Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Tutte le novità di novembre su Prime Video: i titoli in esclusiva da non perdere

Il mese di novembre porta grandi novità sugli schermi Prime Video.

Una proposta sempre più ricca. Oltre 30 titoli ad arricchire un cartellone che spazia da film inediti, a serie mozzafiato, passando per documentari attesissimi. E se non siete ancora iscritti a Prime Video non perdete l’occasione di farlo adesso. Cliccando qui scoprirete quando sia semplice accedere, avendo peraltro diritto a 30 giorni di visioni gratuite.

Andiamo a scoprire insieme le novità di novembre su Prime Video.

Prime Video presenta “Borat 2”: l’imperdibile ritorno del giornalista più pazzo del mondo

Borat 2

Il sequel del primo Borat (che risale al 2006) è una delle più attese novità di novembre su Prime Video. Sono trascorsi 14 anni da “Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan” (questo il titolo originale). Diretto da Jason Woliner, scritto e interpretato da Sacha Baron Cohen, “Borat 2” prende di mira l’amministrazione americana a guida Trump. Che, dal canto suo, non ha esitato a definire “verme” lo stesso Baron Cohen. L’attore britannico, nei panni del giornalista kazako Borat Sagdiyev, si muove tra convention repubblicane e coronavirus al motto «Wear mask, save life» («indossa una mascherina, salva una vita»). Perla destinata a passare alla storia, la scena in cui Borat, travestito da Trump, irrompe ad una conferenza per «donare sua figlia» a Mike Pence.

Sbarca finalmente su Prime Video l’atteso documentario su Tiziano Ferro

Ferro

Tra le novità di novembre su Prime Video una prima visione attesa già nei mesi estivi. Annunciato con un trailer fin dallo scorso Festival di Sanremo, arriva finalmente sugli schermi “Ferro”, il documentario su uno dei musicisti più famosi della scena italiana: Tiziano Ferro. La pandemia ha scombinato i piani che prevedevano il lancio sulla piattaforma streaming di Amazon nel mese di giugno. Adesso finalmente ci siamo. L’emozionante documentario è ricco di filmati inediti. Tiziano Ferro, alle prese con la preparazione del nuovo tour, si offre agli spettatori con spaccati che spaziano tra il professionale e il privato. Un’occasione da non perdere per i fan dell’artista. Un’opportunità per conoscere da vicino uno dei protagonisti della pop music contemporanea.

Mi chiamo Francesco Totti: dal 16 novembre sulla piattaforma streaming di Amazon

Mi chiamo Francesco Totti

A proposito di documentari attesi, dai fan (in questo caso tifosi) e non solo, un’altra perla in rampa di lancio su Prime Video è “Mi chiamo Francesco Totti”. Presentato alla 15ª Festa del Cinema di Roma, il 16 novembre sarà finalmente disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon. Tratto dal libro “Un Capitano” scritto da Totti con Paolo Condò, il docu-film è diretto da Alex Infascelli. Tifosi romanisti e fan dell’ex calciatore della nazionale non si perderanno questa prima visione. Tutto ha inizio nella notte che precede l’addio al calcio di Totti. Tra bilanci e riflessioni, un flashback continuo su gesta sportive di un campione, scene di vita personale e inediti capaci di emozionare e affascinare un pubblico di tutte le età (e fedi calcistiche).

Dal 27 novembre Bohemian Rhapsody, il film pluripremiato agli Oscar su Freddie Mercury

Bohemian Rhapsody

Le novità di novembre su Prime Video proseguono nel segno dei “miti”. Personaggi che hanno fatto la storia nel proprio ambito di riferimento. Come ad esempio Freddie Mercury, il celebre cantante dei Queen scomparso il 24 novembre di 29 anni fa. Tre giorni dopo la data del triste anniversario, il 27 novembre, uscirà su Prime Video “Bohemian Rhapsody”, il film di Dexter Fletcher uscito al cinema nel 2018. I primi quindici anni di carriera dei Queen, con al centro la figura dell’indiscusso protagonista Freddie Mercury, interpretato dall’ottimo Farrokh Bulsara. L’attore, è stato insignito dell’Oscar come miglior attore protagonista. E non è questa l’unica statuetta ricevuta dal biopic: nel 2019 il film ha trionfato anche nelle categorie ‘Miglior montaggio’, ‘Miglior sonoro’ e ‘Miglior montaggio sonoro’.

Tra le novità di novembre su Prime Video, la quarta stagione di This Is Us

This Is Us

Piattaforma che si contraddistingue da sempre per l’ampia offerta di serie tv in prima visione, con il mese di novembre Prime Video si arricchisce della quarta stagione di “This Is Us”. Già disponibili tutte le attesissime puntate della serie americana creata da Dan Fogelman. 18 episodi nei quali ritroviamo gli attori principali. Da Milo Ventimiglia (Jack Pearson) a Mandy Moore (Rebecca Pearson). Da Sterling K. Brown (Randall Pearson) a Chrissy Metz (Kate Pearson). Da Justin Hartley (Kevin Pearson) a Susan Kelechi Watson (Beth Pearson). La quarta stagione narra i primi tempi della relazione tra Jack e Rebecca e i primi anni di di Kevin, Kate e Randall. Ma non anticipiamo altro, per non spoilerare una trama densa di avvenimenti e colpi di scena.

Queste sono solo alcune delle tante novità di novembre su Prime Video. Da segnalare anche la serie spagnola “El presidente” e l’action thriller “Alex Rider” (in uscita il 12). E poi “Il talento del calabrone”, con Sergio Castellitto (18 novembre), “Boy Erased – Vite cancellate” (10 novembre), “Widows – Eredità criminale” (13 novembre), “Spiderman – Homecoming” (29 novembre) e molto altro ancora.

prime-video-channels

Infine, novità tra le novità: è ora disponibile anche in Italia Prime Video Channels. Infinity Selection, STARZPLAY, Juventus TV e molto altro. Tanti canali in esclusiva per gli iscritti Prime, con un piccolo abbonamento aggiuntivo e il vantaggio di poterlo interrompere quando volete. Scoprite qui come abbonarvi e fruire del periodo di prova gratuito di 30 giorni.

jQuery('a').on('click', function() { }