Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

I migliori purificatori d’aria con filtro HEPA per rendere casa vostra pulita e sicura

La pandemia ha acceso i riflettori su un capitolo che troppo spesso tendiamo a sottovalutare: la qualità dell’aria. Batteri e virus, da sempre nostri nemici, trovano grande agio negli ambienti chiusi dove viviamo. Ed ecco perché oggi vi proponiamo i migliori purificatori d’aria con filtro HEPA per avere un ambiente più sano tra le quattro mura domestiche.

Per sanificare la propria casa, non c'è niente di meglio dei purificatori d'aria con filtro HEPA

Secondo alcuni studi, l’aria che respiriamo in casa nostra è 5 volte più inquinata di quella che respiriamo fuori. Proprio per questo motivo, è sempre più importante avere sempre con noi uno dei migliori purificatori d’aria con filtro HEPA. I filtri HEPA sono composti da foglietti di microfibre assemblati in più strati. Il loro compito è quello di bloccare le particelle solidi inquinanti nocive per la nostra salute. Sfogliate la lista dei modelli di purificatori d’aria con filtro HEPA più interessanti e non dimenticate di dare un’occhiata alle offerte del giorno per non perdere sconti e promozioni.

Mantenete l’aria della vostra camera da letto sempre pulita con Philips Air Purifier

Purificatori d'aria con filtro HEPA - Philips

A chi soffre di asma, allergia ai pollini e altri problemai respiratori, Philips Air Purifier offre un’aria più salubre per tutta la famiglia. In questo modo ti consente di respirare con maggiore semplicità e comfort in ogni momento. La Night Sensing Mode è sviluppata specificatamente per la tua camera da letto. Questo modello monitora costantemente la qualità dell’aria della tua camera, rilasciando aria pulita mentre dormi. La tecnologia Philips VitaShield IPS assicura l’efficacia di una purificazione dell’aria naturale, sicura e comprovata. Il filtro NanoProtect permette una protezione completa dell’ambiente circostante.

Electrolux Flow A3: filtrazione completa ed efficace per soddisfare le tue esigenze

Purificatori d'aria con filtro HEPA - Electrolux

Intuitivo e accessibile, Flow A3 di Electrolux è il pratico purificatore d’aria che renderà immediatamente più sana casa vostra. Si adatta ai cambiamenti della qualità dell’aria regolando automaticamente il flusso per garantire una purificazione efficace senza farti perdere tempo. Il flusso a spirale fa circolare l’aria purificata in modo efficace e omogeneo. Raggiunge una superficie fino a 40 metri quadrati. Il suo filtro HEPA multi-strato cattura le micro-particelle di polvere, odori sgradevoli e gas. Inoltre, segnala con due livelli di allarme quando il filtro deve essere sostituito.

Purificazione e sanificazione in un unico, potente prodotto altamente innovativo: Sanò

Purificatori d'aria con filtro HEPA - Superia Sanò

Grazie al suo sistema di filtraggio avanzato, Sanò offre l’azione combinata di purificazione e sanificazione per la massima igiene. Il filtro HEPA 11 in dotazione e i diodi LED UVC certificati eliminano virus, batteri e piccole particelle ai polveri. Tramite la app dedicata, è possibile controllare Sanò a distanza con le sue funzioni smart di verifica della qualità dell’aria. Con la modalità notte potrai ottenere tutta la qualità del lavoro di Sanò senza rumori. La sua tecnologia di aspirazione con ventola a gravitazione magnetica ti farà dormire in un ambiente riposante e rilassante.

Proteggete la vostra salute con i purificatori d’aria con filtro HEPA Xiaomi

Purificatori d'aria con filtro HEPA - Xiaomi Mi Air Purifier

Grazie a un hardware all’avanguardia, Xiaomi Mi Air è un moderno purificatore d’aria in grado di eliminare particelle inquinanti fino a 0.3 micron. Il filtro primario rimuove efficace polvere, peli e particelle fini. Il carbone attivo di alta qualità assorbe formaldeide, composti organici volatili e altri gas nocivi. Il sistema di circolazione dell’aria tridimensionale a 360° è in grado di rendere pulita l’aria di una stanza di oltre 100 metri quadri in 1 ora. I sensori laser ad alta precisione forniscono letture immediate e precise della qualità dell’aria. Xiaomi Mi Air Purifier supporta il controllo vocale di Alexa.

Silenzioso e funzionale, Levoti Core 300 tiene gli agenti inquinanti lontani da casa

Purificatori d'aria con filtro HEPA - Levoit

Mantenere l’aria pulita in casa è un compito sempre più importante per proteggere la salute nostra e dei nostri cari. Il purificatore d’aria Levoit Core 300 crea un flusso d’aria incredibilmente potente con la tecnologia Vortexair. L’eccellente motore assicura una lunga durabilità e un funzionamento più stabile di tutta la struttura. Sul display potrete scegliere tra 3 livelli di ventilazione e programmare un timer da 2, 4, 6 o 8 ore. Se messo in cucina, Levoit Core 300 neutralizzerà gli odori di cibo più sgradevoli in un battibaleno. Oltre al filtro HEPA originale, esistono altri tre filtri di ricambio dedicati a combattere muffe, fumo e allergie agli animali domestici.

Sempre in tema di sanificazione di ambienti chiusi, non dimenticate di consultare la nostra guida sui generatori di ozono per una casa a prova di Covid. Per disinfettare al meglio le vostre postazioni da smartworking, fate luce su germi e virus con questa 5 lampade battericide. Infine, ecco per voi un utile vademecum per scegliere tra i migliori gel igienizzanti per le mani sicuri e delicati sulla pelle.

jQuery('a').on('click', function() { }