Alzi la mano chi, con l’inizio del 2022, non si è ripromesso di cominciare (o ricominciare) a fare attività fisica. Con i migliori smartwatch activity tracker al tuo polso, far fede a questo buon proposito sarà un gioco da ragazzi!
I migliori smartwatch activity tracker sono l’alleato perfetto per chi ha intenzione di allenarsi, sia dentro che fuori dalle mura domestiche, dandosi obiettivi costanti e tenendo sempre sotto controllo la propria condizione fisica. Sono tante le caratteristiche da tenere in considerazione prima di procedere all’acquisto. Innanzitutto, bisogna scegliere che tipo di display vogliamo, se più tecnologico o più improntato sullo stile e sull’eleganza. Poi, dobbiamo decidere quali e quante funzioni deve avere per soddisfare tutte le nostre necessità. Insomma, di migliori smartwatch actività tracker ce ne sono davvero per tutti i gusti. Scopri insieme a noi i cinque modelli top presenti su Amazon!
Charge 5: ridefinisci la tua routine con i migliori smartwatch activity tracker Fitbit
Comincia la tua giornata alla grande con i migliori smartwatch activity tracker Fitbit. Ogni mattina troverai dentro l’app dedicata un punteggio basato su sonno, attività e variabilità del battito cardiaco. Tieni d’occhio la salute del tuo cuore con un’app ECG compatibile che rileva qualsiasi irregolarità del ritmo cardiaco. Attraverso il sensore EDA al polso, con Fitbit Charge 5 puoi capire come il tuo corpo reagisce allo stress e migliorare il tuo benessere mentale. Trasforma dati e suggerimenti in risultati con sfide divertenti e molto altro ancora.
Amazfit Band 5: rimani attivo, giovane e aggiornato insieme ad Alexa
Direttamente da Amazon arriva Amazfit Band 5, molto più di un semplice smartwatch grazie alla presenza integrata di Alexa. Imposta allarmi, crea liste delle spese, controlla i tuoi dispositivi domestici intelligenti: tutto direttamente dal tuo polso. Inoltre, Amazfit Band 5 analizza la qualità del sonno per aiutarti a regolare le tue abitudini. In caso di malessere, è possibile misurare istantaneamente la salutrazione di ossigeno nel sangue. Dì addio alla ricarica quotidiana. Se è completamente carico, non è necessario portare un caricabatterie per un viaggio di due settimane.
Xiaomi Smart Band 6: tante novità per uno smartwatch che guarda verso il futuro
Mi Smart Band 6 di Xiaomi è un passo oltre rispetto ai vecchi modelli. Il display AMOLED a schermo intero da 1,56” è stato completamente migliorato. Controlla facilmente messaggi di testo, chiamate e notifiche con una rapida occhiata. L’area dello schermo è più grande del 50% rispetto alla versione precedente. I suoi sensori ad alta precisione lo mettono di diritto tra i migliori smartwatch activity tracker presenti sul mercato. Completamente impermeabile, Mi Smart Band 6 può essere indossato anche in piscina senza alcun problema.
Garmin Venu 2 Plus: pratico ed elegante, ti accompagna in ogni momento della tua giornata
Entra in contatto con il tuo corpo con Garmin Venu 2 Plus. Questo smartwatch activity tracker GPS offre avanzate funzioni di monitoraggio per aiutarti a capire il tuo livello di forma. Varia la routine delle tue attività con oltre 25 profili sport integrati e le animazioni degli esercizi sul display. La memoria musicale integrata ti consente di portare con te i tuoi brani preferiti. Grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay, con Garmin Venu 2 Plus puoi effettuare pagamenti senza portare con te il portafogli. La batteria dura fino a 9 giorni in modalità smartwatch.
OPPO Band Sport: il tuo personal trainer privato per rimanere in forma con stile
Elegante e sportivo, OPPO Band sta benissimo a qualsiasi polso sia durante l’attività fisica che come accessorio del tuo outfit quotidiano. Lo schermo di OPPO Band è una vera delizia per gli occhi: colori intensi, dimensioni ampie e risoluzione elevata. Inoltre, uno strato di vetro curvo 2D rinforzato lo protegge dai graffi. Con i migliori smartwatch activity tracker di Oppo perdere peso sarà più facile che mai grazie alla modalità Corsa bruciagrassi. Mentre nuoti, Oppo Band non solo registra quante calorie stai bruciando ma conta anche il numero delle vasche.
Leggi anche:
- Smartwatch fitness tracker: un personal trainer virtuale per gestire al meglio i vostri allenamenti
- Fare jogging al tempo del Coronavirus (e non solo): gli accessori indispensabili
- Le scarpe da running perfette per correre al meglio durante i vostri allenamenti quotidiani
- Le migliori scarpe da corsa per una ripartenza con sprint