Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Piscine fuori terra: godetevi la bella stagione in un fresco relax

Si avvicina a grandi passi la stagione estiva. E con le temperature torna a salire l’interesse per le piscine fuori terra. Considerato che quest’anno sarà un po’ più difficoltoso godersi il mare, a causa delle restrizioni imposte dal Coronavirus, è ancor più fondamentale avere a disposizione un’opzione valida per godere momenti di refrigerio e relax. Oggi basta avere un piccolo giardino o, in alternativa, una terrazza, e rinfrescarsi nella propria piscina può diventare realtà.

Come al mare, nel vostro giardino di casa, grazie alle piscine fuori terra potrete divertirvi e rilassarvi in famiglia o con gli amici. Il tutto, con estrema facilità, allestendo la vostra mini-vasca in pochissimi minuti. E se avete dei bambini, questo può essere davvero il più bel regalo da fare loro con l’estate ormai alle porte.

Allestite il vostro angolo piscina in giardino con estrema facilità

Piscine linea small frame Intex

Per godersi un’estate fresca e divertente, non c’è bisogno di fare chilometri o sostenere chissà quali spese. Oggi, grazie alle piscine fuori terra come quelle della Intex, potete allestire il vostro angolo piscina in tutta facilità e con una spesa assolutamente sostenibile.

La linea Small Frame della Intex si presenta con vasche di forma rettangolare. Facilmente assemblabili attraverso un telaio metallico resistente alla ruggine e agli agenti atmosferici, queste piscine fuori terra possono essere collocate dove più gradite. Nel vostro giardino, in cortile, o se avete una grande terrazza. Compatte e di facile installazione, sono già dotate di attacco per pompa filtro.

Una vera piscina racchiusa in un pacco che vi arriverà direttamente a casa

Piscine easy blu IntexAncor più semplici da montare le piscine fuori terra della linea Easy Set, sempre di Intex. Una volta aperto il pacco che la contiene, in appena 15 minuti potrete allestirla realizzando così il sogno di avere una mini-piscina tutta per voi. In questo caso non è necessaria neppure una struttura metallica. La piscina infatti si mantiene stabile grazie all’anello gonfiabile che ne contraddistingue la forma.

Rivestite con tecnologia Super-Tough, a base di PVC in 3 strati e poliestere extra-forte di alta qualità, queste piscine garantiscono grande resistenza e durata nel tempo. Le dimensioni vi permetteranno anche di insegnare i primi rudimenti di nuoto ai vostri bambini.

Il fresco rigenerante a portata di mano, per la vostra famiglia e per gli amici

Bestway piscina fuori terra

Trascorrere anche solo un’ora al giorno nella piscina sotto casa è il sogno di tutti. Oggi, grazie alle piscine fuori terra, è finalmente possibile realizzarlo. Si sale un poco di livello con la linea Power Steel della Best Way. Queste piscine fuori terra sono già dotate di pompa per filtro e raggiungono 5,5 metri di lunghezza. Dimensioni comunque sostenibili anche in piccoli giardini.

Seguendo le istruzioni sarà un gioco da ragazzi montare la vostra piscina, provvista di scaletta esterna per accedervi. E immergervi nel fresco rigenerante della vostra piscina vi ripagherà con gli interessi del (poco) tempo impiegato per montarla.

4 comode sedute immerse nell’acqua, per abbronzarsi e rilassarsi in pieno relax

Piscina Family Pool

Relax totale con la linea Family Pool della MGKMG. Queste simpatiche piscine fuori terra, oltre ad essere pratiche da allestire, essendo gonfiabili come un semplice canotto, hanno dalla loro la totale comodità. Grazie infatti a 4 sedute angolari, potrete accomodarvi in acqua sorseggiando il vostro cocktail e abbronzarvi rimanendo così freschi e rilassati.

Con questa piscina fuori terra gonfiabile darete colore e stile al vostro giardino. Oppure alla vostra terrazza, approfittando dell’eccellente effetto isolante che mantiene la temperatura dell’acqua fresca davvero a lungo.

Anche il vostro amico a 4 zampe ha diritto a un bel bagno. Ora è possibile, con le mini piscine per cani

Piscina per cani Croci

Prendersi cura del proprio amico a 4 zampe, significa anche preoccuparsi per lui in vista delle calde temperature in arrivo! Oggi è possibile far godere del fresco di una nuotata anche il vostro cagnolino, ricorrendo alle comodissime piscine fuori terra pieghevoli per cani.

Gli animali spesso soffrono più di noi le alte temperature. E allora, mentre voi vi godete il relax nella vostra piscina, in famiglia o con gli amici, perché non permettere anche al vostro piccolo amico di sguazzare felice vicino a voi? Realizzata in pvc e facilissima da pulire, la piscina per cani della Croci è pieghevole e salva spazio. Una volta utilizzata potrete riporla senza ingombro alcuno.

L’estate si avvicina a grandi passi! Fatevi trovare pronti ad accoglierla al fresco della vostra piscina.

Con le comode e innovative piscine fuori terra vi basterà veramente pochissimo tempo per allestire un angolo di paradiso tutto per voi!

jQuery('a').on('click', function() { }