Come ogni stagione, è arrivato il momento di scegliere il modello nuovo da acquistare per rinfrescare il guardaroba. Stiamo parlando dei jeans da donna, per affrontare questo autunno/inverno. Sì perché nonostante le temperature siano ancora calde, loro rimangono un capo passepartout, facile da indossare e pratico da portare, perfetto in tutte le occasioni che sia di giorno o di sera. Tra i tanti in commercio sul web, ecco un guida ai jeans da donna autunno inverno 2023-2024, con tendenze e modelli da indossare fin da subito.
Jeans Levi’s 314 dritti e modellanti
- Progettati a gamba dritta
- Aderenti su fianchi e cosce
Un marchio, una garanzia. Da quando Levi Strauss ha inventato i jeans nel 1873 in California, i jeans Levi’s sono uno dei capi di abbigliamento più famosi al mondo. Questo modello Levi’s 314 Shaping Straight è realizzato con un innovativo pannello snellente per la pancia e un taglio dritto e comodo che slancia le gambe. Non puoi sbagliare! Sono realizzati in tessuto elasticizzato per il massimo comfort durante la giornata. Modellano le curve, slanciano le gambe e valorizzano la forma.
Jeans Skinny Vero Moda, comfort perfetto
- Cool skinny jeans from vero moda
- Crisp mid-waist shape
Un capo versatile che si abbina perfettamente con tutto. I jeans skinny sono i must have in denim per eccellenza. Il materiale elasticizzato di cui sono fatti questi di Vero Moda assicura un comfort perfetto. Dettagli classici come la chiusura con zip e lo stile 5 tasche li rendono il nuovo compagno preferito per versatili look da giorno e da sera. Aggiungi una camicia oversize e le sneakers per un outfit daily oppure un top in seta e i tacchi per la sera.
Un tuffo negli Anni ’90 con i jeans Trendyol
- Composizione del materiale: 100% cotone
- Occasione: i jeans a gamba larga blu anni '90 sono perfetti per le occasioni casual. La nostra collezione Young offre capi giovanili, colorati, eleganti e...
Fai un tuffo negli Anni ’90 con questi jeans Tredyol a gamba larga blu, perfetti per le occasioni casual. Appartenenti alla collezione Young con pezzi giovani, colorati, eleganti e comodi per ogni occasione e stile. Trendyol traduce le ultime tendenze della passerella in abiti per il tuo guardaroba. Non è un modello proprio oversize, ma nemmeno dritto. Più confortevole, abbraccia le gambe senza costringerle.
I jeans Midg Bootcut di G-STAR RAW
- Il jeans Midge Bootcut è caratterizzato da una vestibilità dritta, che si trasforma in un taglio bootleg più ampio dal ginocchio verso il basso.
- Questo jeans Skinny Bootleg offre una linea estetica a vita media. Una chinghia posteriore regolabile e numerose cuciture aggiungono dettagli al jeans...
Questo jeans Midge Bootcut di G-STAR RAW è caratterizzato da una vestibilità dritta, che si trasforma in un taglio bootleg più ampio dal ginocchio verso il basso. Trasforma l’autentico abbigliamento da lavoro in una vestibilità lusinghiera, convertendo l’abbigliamento funzionale da uomo a quello femminile. Ha una linea estetica a vita media. Le tasche e le numerose cuciture aggiungono dettagli e struttura.
Da Only gli skinny più comodi e avvolgenti
- Jeans alla caviglia attillati
- Con gamba stretta e vita media
Questi jeans della casa Only sono morbidi e affidabili. Hanno un taglio sottile che sottolinea ulteriormente la gamba grazie alla parte elastica in morbida miscela di fibre. I jeans diventano particolarmente rock grazie ai bordi a taglio vivo sull’orlo. Il modello avvolge e valorizza le gambe dai fianchi alle caviglie. Dei jeans da donna leggeri e con una buona vestibilità.
Il jeans a gamba larga casual chic di JJXX
- Jeans Gamba Larga
- Chiusura lampo
JJXX è stata fondata nel 2020 come parte del noto brand di abbigliamento da uomo JACK & JONES. Si concentra sulla realizzazione di capi in denim, capi basic e alta moda. Questo modello di jeans da donna a gamba larga è uno dei look casual chic più in voga in questo momento, grazie alla forma che sembra fluidificarsi a ogni passo. Ha una chiusura con zip, vita alta e tessuto rigido non elasticizzato.
Jeans Liu Jo a gamba flare
Realizzati in denim di cotone stretch, in un lavaggio used, con piega stirata. Questo modello di jeans da donna firmato Liu Jo è un denim sartoriale, come ispirato al mondo della pantaloneria classica. Vita alta e gamba flare, per un look semplice ma elegante. Presenta dei tagli bottom up, le tasche a filetto sul davanti e applicate sul retro, una chiusura con zip nascosta e bottone e un elastico in vita sul retro.
Jeans Heritage Milan di Tommy Hilfiger
- ICONICI E INTRAMONTABILI: Gli originali pantaloni in jeans Tommy Hilfiger presentano un design casual. Il modello classico a 5 tasche è particolarmente...
- VESTIBILITÀ OTTIMALE: I pantaloni in denim slim fit con gamba dritta creano una bella silhouette e valorizzano la figura. Grazie alla parte elasticizzata...
Gli originali pantaloni in jeans Tommy Hilfiger presentano un design casual. Questo modello classico a 5 tasche è particolarmente amato per il morbido tessuto e il taglio aderente. Hanno un’ottima vestibilità, in denim slim fit con gamba dritta che crea una bella silhouette e valorizza la figura. Grazie alla parte elasticizzata non limita i tuoi movimenti.
Gli strappi sì, anche in autunno
- Contenuto della confezione: 1 x Jeans da donna (si prega di notare che la taglia qui è la taglia EU)
- Jeans strappati sexy pantaloni femminili in denim a vita alta, realizzati con materiali di alta qualità, morbidi, confortevoli e traspiranti
Casual, streetwear, un po’ retrò. Questi jeans da donna a gamba dritta strappati sono alla moda anche per la stagione autunno/inverno. Sulle passerelle di diversi stilisti abbiamo visto infatti sfilare sia classici jeans strappati, sia quelli lavorati a dévoré. L’obiettivo è quello di svelare parti delle gambe per essere più sensuali. Per un look casual, comodo, da portare anche con top e t-shirt, magari con sopra capispalla ampi e morbidi.
Jeans Levis’ 501 Originals: gli intramontabili
- Presenta patta con bottoni
- Con bassa percentuale di elasticità
Chiudi gli occhi e pensa a un paio di jeans. Ora aprili. Erano i 501 Originals di Levi’s, giusto? Con la classica gamba diritta e il loro stile inconfondibile, sono un vero e proprio modello di riferimento per tutti i jeans del mondo. Inventati nel 1873 da Levi Strauss in persona, a oggi, non sono mai passati di moda. E non lo faranno mai. Questo modello presenta poi una silhouette accorciata che valorizza la figura.
Leggi anche: