Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Comode, calde e colorate: 5 modelli di pantofole da donna per coccolare i tuoi piedi

In questo periodo è indispensabile avere a disposizione pantofole da donna morbide, che avvolgano il piede e rendano confortevole lo stare in casa.

Sì, perché tenere al caldo i piedi in inverno non è una prerogativa esclusiva degli spazi aperti. Anche in casa, se sei costretta dallo smart working a trascorre molto tempo seduta al pc, è fondamentale avere ai piedi comode e calde pantofole da donna come queste che ti consigliamo per qualità, comfort e robustezza.

Un avvolgente calore intorno ai piedi con le pantofole da donna ChayChax

pantofole-da-donna-chaychax

Disponibili in 13 diverse colorazioni, queste scarpette da casa della ChayChax sono pensate per proteggere dal freddo dal mattino alla sera. Una volta le pantofole da donna erano calzature spesso monotone e grigie. Qui invece, tra i tanti modelli, avrai la possibilità di optare ad esempio per un bel viola, impreziosito da fodera interna in peluche e suola in gomma morbida. Una volta indossate queste pantofole un piacevole tepore avvolgerà i tuoi piedi.

La suola antiscivolo in TPR è l’ideale per proteggersi (non solo dal freddo)

pantofole-da-donna-xyxz

Se oltre a proteggere i piedi dal freddo sei alla ricerca di pantofole da donna con suola antiscivolo, le Xyxz Lovers sono la scelta ideale. Leggere e calde allo stesso tempo, ti permetteranno di muoverti per casa in tutta tranquillità, anche su pavimenti appena lavati. Il materiale TPR della suola fa sì che queste pantofole aderiscano saldamente al terreno. Sono talmente morbide che potrai ripiegarle a fine stagione andando ad occupare il minimo spazio indispensabile.

Resistenti e calde, ideali per affrontare l’inverno sciabattando per casa

pantofole-da-donna-haflinger

Confortevoli, belle, calde. In grado di adattarsi in brevissimo tempo alla forma del piede. Le Haflinger sono pratiche ciabatte da casa, rese inconfondibili da uno stile unico e dall’alta suola in gomma di cui sono provviste. Perfette per chi soffre di tallonite, davvero caldissime grazie all’effetto del mix tra feltro e lana. E proprio il feltro esterno è reso ancor più grazioso dai tanti cuoricini ricamati. Rosa su rosso paprika, lilla su grigio antracite o rosso su blu mittelblau. Tre varianti di tinte tra le quali troverai senz’altro la tua preferita.

Suoletta interna in memory foam, perché anche il piede deve riposare

pantofole-da-donna-hmiya

Il memory foam è noto per essere utilizzato nella composizione di materassi e cuscini. È risaputo che le qualità di questo prodotto rendono confortevole il sonno notturno, modellandosi intorno al corpo. Adesso trovi questi vantaggi anche in alcune tipologie di pantofole da donna. È il caso delle Hmiya, confortevoli calzature da casa, rese ancor più comode proprio dalla suoletta interna in memory foam. Rientrare a casa e passare dalle scarpe a queste ciabatte, ti regalerà un piacere unico.

Tanti divertenti modelli di pantofole da donna fantasiose e colorate

pantofole-da-donna-mishansha

Le pantofole da donna possono regalare un sorriso a te che le indossi e anche a chi le osserva. Sono tantissime le fantasie che decorano paia e paia di pantofole. Noi abbiamo scelto questo modello Mishansha. 11 differenti versioni, tra colori e disegni. Le rosse in foto, riportano il faccino di una graziosa coniglietta. La scritta “sleep” sembra proprio essere pensata per accompagnarti in camera da letto. Ma grazie alla fodera in peluche e alla suola in pvc, terranno i tuoi piedi al caldo in ogni angolo di casa e, se necessario, anche per brevi periodi all’esterno.

5 pantofole da donna pensate per tenere caldi e comodi i piedi di lei. Ma anche per l’uomo sono tante le opzioni in grado di coniugare comfort e protezione dai rigori invernali. E così tutta la famiglia potrà trascorrere serate accoccolati al calduccio sul divano, pantofole ai piedi, guardando una delle migliori serie tv proposte da Prime Video.

jQuery('a').on('click', function() { }