Torna su Amazon il grande calcio internazionale. Con Prime Video potete godervi una partita di Champions League ogni settimana, fino al termine della competizione.
La scorsa stagione ha visto il calcio italiano tornare ai fasti di un tempo, con 3 squadre del nostro Paese in ciascuna delle finali europee (Champions, Europa League e Conference): quest’anno ci aspettiamo tutti che possa essere l’anno in cui una squadra italiana torni ad alzare la “coppa dalle grandi orecchie”, a distanza di 14 anni dall’ultimo trionfo, targato Inter.
Per accompagnare Napoli, Lazio, Inter e Milan (tutte ancora pienamente in corsa) verso il passaggio del turno a gironi, potete vedere le loro migliori partite del mercoledì su Prime: sì, perché anche quest’anno la Uefa Champions League su Amazon Prime Video vi aspetta ogni mercoledì con veri e propri show sportivi da non perdere.
Alle partite si aggiungono come sempre ampi programma prepartita, per ogni match: al via 90 minuti prima (19:30) del calcio d’inizio per le partite delle 21:00. Alle 18:00 per le partite delle 18:45. Senza dimenticare gli highlights di tutte le partite del martedì e del mercoledì, e le clip che saranno disponibili come video on demand circa 30 minuti dalla fine delle partite fino alle 24:00 del giovedì.
Insomma, un programma ricchissimo, da non perdere, continuate a leggere per scoprire cosa vi riserva la Uefa Champions League su Amazon Prime Video.
Salisburgo-Inter: i neroazzurri alla ricerca del pass per gli ottavi di finale
La prima diretta di Uefa Champions League su Amazon Prime Video è stata Real Sociedad-Inter, dello scorso 20 settembre. A questa hanno fatto seguito due sfide del Milan di Pioli, ovvero le trasferte di Dortmund (4 ottobre) e Parigi (25 ottobre). Ancora una volta, questo mercoledì, sarà invece protagonista l’Inter, impegnato sull’ostico campo del Salisburgo, o Red Bull Salzburg che dir si voglia.
Dopo aver impattato per 1 a 1 nell’esordio di San Sebastian, contro gli spagnoli della Real Sociedad, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno centrato una doppietta di vittorie che potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini della qualificazione agli ottavi. Due successi di misura (1-0 contro il Benfica e 2-1 nell’andata del match con il Salisburgo), maturati entrambi a San Siro. Con 7 punti in 3 giornate, quindi, l’Inter ha dalla sua la possibilità di chiudere già adesso il discorso qualificazione: vincendo alla Red Bull Arena, mercoledì, Lautaro e compagni salirebbero a 10 punti e non potrebbero essere più raggiunti né dal Salisburgo stesso, né dal Benfica, ancora fermo a 0 punti.
Una sfida dunque decisiva, che Prime Video regala in esclusiva a tutti gli utenti Prime in diretta, con l’imperdibile telecronaca di Sandro Piccinini, mercoledì 8 novembre alle 21 su Prime Video.
Dopo le milanesi su Amazon Prime Video arriva Real Madrid-Napoli
Dopo le due trasferte del Milan e dell’Inter, tre settimane dopo (il 29 novembre), su Amazon Prime Video verrà trasmessa la sfida della quinta giornata a gironi che vedrà protagonista il Napoli campione d’Italia e la squadra che ha fatto la storia della Coppa dei Campioni, con 14 successi all’attivo: il Real Madrid, guidato dall’ex Carlo Ancelotti.
Già all’andata le merengues hanno fatto capire di essere, anche quest’anno, tra le candidate alla vittoria finale: nonostante una prestazione maiuscola dei ragazzi di Rudi Garcia, infatti, il Real alla fine ha prevalso al Diego Armando Maradona per 3 a 2. Il ritorno del Santiago Bernabeu promette scintille e spettacolo: e Prime Video sarà lì, per voi, con tanto di prepartita e highlights.
Le migliori sfide della fase ad eliminazione diretta su Amazon Prime Video
Dopo queste prime partite ci sarà spazio per ulteriori emozioni: oltre all’ultima gara della fase a gironi, arriveranno infatti gli scontri a eliminazione diretta. Prime Video continuerà a offrirvi le immagini più emozionanti delle partite più belle di tutta la Champions League.
Il migliore match del mercoledì è sempre preceduto da un ricco prepartita. E al termine della gara vengono trasmessi gli highlights di tutti i match della giornata (martedì e mercoledì).
Per chi ama avere tutto sotto controllo, Prime Video mette a disposizione su smartphone, tablet e web la funzione “X-Ray“ per accedere in tempo reale a statistiche, key moments (clip video comprese) e formazioni delle squadre in campo.
Non siete ancora abbonati a Prime? Scoprite come fare e avrete anche Prime Video
I clienti Prime possono guardare la Uefa Champions League su Amazon Prime Video senza costi aggiuntivi. Non siete abbonati, ma volete rimediare per godervi al meglio la competizione calcistica più bella? Niente di più semplice.
Se ancora non siete abbonati a Prime, potete registrarvi cliccando qui. Inizierete così il periodo gratuito di 30 giorni e successivamente il costo del servizio sarà di soli €4.99/mese. Oppure, €49,90/anno in un’unica soluzione.
Smart Tv, smartphone, tablet, Fire Tv Stick: guardate la Champions League su Prime Video dove volete
Guardate la Uefa Champions League su Amazon Prime Video a casa o dove volete, su uno tra le centinaia di dispositivi compatibili con l’app Prime Video. Non avete una smart tv o un device compatibile? Nessun problema! Ora potete acquistare il pratico Fire TV Stick! Dal design compatto, può essere inserito direttamente in un ingresso HDMI.
Connesso via WiFi, si installa automaticamente. E può anche essere spostato da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i contenuti sempre dietro e vedere la Champions League su Prime Video anche su altri televisori. Ora non resta altro da fare che prendere posto dove preferite e godervi lo spettacolo della Champions League su Amazon Prime Video.
Prime Video è tanto sport e molto di più: serie tv e film imperdibili
Accanto alla possibilità di seguire la Uefa Champions League su Amazon Prime Video, potrete anche vedere serie tv e film imperdibili, senza alcun sovrapprezzo. Il palinsesto di Prime Video è all inclusive per i clienti Amazon Prime!
Tra le novità che sbarcheranno nel mese di novembre su Prime Video vi segnaliamo queste serie e show originali e in esclusiva:
A questi titoli si aggiungono tanti prime visioni di film originali e in esclusiva:
Cliccate sull’immagine sotto per scoprire tutte le altre novità del mese e in arrivo!
Leggete anche: