Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Sostieni la tua squadra del cuore: maglie e gadget ufficiali sul Fanshop Amazon

Una vetrina a misura di tifo, pensata per gli appassionati di calcio. È il nuovissimo Fanshop Amazon, dentro al quale troverà sfogo la tua passione sportiva.

Lo sport in tempo di pandemia sta subendo notevoli limitazioni. Ciò non significa che debba essere messo da parte anche l’attaccamento alla propria squadra di club. Peraltro, pur senza pubblico, i campionati e le competizioni maggiori proseguono in tutto il mondo, con sfide che possono riservare sorprese continue venendo di fatto meno il fattore campo. Puoi comunque far sentire il tuo supporto a distanza indossando maglie e accessori ufficiali della tua squadra del cuore, scegliendo nella vetrina del Fanshop Amazon, pensata appositamente per i tifosi come te!

Resta sempre aggiornato sulle ultime uscite: farlo è semplicissimo

Fanshop Amazon

Il vero tifoso è quello che riesce a rimanere sempre al passo con le ultime novità della propria squadra. Non soltanto i nuovi acquisti. E nemmeno solo i moduli che si rinnovano domenica dopo domenica. Anche in tema di abbigliamento e gadget è importante rivendicare il proprio credo calcistico sfoggiando il kit ufficiale della stagione in corso. Oppure regalando agli amici tifosi – in vista del Natale – divise che hanno fatto la storia. Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità clicca qui e seleziona dal menù “gestire” (su PC) o “squadre” (su smartphone) il club che preferisci. Puoi anche optare per più formazioni, italiane e straniere. E che il tifo abbia inizio!

Dalla A di Atalanta alla V di Verona: all’appello tutte le formazioni di Serie A

Maglia Sampdoria

Il Fanshop Amazon è il negozio online pensato per tutti gli amanti del calcio. Non ci sono distinzioni tra le big come Inter, Juve, Milan, Napoli e le romane e le formazioni annoverate, più o meno a giusto titolo, tra le “minori”. Che poi Bologna, Genoa, Torino, solo per fare alcuni nomi, non solo hanno tifoserie di tutto rispetto:  sono anche club – Atalanta docet – che ogni anno possono rivelarsi competitivi fino ai massimi livelli.

Forse fino a ieri era più semplice imbattersi online solo in prodotti ufficiali delle cosiddette grandi. Ma da oggi, col Fanshop Amazon, puoi anche acquistare la maglia ufficiale da gara dell’Udinese (che quest’anno rievoca i tempi d’oro di Zico), oppure la sempre affascinante divisa da gioco della Sampdoria (vedi foto).

Per gli esterofili ampia scelta: dalla Bundesliga alla Spagna, passando per la Premier League

Piumino OM

Il calcio è sempre di più un fenomeno universale. Unisce al di là delle origini e della provenienza degli atleti, ma anche dei tifosi. Non è raro avere tra gli amici chi gioisce per le vittorie del Barcellona. Così come può esservi capitato di conoscere chi ha festeggiato l’incredibile scudetto del Leicester nel campionato inglese 2015/16. In vista del Natale potete far loro il regalo migliore andando a pescare tra le tante proposte internazionali del Fanshop Amazon.

A mero titolo di esempio qui trovate la felpa con cappuccio ufficiale del Real Madrid stagione 2020/21. Puntando sulla Ligue 1 francese troverete invece il piumino senza maniche della collezione ufficiale Olympique de Marseille ritratto in foto. Oppure, scoprire lo “Spurs Shop”, il negozio dedicato al Tottenham in cui fa bella mostra di sé questa polo griffata col celebre gallo da battaglia.

Road to Euro 2021: spazio alle nazionali che si sfideranno dall’11 giugno prossimo

Pallone FFF

Doveva essere Euro 2020, come tutti sappiamo. Ma la pandemia ha costretto l’UEFA a rivedere i propri piani. E così il campionato europeo che celebra il 60° anniversario dalla prima edizione si terrà nel 2021. Si partirà l’11 giugno, proprio con la nostra nazionale. Gli azzurri, a Roma, sfideranno l’ostica Turchia. Se vuoi farti trovare pronto per l’appuntamento il Fanshop Amazon offre un’ampia selezione di capi d’abbigliamento 100% azzurri. Si preannuncia un’estate caldissima: niente di meglio quindi del cappello ufficiale Puma per ripararsi dal sole tifando Italia.

Sicuramente parte tra i favoriti la Francia di Deschamps, campione del mondo. I galletti esordiranno il 15 giugno nel big match contro la Germania. E, a proposito di blues, i collezionisti non si lasceranno scappare il pallone della collezione ufficiale con il logo della Fédération Française de Football (vedi foto). Infine, anche gli amanti del futebol latinoamericano e del calcio extraeuropeo in generale troveranno pane per i loro denti. È il caso dei pantaloncini da trasferta della nazionale colombiana, ideali anche da sfoggiare durante il calcetto con gli amici.

Alcune chicche per amatori, in evidenza sul Fanshop Amazon

Maglia Venezia

Finora abbiamo parlato di massimi campionati o competizioni internazionali. Ma la vetrina del Fanshop Amazon si arricchisce ogni giorno. E lo fa guardando anche alle serie minori. Rimarrai quindi piacevolmente stupito di trovare tra le varie proposte la maglia ufficiale del Brescia stagione 2020/21, impegnato quest’anno in Serie B.  Accanto a quella delle rondinelle, troverai anche l’affascinante divisa 2019/20 del Venezia (vedi foto), da veri collezionisti. Infine, risalendo indietro negli anni, spicca la terza maglia indossata dalla Spal nella stagione 2018/19 in Serie A.

Grazie al Fanshop Amazon puoi alimentare giorno dopo giorno la tua passione calcistica. E se in questo periodo rinunciare alla vita da stadio è dura, puoi sempre rifarti cogliendo nell’offerta Prime Video tanti docufilm e serie tv incentrati sul mondo del calcio. Tra i titoli che ti segnaliamo Mi chiamo Francesco Totti, Pelé – O Rei e Il Profeta del Gol – Il calcio totale di Johan Cruyff. Senza dimenticare la novità di Prime Video Channels che dà diritto ad accedere anche a Juventus TV, il canale ufficiale dei bianconeri.

jQuery('a').on('click', function() { }