Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Novità Prime Video marzo 2022: film, serie tv e il grande calcio

Ecco tutte le grandi novità Prime Video marzo 2022. Con il mese che sta per iniziare, sulla piattaforma streaming di Amazon sono in arrivo nuovi film, serie tv e il grande calcio della UEFA Champions League.

Ancora non ti sei abbonato a Prime Video? Sbrigati, guarda qua quanti programmi ti aspettano, con una prova gratuita di 30 giorni! Iscriviti ad Amazon Prime Video e guarda film e serie tv di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Boys, LOL e The Wilds. E da quest’anno, anche la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League, in diretta ed esclusiva. Inoltre, approfitta di consegne illimitate in 1 giorno per 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri.

Ecco alcune delle grandi novità Prime Video marzo 2022 in arrivo!

The Boys Presents: Diabolical

diabolical

Fra le novità Prime Video marzo 2022, per quanto riguarda le serie tv,  debutta lo spin-off di “The Boys”: Diabolical. L’uscita è prevista per il 4 marzo.

Si tratta di una raccolta di otto cortometraggi animati irriverenti ed emotivamente scioccanti. Con le storie di Seth Rogen, Kumail Nanjiani, Aisha Tyler e altri.

Upload: arriva la seconda stagione

upload

Upload torna su Prime Video con la seconda stagione e arriva l’11 marzo. La serie fantasy sarà composta da 7 episodi della durata di 30 minuti l’uno.

Tutta la storia ideata da Greg Daniels gira intorno a una sorta di aldilà digitale, una specie di metaverso di defunti reso possibile dalla tecnologia. Sono tanti i quesiti rimasti irrisolti, tra questi un complesso triangolo amoroso e le mancate risposte riguardo ad un possibile omicidio.

Date gas, arriva MotoGP Unlimited

motogp-unlimited

Orecchie dritte per gli amanti del motociclismo. Dal 14 marzo fra le novità Prime Video marzo 2022, arriva la nuovissima serie sportiva MotoGP Unlimited.

Si tratta della prima stagione della docuserie Amazon Exclusive dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP.

Novità Prime Video marzo 2022: arriva il film “Acque Profonde”

deep-water

Tra i film novità Prime Video marzo 2022, il titolo più interessante è il thriller erotico Acque Profonde con Ben Affleck e Ana de Armas. È in uscita il 18 marzo.

È la storia di Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo.

Le migliori della Champions su Prime Video: Real Madrid-PSG e Juve-Villarreal

prime-video-champions

Inclusa con Prime Video c’è anche la UEFA Champions League. Non perderti le migliori dirette del mercoledì e tutti gli highlights, compresi nell’abbonamento Prime a soli €3.99/mese.

Dopo la fase a gironi con la clamorosa esclusione del Barcellona, sono partiti gli ottavi di finale. Delle italiane rimaste in lizza, Inter e Juve, la settimana scorsa i nerazzurri hanno ceduto per 2-0 all’andata a San Siro contro il Liverpool. E ora, il 16 marzo è il turno di ritorno per i bianconeri che a Torino se la vedranno con il Villarreal, dopo l’1-1 dell’andata.

Prima però, in esclusiva su Prime Video, il 9 marzo c’è l’altro attesissimo match degli ottavi di finale. Alle 21 di mercoledì, schermo acceso su Real Madrid – Psg.

Segui la Champions League su Amazon Prime Video: qualità e divertimento sono assicurati!

 

Leggi anche:

jQuery('a').on('click', function() { }