Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Riparte la Champions League su Prime Video: il 22 gennaio c’è Milan-Girona

Dopo più di un mese, la Champions League sta per ricominciare. Settimana prossima sono in programma le prime partite ufficiali del 2025 della massima competizione calcistica europea e come sempre Prime Video è già pronta per non farti perdere nemmeno un secondo dei testa a testa più avvincenti. potrai guardare le partite della tua squadra del cuore in HD o 4K, rivivere i momenti salienti con highlights dedicati.

Per vedere il meglio del calcio europeo come non l’hai mai visto prima, basta abbonarsi ad Amazon Prime e goderti un’esperienza davvero unica e innovativa. Con Prime Video, la Champions League prende vita con una qualità visiva eccezionale, commenti esclusivi e interviste inedite

Il 22 gennaio il Milan affronta il Girona: per i rossoneri è l’occasione di fare punti per salire in classifica

Non prendete impegni per mercoledì 22 gennaio. Su Prime Video, infatti, è in programma la diretta esclusiva di Milan-Girona. Per i rossoneri una partita a dir poco fondamentale per continuare a coltivare il sogno di concludere la fase a girone unico nelle prime otto posizioni. A due partite dalla fine, i rossoneri sono momentaneamente 12esimi, con un solo punto da recuperare dal gruppo che occupa dal terzo all’ottavo posto. Un dettaglio non da poco, visto che con la nuova formula della Champions League, le prime otto squadre passeranno direttamente agli ottavi di finale saltando un turno a eliminazione diretta.

Dopo un paio di passi falsi iniziali, il Milan in Europa ha inanellato quattro vittorie consecutive. Un bottino che ha permesso a Theo Hernandez e compagni di mettersi alle spalle tante squadre e bussare ai piani alti della classifica. Dal canto suo, invece, il Girona non ha raccolto molto in questa Champions League. Fino a questo momento, gli spagnoli hanno ottenuto una sola vittoria in sei giornate e sono in 30esima posizione. Per il Girona questa è l’ultima chance per qualificarsi alla prossima fase, perché il 24esimo posto, ultimo utile per accedere ai playoff, è distante 5 punti.

Davanti ai propri tifosi, il Milan darà il massimo per blindare intanto il passaggio ai playoff. Per Sergio Conceicao, arrivato sulla panchina dei rossoneri per sostituire Paulo Fonseca qualche settimana fa, Milan-Girona sarà un interessante banco di prova. Novanta minuti tutti da vivere solo ed esclusivamente su Prime Video.

L’ultima giornata della fase a gironi con tutte le squadre in campo in contemporanea il 29 gennaio

Con ancora 180 minuti da giocare prima di concludere la fase a gironi, niente è ancora scritto nella pietra. Tantissime squadre sono racchiuse in pochi punti e tutto può ancora cambiare da un secondo all’altro. Per questo motivo, bisognerà rimanere collegati su Prime Video anche il 29 gennaio, quando i nodi verranno finalmente al pettine. Con una classifica ancora in divenire, non possiamo ancora svelarvi quale sarà la partita trasmessa da Prime Video, ma su una cosa possiamo essere sicuri fin da ora: sarà una sfida assolutamente da non perdere per nessun motivo al mondo.

Tutta l’emozione della Champions è sempre con te grazie a Prime Video

Oltre a offrire le dirette dei match, Prime Video arricchisce il tutto con contenuti pre-partita, analisi tecniche e commenti di esperti. Ogni partita viene raccontata in modo dettagliato e coinvolgente, portando i fan ancora più vicini all’azione. Inoltre, Prime Video ti permette di guardare le partite ovunque tu sia. Che tu stia viaggiando o sia a casa, ogni gol sarà sempre a portata di mano.

Non solo Champions: scopri il mondo di intrattenimento su Prime Video

Ma non finisce qui: con un abbonamento a Prime Video, puoi guardarti Serie Tv originali, film esclusivi e tanto altro. Avrai infatti la possibilità di accedere a un mondo di intrattenimento davvero per tutti i gusti. Iscriviti subito e preparati a vivere la magia della Champions League come mai prima d’ora.

Ultime novità
manuelkant Eco Pack da 8 bustine + 3 Bonus Sticker figurine per...
  • Eco Pack da 8 bustine + 3 Bonus Sticker per la collezione di figurine Topps Champions League 2024/25. Ogni bustina contiene 6 adesivi.
  • Topps
Ultime novità
manuelkant MEGA Multipack da 10 bustine + 1 Bonus Pack per la...
  • MEGA Multipack da 10 bustine + 1 Bonus Pack per la collezione di figurine Topps Champions League 2024/25. Ogni bustina contiene 6 adesivi.
  • Topps
Ultime novità
YARNOW medaglia di Bowling medaglie di Bowling per trofei di...
  • Tocco unico: l'esclusiva forma a bowling aggiunge un elemento unico e distintivo alle medaglie, rendendole memorabili, medaglia d'oro, medaglie vincitrici
  • Lega di zinco resistente: realizzate in lega di zinco resistente con un design a spiga di grano, queste medaglie sono costruite per resistere alla prova...

LEGGI ANCHE:

jQuery('a').on('click', function() { }