Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Sconti fino al 40% su iRobot Roomba: un’occasione da non perdere targata Amazon

Su Amazon arrivano gli sconti fino al 40% su iRobot Roomba. I robot aspirapolvere più famosi al mondo, tuoi a prezzi incredibili.

Quando si parla di robot aspirapolveri, la mente va subito a iRobot. Da oltre 30 anni, l’azienda nata dal genio di Rodney Brooks, Colin Angle e Helen Greiner, ricercatori formatisi al Massachusetts Institute of Technology, produce robot domestici che vengono venduti in tutto il mondo.

Chi ha provato un dispositivo iRobot conosce bene il livello di qualità e efficienza che offrono questi dispositivi. Se invece non hai mai avuto a disposizione per le pulizie di casa un’aiutante come l’iRobot Roomba, con gli sconti Amazon validi fino al prossimo 16 maggio puoi finalmente scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, risparmiando fino al 40% sul prezzo di listino.

Pulito ogni giorno, senza alcuno sforzo, con iRobot Roomba 671

sconti fino al 40% su iRobot Romba - 671

Puoi decidere di iniziare da un prodotto di per sé accessibile a livello di costi. Ma grazie agli sconti fino al 40% su iRobot Roomba, anche sul modello 671 puoi usufruire di un piccolo interessante incentivo. Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 671 è semplicissimo da usare. Ti basterà programmarlo seguendo le semplici e intuitive istruzioni. Tramite App, imposterai i cicli di pulizia per rimuovere polvere, peli di animali e capelli. Non solo dal pavimento, ma anche dai tappeti, ogni giorno e in totale autonomia.

iRobot Roomba e5154 con Dirt Detect e Spazzole Tangle-Free, scontato del 25%

sconti fino al 40% su iRobot Romba - e5154

Grazie all’app iRobot Home, tramite Alexa, sarai tu a dire a iRobot Roomba e5154 quando deve pulire. Ma l’intelligenza di questo prodotto è tale che sarà lui stesso a suggerirti pulizie extra in alcuni specifici periodi dell’anno. Ad esempio, in occasione della muta del tuo animale o delle allergie stagionali. Provvisto di sensori smart e di un potente motore aspirante, iRobot Roomba e5154 può essere tuo fino al 16 maggio ad un prezzo scontato del 25%.

Risparmia 400 euro sull’innovativo i7+ con svuotamento automatico

sconti fino al 40% su iRobot Romba - i7+

Un acquisto che vale veramente la pena, sfruttando gli sconti fino al 40% su iRobot Roomba, è quello del rivoluzionario i7+. Questo robot aspirapolvere ti farà letteralmente dimenticare di passare l’aspirapolvere per mesi. L’i7+ svuota infatti automaticamente lo sporco nella sua Clean Base. Non solo: il robot è dotato di tecnologia di navigazione attraverso la mappatura Cutting-Edge. In questo modo va diretto verso lo sporco tutte le volte che serve, semplicemente attraverso il comando vocale di Alexa. Acquistandolo entro il 16 maggio risparmierai ben 400 euro.

Con gli sconti fino al 40% su iRobot Roomba anche il lavapavimenti Braava jet m6

sconti fino al 40% su iRobot Romba - lavapavimenti

Oltre agli aspirapolvere Roomba, fino al 16 maggio puoi sfruttare un interessante sconto di 100 euro sul robot lavapavimenti Braava jet m6. Grazie alla App iRobot Home Braava Jet m6 registra e riconosce le stanze di casa, garantendoti la massima pulizia. I pavimenti saranno sempre freschi e puliti in tutta la casa. Inoltre, questo dispositivo può essere abbinato a un Roomba della serie 900 i e s. Sincronizzandosi tra loro, aspireranno e laveranno in sequenza. Così dimenticherai una volta per tutte sia i classici aspirapolvere, che lo straccio.

Approfitta per cambiare batteria al tuo iRobot, risparmiando il 33%

sconti fino al 40% su iRobot Romba - batteria

Compatibile con iRobot Roomba delle serie 500/600/700 /800 + Scooba Serie 450, questa batteria è in promozione con uno sconto pari a 30 euro sul prezzo di listino. I dispositivi iRobot assicurano una lunga durata. L’importante è sottoporli a una manutenzione regolare. Ti basterà sostituire la batteria con questa iRobot XLife a lunga durata, per ottenere il doppio dei cicli di pulizia rispetto alle precedenti batterie. E ricorda: se non vuoi incorrere in problemi o malfunzionamenti, scegli sempre ricambi e batterie originali iRobot.

sconti fino al 40% su irobot roomba

Il vantaggio di disporre di prodotti iRobot passa dalla qualità certificata degli stessi. Approfitta degli sconti su Amazon validi fino al 16 maggio prossimo. Interessanti anche questi pulitori a vapore per eliminare in maniera rapida e sicura germi e batteri da casa. E, a proposito di igiene a prova di batteri, meglio avere sempre a portata di mano anche un pratico spray disinfettante come questi.

jQuery('a').on('click', function() { }