Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Riscalda la tua casa con i migliori termoventilatori ceramici

Ormai siamo con mani e piedi dentro l’inverno. Per ritrovare le tiepide temperature della primavera dovremo attendere ancora qualche mese. Con i migliori termoventilatori ceramici potrai allontanare il freddo da casa tua e aspettare marzo in totale relax!

Con i migliori termoventilatori ceramici la tua casa sarà sempre calda e confortevole
Con i migliori termoventilatori ceramici la tua casa sarà sempre calda e confortevole

La tecnologia ceramica produce un fascio di calore maggiormente concentrato con il quale si riesce a riscaldare l’area desiderata in modo più rapido. Test di laboratorio dimostrano che l’aria convogliata dai migliori termoventilatori ceramici a una distanza di 50 cm raggiunge la temperatura di 40°C con un consumo di 1200W. Inoltre, questi termoventilatori sono estremamente efficienti, grazie all’ampia superficie dell’elemento riscaldante e alla capacità dell’elemento PTC di autoregolare il flusso di potenza a seconda della temperatura. Scopri con noi i migliori termoventilatori ceramici proposti su Amazon!

Imetec Eco Ceramic: il calore buono dei migliori termoventilatori ceramici, senza sprechi

Termoventilatori ceramici - Imetec Eco Ceramic

Riscalda l’aria della tua casa in modo più efficace e rapido con i migliori termoventilatori ceramici Imetec. Grazie alla funzione Eco Ceramic Technology, l’aria riscaldata viene convogliata in modo da evitare dispersioni, Così facendo, Imetec Eco Ceramic ti permette di ridurre il consumo di energia pari al -40% rispetto ai termoventilatori tradizionali. Adatto per tutte le stagioni con i suoi tre livelli di temperatura: fresca, calda e molto calda. Con il termostato potrai scegliere e mantenere la temperatura ideale in ogni stanza.

De’Longhi: spazza via il freddo da ogni stanza premendo un solo pulsante

Termoventilatori ceramici - De'Longhi

 

Il termoventilatore ceramico verticale De’Longhi è perfetto per il riscaldamento personale. Il suo display di facile utilizzo consente di programmare il funzionamento giornaliero. Il flusso d’aria è stato ottimizzato, rendendo l’apparecchio estremamente silenzioso ideale da utilizzare in ogni situazione. L’oscillazione motorizzata aiuta a riscaldare in modo uniforme la stanza. Questo modello assicura sempre il corretto livello di comfort. Un semplice pulsante regola il flusso di potenza e il livello di temperatura.

Argo Boogie Plus: pratico e funzionale, si può usare sia in inverno che in estate

Termoventilatori ceramici - Argo Boogie Plus

Dallo stile vintage, Argo Boogie Plus è un termoventilatore ceramico a torre che crea caldo all’istante. Ha due modalità di riscaldamento: Eco e Comfort, a seconda che vogliamo privilegiare i consumi o il comfort. Come tanti prodotti Argo, Boogie Plus può essere usato sia come stufetta d’inverno che come ventilatore in estate. Sul retro c’è una maniglia che ne facilita il trasporto e il filtro dell’aria, facilmente rimovibile per la pulizia. Per la sicurezza sono presenti un dispositivo anti-ribaltamento sulla base e un doppio isolamento elettrico.

Bimar HP 120: un prodotto smart compatibile con Amazon Alexa, iOS e Android

Termoventilatori ceramici - Bimar

Da Bimar arriva l’unico tra i migliori termoventilatori ceramici con app (compatibile iOS, Android e Amazon Alexa) per il controllo da remoto. Potrai gestire l’apparecchio direttamente dal tuo telefono cellulare, grazie alla comoda e innovativa applicazione “Bimar live smart”. Tramite smartphone potrai attivare il Bimar HP 120 a distanza, scegliere i giorni di accensione e soddisfare ogni tua esigenza. La sua struttura a torretta diffonde il calore uniformemente in stanze fino a 20-25 metri quadrati.

Rowenta Excel Aqua Safe: potente, silenzioso e sicuro, anche in bagno

Termoventilatori ceramici - Excel Aqua Safe

Il termoventilatore Excel Aqua Safe di Rowenta assicura prestazioni efficaci ed estremamente sicure. La sua protezione antigoccia e il pannello di controllo con coperchio trasparente anti-schizzi consentono di riscaldare l’ambiente in tutta tranquillità, anche in bagno. Con un livello sonoro estremamente silenzioso di soli 50 decibel, tieniti al caldo mentre studi e persino mentre dormi con Excel Aqua Safe. Seleziona la modalità antigelo per mantenere la temperatura sempre al di sopra di 0°C. In caso di surriscaldamento il termoventilatore si ferma da solo per evitare qualsiasi problema.

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }