proseguono ora con il ritorno di Inter-Benfica il 19 aprile.
Dopo questi incontri, Prime video trasmetterà anche quelli delle semifinali di Champions, in programma nel mese di maggio 2023. Ma per sapere quali saranno bisogna ancora attendere i risultati dei quarti e la successiva calendarizzazione delle gare.
Per arrivare alla semifinale di Champions League solo una fra Milan e Napoli potrà farcela visto che si affrontano fra loro in un doppio confronto fra andata e ritorno (in programma il 18 aprile a Napoli). Mentre l’Inter dovrà battere il Benfica a Milano per entrare fra le prime 4 d’Europa. Le vincenti di questi due match si affronteranno poi in semifinale come già stabilito dal sorteggio Uefa. La Champions League su Amazon ci sarà anche per la finale, in programma il 10 giugno 2023.
La Champions è quindi su Amazon Prime Video, per match da non perdere, ricchi di spettacolo ed emozioni.
I migliori scontri nella fase ad eliminazione diretta sono su Prime Video
Con l’arrivo degli scontri a eliminazione diretta, Prime Video è ancora una volta pronta a offrirvi le immagini più emozionanti delle partite più interessanti di tutta la Champions League. Per rendere ancora più alta l’offerta, il migliore match del mercoledì sarà sempre preceduto da un ricco prepartita. E subito dopo la trasmissione della partita, verranno mostrati gli highlights di tutte le partite della giornata (martedì e mercoledì).
Per gli amanti dei numeri che vogliono avere sempre tutto sotto controllo, Prime Video mette a disposizione su smartphone, tablet e web la funzione “X-Ray” per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.
Abbonarsi ad Amazon Prime è semplice: scopri come fare
I clienti Prime possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video senza costi aggiuntivi. La massima competizione calcistica continentale è su Prime Video.
Se ancora non sei abbonato a Prime, puoi registrarti cliccando qui. Inizierai così il periodo gratuito di 30 giorni e successivamente il costo del servizio sarà di soli €4.99/mese. Oppure, €49,90/anno in un’unica soluzione.
Smart Tv, smartphone, tablet, Fire Tv Stick: guarda la Champions League su Amazon Prime Video dove vuoi
Guarda la UEFA Champions League su Amazon Prime Video a casa o dove vuoi, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Non hai una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora puoi acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, può essere inserito direttamente in un ingresso HDMI. Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E può anche essere spostato da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i contenuti sempre dietro e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori.
Ora non resta altro da fare che prendere posto dove preferisci e goderti lo spettacolo della Champions League su Amazon Prime Video.
Leggi anche: