Oggi parliamo di Euro 2024. Il 4 maggio è infatti la Giornata mondiale del gioco del calcio e, visto che i principali campionati per club volgono alla loro conclusione, perché non concentrarsi sulla prossima competizione che disputerà la Nazionale italiana? La diciassettesima edizione dei Campionati europei si disputerà dal 14 giugno in Germania, e vedrà partecipare 24 Nazioni tra cui proprio l’Italia detentrice del titolo.
Euro 2024 è un’occasione unica per celebrare il calcio. Gli Europei sono un momento per riscoprire i protagonisti principali della storia di questo sport, partite epiche, vittorie inaspettate. Tante emozioni che cercheremo di farvi rivivere anche con le nostre scelte per i migliori acquisti per prepararsi a Euro 2024 e celebrare la Giornata mondiale del gioco del calcio.
Regala ai più piccoli il pallone Adidas ufficiale di Euro 2024
- Materiale: 100% poliuretano termoplastico
- Peso dell'articolo: 2,2 libbre
Iniziamo la nostra lista dei migliori gadget di Euro 2024 con uno immancabile per ogni competizione che si rispetti. Una tradizione storica, che divide gli appassionati e ha creato design iconici che ancora tutti ricordano. Ecco a te la perfetta replica del pallone che verrà utilizzato durante gli Europei. Il brand prescelto per creare il pallone è Adidas, che ha realizzato un disegno ispirato al bianco e nero dei bei tempi andati venato però da altri colori. Questo pallone è taglia 4, di poco inferiore a quella per adulti: perfetta per una partitella tra amici senza pretese o per i tifosi più giovani.
Sostieni l’Italia agli Europei con questo kit da tifoso perfetto
- Il Set Zeus Party per il Tifoso Italiano Comprende:
- 1 Cappello Cow Boy Tricolore
Sei pronto a guardare tutte le partite della nostra Nazionale, magari con un bel gruppo di amici? Devi avere gli accessori perfetti per poterti godere i gol degli Azzurri. Zeus Party ha creato questo piccolo kit completo di quello che serve per sostenere la Nazionale agli Europei. Al suo interno troverai un cappello di carta a tesa larga, sullo stile di quelli da cowboy, con sopra il nostro tricolore. Insieme ecco due stick gonfiabili colorati di rosso, bianco e verde e ovviamente una vuvuzela azzurra: lo strumento perfetto per festeggiare una rete dell’Italia.
Segui ogni emozione di Euro 2024 sul calendario da parete della competizione
Ai giorni nostri sono sempre meno usati, soppiantati da strumenti digitali, smartphone e pagine web. Ma un tempo per seguire una competizione come gli Europei ci si armava di carta e penna e si segnava tutto a mano. Se mantieni ancora quel piacere, ecco una bella proposta per Euro 2024. Un calendario da parete con segnate tutte le partite dei gironi e il tabellone della fase a eliminazione diretta. Sarà poi compito tuo inserire i risultati delle partite e le squadre che andranno avanti. Di dimensioni 30×90 centimetri, avrai tutto lo spazio per scrivere ciò che serve.
100 fatti incredibili sul calcio: Euro 2024 edition è la raccolta perfetta per chi vuole sapere di più sugli Europei
- GERLYPIZZA (Autore)
Se vuoi conoscere a menadito tutto ciò che c’è da sapere su questa edizione degli Europei, e magari condividerla con i tuoi figli, abbiamo la guida giusta per te: 100 fatti incredibili sul calcio: Euro 2024 edition. È un libro di ben 154 pagine con una quantità incredibile di informazioni. Tutti gli stadi, dallo storico Olympiastadion di Berlino dove l’Italia vinse il Mondiale 2006 alla nuovissima arena di Monaco. Le storie più interessanti dei campioni che hanno segnato gli Europei. Un approfondimento sulle partecipanti a questa competizione, a partire dall’Italia di Spalletti. Il tutto con uno stile divertente ed entusiasmante.
Az Flag: festeggia l’arrivo degli Europei con tutte le bandiere della competizione
- MATERIALE DI QUALITÀ: il taglio laser dei bordi di questa ghirlanda gagliardetto dell'Euro di calcio 2024 consente una finitura nitida e precisa ed evita...
- ULTRA RESISTENTE: utilizzabile in interni e occasionalmente all'aperto, questa ghirlanda di mini bandiera campionato europeo 2024 di calcio dai colori...
