Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Portacellulari per auto universali: i migliori modelli a confronto

Portacellulari per auto universali: un modo sicuro per avere sempre sotto controllo lo smartphone, senza distrarsi alla guida.

Ormai nessuno rinuncia a dotare la propria automobile di questi pratici, quanto indispensabili accessori. Stiamo parlando dei portacellulari per auto, meglio se universali (così da non doverli sostituire ogni volta che cambiamo modello di smartphone).

Per questo, abbiamo messo a confronto 5 modelli di portacellulari per auto universali. In questo modo, potrai scegliere quello più adatto alle tue esigenze. Uno diverso dall’altro, ma tutto efficaci allo scopo. E su Amazon puoi ampliare la scelta tra tanti altri modelli.

Il più piccolo e pratico da utilizzare? Eono by Amazon

portacellulari-per-auto-universali-eono

Eono è l’Amazon brand dedicato a prodotti tecnologici e affini. Tra i portacellulari per auto universali, Eono propone questo modello, dal design intuitivo e pratico. Ti basterà applicare il supporto alle griglie di ventilazione dell’auto. E poi, sarà facile bloccare lo smartphone con una mano. Questo supporto per telefono ruota in qualsiasi direzione. Così otterrai sempre il miglior angolo di visione dello schermo.

Scegli un supporto con braccetto direzionabile e ventosa

portacellulari-per-auto-universali-cocoda

Un’alternativa intelligente è data dai portacellulari per auto universali con ventosa. Questo modello della Cocoda garantisce un fissaggio ultra potente della ventosa. In questo caso, non si staccherà alla prima curva, come magari ti è capitato utilizzando prodotti di categoria inferiore. La ventosa in gel è stata pensata per essere fissata efficacemente sul cruscotto o sul parabrezza. Dopo più utilizzi potrà essere lavata con dell’acqua tiepida e tornerà come nuova.

Il supporto per cellulare ideale per i viaggiatori

portacellulari-per-auto-universali-da-cruscotto

Questo è uno dei portacellulari per auto universali che più si confà a chi intende avere sempre sott’occhio lo smartphone, perché magari lo utilizza anche come navigatore. Fissando il supporto al cruscotto, come nella foto, potrai arrivare a destinazione sicuro di non sbagliare mai strada. Il doppio sistema di fissaggio garantisce la stabilità ed evita scivolamenti o cadute del cellulare. E potrai sempre passare dalla schermata orizzontale a quella verticale a tuo piacimento.

Il più versatile tra i portacellulari per auto universali

portacellulari-per-auto-universali-supporto-contenitore

Multiuso, questo modello può essere utilizzato sia in auto, che in altre situazioni. In macchina, può fungere anche da piccolo vano porta oggetti. Oppure potrai poggiarci gli occhiali da sole. Aprendo il coperchio, si trasforma invece in uno dei portacellulari per auto universali più pratici sul mercato. Infine, una volta tolto dall’abitacolo dell’auto, è utilizzabile anche in ufficio, o in casa, per contenere chiavi, carte, monete. 

Il classico dispositivo per chi vuole un supporto saldo

portacellulari-per-auto-universali-hoppac

Per gli amanti della tradizione, meglio andare sul sicuro. Questo supporto per smartphone ricalca il disegno dei primi modelli. Ti regalerà un’esperienza di guida stabile e sicura, anche su strade accidentate, non scivolando mai via. Resistente all’usura e alla corrosione, ha una vita più lunga della media degli altri portacellulari per auto universali. Sia che tu stia parlando, oppure navigando, non c’è bisogno di fare movimenti bruschi che potrebbero distrarti. Il supporto ruota infatti agevolmente di 360°.

Questi 5 portacellulari per auto universali riassumono il meglio in vendita su Amazon.it. Se vuoi puoi curiosare alla ricerca anche di altre proposte, tutte di qualità. Qui invece troverai una selezione dei migliori accessori tecnologici per auto. E se ami prenderti cura della tua vettura e vuoi tenerla sempre pulita (e sanificata) anche all’interno, scegli uno di questi utilissimi aspiratori per auto.

jQuery('a').on('click', function() { }