Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Friggitrici ad aria calda: come avere sulla vostra tavola cibi croccanti e gustosi cucinati senza grassi

Le fritture sono un caposaldo della cucina italiana. Dalle polpette alle patatine, passando per la paranza, nessuno resiste di fronte a un invitante piatto ricco di cibi fritti alla perfezione. Mangiare troppe pietanze cotte a lungo nell’olio, però, rischia di compromettere la nostra salute. Come fare dunque per soddisfare le nostre voglie culinarie pensando anche al nostro benessere? Semplice, le friggitrici ad aria calda vi permetteranno di combinare gusto e sapore riducendo al minimo il consumo di olio e grassi nella cottura.

Le friggitrici ad aria calda cucinano i cibi sfruttando l’aria fatta circolare nella camera di cottura. In questo modo, basterà un solo cucchiaio d’olio per avere piatti sfiziosi da leccarsi i baffi. Con queste friggitrici ricaviamo grandi vantaggi per la salute, dato che la percentuale di grassi utilizzata è davvero minima. Cuocere attraverso il calore dell’aria rende ogni ricetta più salutare. Inoltre, evitando un elevato consumo di olio, oltre che a pensare al nostro benessere, diamo una mano anche al nostro portafoglio. In un colpo solo, con le friggitrici ad aria calda, abbiamo un ritorno sia salutistico che economico. Sfogliate la lista dei migliori modelli e scoprite quale friggitrice fa al caso vostro.

Un elettrodomestico dalle mille funzioni per realizzare tutte le vostre ricette preferite

Friggitrici ad aria calda - Princess

Patatine fritte, verdure, pesce, carne, pollo, pane, dolci e molto altro. La friggitrice ad aria Princess diventerà il vostro primo alleato in cucina. Questo elettrodomestico utilizza le ultime tecnologie nel campo delle friggitrici ad aria, raggiungendo elevate temperature in poco tempo. La Aerofryer può anche essere usata per preparare carni o pesci offrendo un’alternativa meno grassa rispetto alle solite ricette. La friggitrice è molto capiente e con il suo design permette di ottimizzare gli spazi in cucina. Con la pressione di un bottone potrete avviare una delle sette impostazioni di cottura preprogrammate. Grazie ai piedini antiscivolo, la Aerofryer è stabile e sicura.

Una friggitrice ad aria compatta perfetta per le giovani coppie attente all’alimentazione

Friggitrici ad aria calda - Ariete

Tra tutte le friggitrici ad aria calda, la Airy Fryer Mini della Ariete è il miglior modello mini in formato super compatto. Tutti i cibi cucinati saranno croccanti e gustosi come quelli preparati con una normale friggitrice. La Airy Fryer Mini è ideale anche per arrostire, cuocere e grigliare. Finalmente è possibile combinare sapore e leggerezza per una cucina salutare e gustosaComoda e salva-spazio, con questo prodotto preparete cibi fritti ma al contempo sani grazie alla circolazione dell’aria calda nel cestello. Le parti removibili e lavabili in lavastoviglie permettono una facile pulizia.

La soluzione sana per cibi fritti croccanti preparati con poco o senza olio ogni giorno

Friggitrici ad aria calda - Moulinex

Da croccanti pezzi di pollo a muffin con scaglie di cioccolato, con la Easy Fry Deluxe potrete saziare ogni vostro vizio culinario. Questa friggitrice targata Moulinex vi permette di cucinare fino a 6 porzioni grazie alla sua capacita da 4,2 litri. La tecnologia Air Pulse fornisce un flusso d’aria calda che consente di ottenere un’irresistibile croccantezza. La fonte di calore nella parte superiore della friggitrice si riscalda fino a 200° generando un flusso di calore costante. Il termometro ad alta precisione tra 80 e 200 gradi garantirà ogni volta risultati perfetti. Il sistema con cestello brevettato premette di rimuovere la griglia catturando così l’olio dal fondo per ricette più sane.

Design innovativo per risultati ottimi e una cottura di piatti deliziosi con pochi grassi

Friggitrici ad aria calda - Philips

Non solo fritture, ma anche grigliate, cotture al forno e persino pietanze arrostite. La Airfryer di Phillips è una friggitrice ad aria calda in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. L’innovativo design a stella marina sul fondo consente un riscaldamento ottimale per friggere tanti piatti in modo semplice e veloce. La tecnologia Rapid Air vi regalerà una cottura uniforme per tutti i vostri cibi preferiti. Le vostre pietanze saranno croccanti fuori e tenere dentro. Il timer integrato consente di preselezionare tempi di cotture fino a 30 minuti. La funzione di spegnimento automatico prevede un segnale acustico di avviso.

Cucinate pietanze dalla croccantezza perfetta con solo un cucchiaio d’olio

Friggitrici ad aria calda - De'Longhi

La Ideal Fry della De’Longhi è pensata per chi ama il gusto del fritto ma vuole preparare gli snack in modo più salutare. Il suo cestello può contenere fino a 1 kg di patate fritte, da preparare con solo un cucchiaio d’olio. La camera di cottura con flusso d’aria diretto permette rapidi tempi di cottura. Grazie alla sua pratica finestra potete monitorare il processo di cottura senza aprire il coperchio. Il Rapid SHS Double è una tecnologia dalle prestazioni eccezionali che cucina il cibo in modo uniforme. Questa tecnologia funziona grazie a due elementi riscaldanti che forniscono calore radiante e di convezione per cotture perfette.

Godetevi una perfetta serata in famiglia o tra amici improvvisandovi chef di alto livello con queste friggitrici ad aria calda. Scegliete un film dal catalogo di Prime Video, preparate gli stuzzichini più prelibati e divertitevi in compagnia. Seduti davanti al vostro nuovo Smart Tv 40 pollici 4k oppure posizionatevi di fronte a uno dei migliori proiettori 4K in commercio, con le friggitrici ad aria calda unirete la bellezza dell’home cinema al gusto di pietanze davvero saporite. Infine, sfogliate la lista delle gelatiere autorefrigeranti per completare tutto con un ottimo gelato e date il via a un party casalingo davvero al top.

jQuery('a').on('click', function() { }