Quante volte è capitato che siete in macchina, state ascoltando la vostra stazione preferita e improvvisamente il segnale comincia a saltare? Per non perdere nemmeno una nota delle vostre canzoni preferite, le autoradio Bluetooth 2 din sono la soluzione ai vostri problemi. Questi modelli di ultima generazione sfruttano infatti il Digital Audio Broadcasting System per garantirvi una ricezione sempre perfetta. Il DAB System assicura una qualità audio fenomenale lungo ogni strada vogliate percorrere.
Ma un’autoradio Bluetooth 2 din è molto più di un semplice stereo per auto. Collegando l’autoradio al telefono, sarete in grado di fare chiamate o organizzare appuntamenti di lavoro rimanendo concentrati al volante. Su uno schermo da 2 DIN (180 x 100mm) potrete inoltre guardare video o far scorrere fotografie per intrattenere la vostra famiglia durante il viaggio. Ecco per voi i cinque migliori modelli di autoradio Bluetooth 2 DIN sul mercato.
Con Apple CarPlay e Android Auto la vostra guida sarà ancora più smart
Con la nuova autoradio Bluetooth 2 din di Sony potrete ascoltare la vostra musica preferita durante ogni viaggio in auto. Il XAV-AX3005DB è compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Apple CarPlay si connette con il vostro iPhone per telefonare, inviare messaggi, riprodurre musica e navigare senza sforzo. Utilizzando Android Auto è possibile accedere alla libreria musicale, ai messaggi e alla funzione di navigazione Google Maps. Molto facile da installare, questo modello è dotato di un ricevitore DAB, in modo da poter scegliere una vasta gamma di stazioni radio. La straordinaria qualità del suono rende questo nuovo ricevitore AV un dispositivo di intrattenimento mozzafiato che offre sicurezza e comfort.
Sette colori di illuminazione e tante funzioni per soddisfare ogni vostra esigenza
Un’ottima autoradio dal design accattivante, economica e affidabile. Da Xomax, brand tedesco con quasi quindici anni di esperienza, arriva un modello perfetto per soddisfare le vostre esigenze alla guida. Tramite il Bluetooth, con la funzione vivavoce questa autoradio 2 DIN Xomax vi consente di telefonare utilizzando il microfono sul frontalino. Grazie a questa pratica funzione, potrete non distogliere mai gli occhi dalla strada. Inoltre, sempre via Bluetooth, potrete ascoltare la musica contenuta nel vostro smartphone direttamente dagli altoparlanti. Oltre a darvi informazioni sempre aggiornate sul traffico, la radio AM/FM assicura la ricerca automatica di stazioni con segnale più forte.
Controllo touchscreen con schermo capacitivo per avere tutto a portata di mano
Stai ancora usando il vecchio stereo in macchina? È il momento di sostituirlo con un dispositivo intelligente per portare più brillantezza alla vostra auto. Ezonetrics presenta un autoradio Bluetooth 2 din che spedirà la vostra macchina dritta nel futuro. Il sistema Android 8.1 aggiornato con 1 GB di RAM e 16 GB di ROM vi consentirà di avere un segnale più stabile rispetto ad altre autoradio. Il display touchscreen da 7 pollici con risoluzione in HD offre una fantastica esperienza visiva, mantenendo tutti i contenuti preferiti a portata di amno. In qualsiasi momento, con questa autoradio potrete connettervi al vostro hotspot mobile via Bluetooth e scaricare app dal Play Store.
Cambiate canzone senza toccare il display con l’Hands Gesture Recognition
Esteticamente molto bella, Atoto A6 Pro ha tutte le funzioni disponibili nel modello Premium come Radio e Gps integrati e in più aggiunge un doppio Bluetooth per vivavoce e trasferimento audio e altre funzioni extra. Tra le caratteristiche esclusiva c’è il preamplificatore Toshiba. In grado di offrire prestazioni eccellenti su alti, medi e bassi, questo sistema supporta altoparlanti per auto da 2Ω a 8Ω. La tecnologia Hands Gesture Recognition Control permette di cambiare stazione solo con un gesto delle mani, senza toccare lo schermo. Il suo firmware viene costantemente aggiornato per eliminare i bug e aggiungere nuove funzionalità. L’app Inner EasyConnect consente di trasmettere cosa viene visto sul telefono sullo schermo di Atoto tramite WiFi.
Parcheggiate in sicurezza con la telecamera posteriore che si attiva in retromarcia
Rendete la vostra auto lo stage di un concerto con questa autoradio Bluetooth 2 din targata Aigoss. Inclusa nella confezione troverete una piccola videocamera posteriore. Dopo aver installato l’autoradio, potrete attivare il parking assistant e Aigoss vi aiuterà a prevedere la distanza tra voi e gli ostacoli intorno. Tra le funzioni più apprezzate c’è la possibilità di rispondere alle chiamate semplicemente premendo il touchscren. Tramite l’uscita USB ad alta corrente è possibile caricare i vostri smartphone molto rapidamente. Realizzata con buoni materiali, la connessione Bluetooth è molto semplice, chiunque ci riesce senza problemi. Sicuramente una delle migliori opzioni sul mercato in questa fascia di prezzo.
Se volete rendere la vostra auto ancora più tecnologica, date un’occhiata a questi trasmettitori FM Bluetooth. Comodi e funzionali, la vostra macchina diventerà una quattro-ruote degna di un film di James Bond con questi strumenti. Se invece volete coccolare la vostra fedele compagna di viaggio, ecco una guida sui migliori prodotti per un lavaggio auto da manuale.