Finalmente la bella stagione è arrivata. Le giornate sono più lunghe, i raggi solari fanno risplendere i nostri appartamenti e possiamo affacciarci al mondo sorridendo al futuro. Purtroppo, però, tenere tutto il giorno porte e finestre aperte non porta solamente benefici, ma anche qualche piccolo fastidio. Oltre al sole e all’aria fresca, infatti, nelle nostre case entrano anche zanzare, mosche e altri insetti. Come fare per rispondere a questa invasione volante? Semplice, basta dotarsi di zanzariere magnetiche per porte e finestre e il problema è risolto.
Rispetto a tutti gli altri modelli, le zanzariere magnetiche per porte e finestre presentano diversi vantaggi. Innanzitutto partiamo dall’installazione. Scordatevi buchi, trapani o fori, montare una zanzariera magnetica è davvero semplice. Grazie al velcro, infatti, basta far aderire il telo agli infissi e come per magia gli insetti troveranno un muro invalicabile davanti a loro. La loro comodità è data anche dal fatto che il sistema di attraversamento delle porte non è a scorrimento ma come se fosse una tenda da superare senza particolari impedimenti. Inoltre, questo tipo di zanzariera ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzi decisamente per tutte le tasche. Non vi rimane altro da fare che sfogliare la lista delle migliori zanzariere magnetiche per porte e finestre e scoprire come fare per vivere un’estate senza insetti per casa.
Aria fresca e tanta luce in casa con questa zanzariera magnetica traspirante
Rispetto alle normali tende avvolgibili, questa zanzariera magnetica a marchio Faburo è traspirante e permette il passaggio di aria fresca. La vostra casa sarà sempre alla giusta temperatura e ben illuminata dai raggi solari, ma mosche, zanzare e insetti rimarranno fuori dalla porta. L’installazione è molto semplice. In pochi minuti, senza bisogno di strumenti speciali, raggiungerete l’obiettivo di un’estate senza punture di zanzara. Per superfici in legno irregolari, basterà usare la puntina in dotazione per fissare il nastro. Le dimensioni di questa zanzariera sono 90×120, la tenda ha un aspetto liscio e bello.
Entrate e uscite senza impedimenti con una tenda che si chiude da sola dietro di voi
L’arrivo dell’estate coincide ogni anno con l’arrivo delle zanzare. Per risolvere questo problema la soluzione è la zanzariera magnetica della Extsud. Grazie a questa tendina a rete, è possibile lasciare la porta aperta e tenere gli insetti fuori casa. Dopo averla applicata alle porte di casa, si aprirà in modo facile solo con la spinta del proprio corpo e si richiuderà da sola alle tue spalle. Questo permette ai vostri animali domestici di entrare e uscire in totale autonomia. Realizzata in poliestere di alta qualità, questa zanzariera proteggerà la vostra casa per anni. Il telaio è completamente rifinito con del nastro a chiusura a strappo.
Una zanzariera ad alta densità con una forte potenza magnetica per ottime performance
Solo materiali di qualità eccellente compongono la zanzariera magnetica per porte della Lictin. Dalla grandezza di 120×240 centimetri, i magneti sono cuciti all’interno per tutta la lunghezza. Questo sistema permette una discesa a piombo che mantiene la porta chiusa anche se fuori soffia il vento. Solida e resistente, questa zanzariera è realizzata con una garza ad alta densità che garantisce un ottimo effetto anti-zanzara. Adatta a vari telai di porte, è facile da incollare e non necessita di alcuna perforazione per essere installata. Le strisce di velcro contengono una forza magnetica che assicura performance eccellenti.
Una rete super resistente pronta a proteggere la vostra casa dagli insetti
Se siete alla ricerca di un investimento sicuro e affidabile nell’eterna lotta contro gli insetti, la zanzariera Apalus è quel che fa per voi. Con questa innovativa zanzariera per finestre, la vostra casa diventerà una fortezza inespugnabile. La sua rete a maglia fina impedisce l’ingresso a mosche, vespe, ragni e altri parassiti. Fatta in poliestere, questa zanzariera universale può essere tagliata per essere ridotta alla misura che fa al caso vostro. Per installarla basta applicare il nastro adesivo con lo strappo attorno al telaio della finestra. Poi si deve applicare la zanzariera sul nastro e farla aderire bene. Infine, in caso di bisogno, tagliate la rete in eccesso con il taglierino e godetevi l’estate.
Leggera e funzionale, un’ottima scelta per tenere lontane zanzare, mosche e api
La zanzariera per finestra con telaio magnetico della Easylife è ciò che vi serve per tenere lontani gli insetti da casa vostra. Il telaio in PVC, in colore bianco o antracite, presenta una rete in fibra di vetro color antracite. Regolabile sia in altezza che lunghezza, questo modello della Easy Life si inserisce su qualsiasi finestra di dimensioni comuni. La rete è resistente ai raggi UV, si monta e si smonta facilmente ed è quindi ideale per gli appartamenti in affitto. La profondità di installazione è di solo 6 millimetri. Il montaggio non richiede viti e nemmeno fori nel telaio delle finestre. In poche semplici mosse il vostro appartamento sarà al sicuro da parassiti di ogni tipo.
Le possibilità di utilizzo delle zanzariere magnetiche per porte e finestre non si esaurisce solamente tra le quattro mura domestiche. Sono ideali anche per essere posizionate all’ingresso o sugli infissi dei camper, senza rovinare carrozzeria e tappezzeria. Se siete in procinto di partire per una vacanza di questo genere, consultate la lista degli oggetti indispensabili da portare con voi. Se invece volete godervi una bella giornata in giardino senza punture, date un’occhiata a questi rimedi anti-zanzare e poi sdraiatevi su uno dei migliori modelli di lettini prendisole per un pomeriggio di totale relax.