Ti proponiamo ora un gadget carino e particolare che rientra molto nello spirito di una competizione internazionale come gli Europei. Come sai bene, saranno 24 le Nazionali partecipanti a Euro 2024. Ecco per te una bella ghirlanda con tutte le bandiere delle squadre che si giocheranno il titolo. Puoi scegliere la lunghezza del filo: 8, 10 o 14 metri. Ideale per addobbare il balcone, la stanza dove vedrai tutte le partite, oppure da portare in luoghi di ritrovo, questa ghirlanda è fatta in materiali resistenti così da poter essere utilizzata anche in esterna. I dettagli delle bandiere sono molto precisi e i colori vividi.
L’album delle figurine ufficiale di Euro 2024 non può mancare tra i gadget dell’estate
- La nuova ed entusiasmante collezione di figurine Topps EURO 2024 e' composta da 728 stickers da collezionare e un fantastico album di 88 pagine!
- Ricco di categorie emozionanti come Top XI, Captains, Players to Watch, Nation Logos, Artists, Legendary Euro Masters e molto altro ancora!
Pensavi che fosse finita l’era degli album di figurine? Assolutamente no! Anzi, sono diventati sempre più articolati, belli da vedere e completi. Per Euro 2024 è Topps il fornitore ufficiale, che ha creato un bellissimo album in hardcover per festeggiare la competizione. Ben 88 pagine da poter sfogliare con una miriade di informazioni sul torneo, sui suoi partecipanti e sugli stadi dove si giocherà Euro 2024. Le figurine da collezionare sono ben 728, tra le squadre attuali e tante altre come le leggende, i giocatori più importanti, e molte carte speciali.
Non perderti anche il gioco di carte scambiabili e collezionabili degli Europei
Non ho trovato prodotti.
Non ci sono solo le classiche figurine tra i giochi da poter fare legati a Euro 2024. Sempre dal fornitore ufficiale Topps arriva anche il gioco di carte collezionabili e scambiabili. Qui ti presentiamo un bel box da 36 bustine, per un totale di 288 card con cui poter iniziare la tua collezione. Ci sono anche tre bustine con carte di edizione limitata. Una base molto solida per poter arrivare alla fine degli Europei ad avere tutta serie, compresa delle card speciali come quelle autografate o dallo stile particolare.
Un gadget veramente originale è la replica ufficiale della coppa di Euro 2024
- Articolo con licenza originale. UEFA EURO 2024
- Trofeo in miniatura 3D – in metallo – Coppa 150 mm altezza
Se cerchi un oggetto originale, e magari non troppo ingombrante, che ti possa ricordare questa particolare edizione degli Europei, abbiamo la proposta perfetta per te. Si tratta della replica del trofeo che vinceranno i futuri campioni d’Europa. Un gadget di piccole dimensioni, di soli 15 centimetri d’altezza, che ti arriverà con il suo piedistallo ufficiale da 9 centimetri di lato. Da posizionare ovunque tu vorrai, ha tutti i dettagli della vera coppa che alzeranno i vincitori di Euro 2024.
Se vuoi un cimelio di Euro 2024 piccolo ed economico non puoi che scegliere il portachiavi ufficiale
- Articolo con licenza originale. UEFA EURO 2024
- Portachiavi Mascot – 68 mm – in PVC
Il portachiavi è uno di quegli oggetti del passato che è rimasto usato anche ai nostri tempi. Troppo utile avere un token che faccia riconoscere il mazzo di chiavi, ed è anche un’occasione per esprimere un po’ di sé stessi. Se sei un appassionato di calcio non puoi evitare di considerare il portachiavi degli Europei. Realizzato in pvc, raffigura la mascotte ufficiale della competizione, l’orsetto Albärt.
La mascotte di Albärt è un altro gadget da non perdere di questi Europei
- Articolo con licenza originale. UEFA EURO 2024
- Peluche mascotte "Albärt" – in PET – 27 cm
Chiudiamo la nostra lista dei migliori acquisti dedicati a Euro 2024 con un gadget che raffigura sempre la mascotte ufficiale della manifestazione. Il pupazzo di Albärt è molto carino e un regalo perfetto per i più e piccini. Come da tradizione tedesca è un simpatico orsacchiotto per bambini, di 27 centimetri di altezza e realizzato in materiale riciclato PET. La sua missione? Ispirare tutti i bambini europei a scoprire le loro abilità calcistiche, con la campagna #MakeMoves.
Leggi anche: