Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Il fascino senza tempo degli orologi Casio vintage da uomo

Una moda che non accenna a tramontare. Passano gli anni, ma gli orologi Casio vintage da uomo continuano ad attrarre collezionisti e non solo.

Sarà per la foggia sportiva e classica allo stesso tempo. Oppure per le tantissime versioni disponibili sul mercato. Resta il fatto che gli orologi Casio vintage da uomo sono considerati a tutti gli effetti un must. Giovani e meno giovani amano indossare questi orologi. Pratici e caratterizzati da uno stile inconfondibile.

Il classico indistruttibile Casio in acciaio inox

Casio vintage uomo acciaio inox

Color argento, semplice e intuitivo. Questo modello è forse il più conosciuto tra tutti gli orologi Casio vintage da uomo. Impermeabile a norma DIN 8310 e/o ISO 22810, è resistente e allo stesso tempo elegante. Il bracciale in acciaio inox spicca sul polso, con stile e classicità. Facilmente si possono inoltre regolare le maglie, in modo da rendere la chiusura perfettamente aderente al polso. Dotato di cronometro e sveglia giornaliera, come tutti i modelli Casio è provvisto anche di retroilluminazione del dislplay.

Un tocco di raffinatezza, col modello unisex color oro

Casio vintage da uomo color oro

Prezioso come l’oro. Questo è uno degli orologi Casio vintage da uomo che può essere ritenuto a pieno titolo anche un modello unisex. Per stupire con un regalo originale, gli orologi retrò della collezione Casio sono l’ideale. Riescono infatti, come in questo caso, a combinare design classico con qualsiasi outfit. Accessori senza tempo. Capaci però di segnarlo in modo preciso e puntuale. La chiusura della fibbia si innesta alla perfezione sul cinturino in acciaio inox, in una combinazione color oro 100%.

Digitale o analogico? Con gli orologi Casio vintage da uomo la sintesi è servita

Casio digitale e analogico vintage

Analogico e digitale allo stesso tempo. Le lancette si muovono sul fondo di un pregiante quadrato nero incastonato in una cassa di acciaio inox. Questo è uno degli orologi Casio vintage da uomo più ricercato. Si è abituati a associare al marchio giapponese il classico quadrante digitale. In questo caso si mixano invece alla perfezione le 2 tecnologie. Il movimento dell’orologio al quarzo dona a questo modello una maggior classicità. Ma non mancano le funzioni proprie di tutti i modelli digitali. Dal cronometro all’allarme giornaliero. Senza dimenticare il calendario automatico con data, giorno e mese.

Non un semplice orologio, ma un vero e proprio piccolo calcolatore da polso

Orologio calcolatore Casio vintage

Tra gli orologi Casio vintage da uomo questo è uno dei modelli meno diffusi. Allo stesso tempo tra i più ricercati, per la particolarità della tastierina che trasforma l’orologio in calcolatrice. Tra le funzioni anche una mini banca dati capace di contenere fino a 25 numeri telefonici. Inoltre, basta inserire il corso del cambio per conoscere il valore di una moneta estera grazie al prezioso convertitore di valute. Fino a 5 sveglie programmabili. Con il semplice movimento del polso l’orologio si illumina e così potrete comodamente vedere che ore sono a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Design, eleganza e praticità. Le migliori caratteristiche Casio unite in un solo orologio

Casio vintage oro nero

Questo modello è pensato per chi ama l’alternativa. Gli orologi Casio vintage da uomo sono infatti capaci di stupire con infinite varianti. Tra esse, la versione nero e oro. Perfetto anche per donna, indicato come idea regalo che verrà senz’altro apprezzata. Gli orologi retrò Casio Collection sono sinonimo di tecnologia moderna e design accattivante. Una combinazione come questa risalterà ancor di più se accompagnata a un fine braccialetto in oro. Perché questi orologi, pur nella loro economicità, garantiscono sempre stile e eleganza.

Quelli sopra descritti sono solo alcuni dei tantissimi orologi Casio vintage da uomo. C’è veramente l’imbarazzo della scelta. Argento, oro, nero e non solo. Casio ha saputo ricercare anche nuovi colori, vivaci e brillanti. Gli amanti della tradizione potranno invece ripiegare su uno di questi orologi analogici con cinturino in pelle. Chi invece è alla ricerca dell’innovazione continua avrà la possibilità di scegliere tra uno di questi modelli di smartwatch fitness tracker.

jQuery('a').on('click', function() { }