Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Sottile e capiente, la comodità è servita con un portafoglio da uomo slim

Una soluzione meno ingombrante senza rinunciare allo spazio necessario e all’eleganza. Scegli il tuo modello preferito

Cerchi un portafoglio che ingombri poco quando lo tieni in tasca? Allo stesso tempo ti serve che sia capiente in modo da contenere carte, documenti e banconote? Un portafoglio da uomo slim è quello che fa per te. Volume ridotto e più leggerezza, senza rinunciare allo spazio necessario. Ci sono tanti modelli sul mercato, per ogni esigenza. Rigidi o flessibili, in pelle o in alluminio, verticali o orizzontali. Un dettaglio importante per la scelta è la protezione RFID, un sistema anticlonazione che mette al riparto le tue carte di credito dai malintenzionati. È importante tutelarsi dal rischio di frodi o furti con un sistema di protezione per carte di credito. Il resto lo fanno l’estetica e le esigenze personali. Un portafoglio da uomo slim è anche un’ottima idea regalo.

Per i viaggiatori e gli uomini di affari, con un sistema di scompartimenti unico

Un portafoglio da uomo che contiene fino a 12 carte di credito

Leggero e alla moda. Tehoon propone un portafoglio in vera pelle con un formato pensato per uomini d’affari o per chi viaggia. La sua capienza si esprime in 12 porta carte di credito, tasca portamonete, 2 scomparti banconote e finestra ID. Dotato di tecnologia RFID avanzata, ha un blocco in metallo per proteggere carte e documenti. L’interno del portafoglio è in microfibra arancione. Elegantemente confezionato, ha tutte le caratteristiche per essere una perfetta idea regalo.

Il portafoglio da uomo slim compatto e funzionale, con fermasoldi in acciaio

Un modello compatto con fermasoldi in acciaio

Piccole dimensioni, alta qualità. Il modello Seattle targato Travando si distingue per dimensione e funzionalità. Molto maneggevole, per niente ingombrante, si rivela molto comodo nel suo utilizzo. Possiede 9 scomparti per carte. Lo scomparto esterno scorrevole permette di accedere velocemente alle carte più usate. In più, ha una clip ferma soldi in acciaio per fissare le banconote. Design e materiali di qualità per un portafoglio dotato di sistema di protezione per le carte.

Il modello unisex che è poco più grande di una carta di credito

Il portafoglio unisex che si usa con una mano sola

Un portafoglio che si può gestire tutto in una mano. Molto più di un astuccio per carte di credito, il modello proposto da Znap è compatto e salvaspazio. Può contenere fino a 12 carte, banconote e monete in un vano estraibile. In pratica ha la comodità di un portafoglio tradizionale. La custodia per le carte è realizzata in metallo e ciò garantisce di per sé un’adeguata protezione da più lati contro il furto dati. Fatto in alluminio, è robusto e antigraffio. Un prodotto insieme innovativo e affidabile.

Per chi ama le zip, un prodotto con tante utili tasche

Mammut Zip è un prodotto molto curato nei dettagli

Nero fuori, grigio dentro. Giovanile e unisex, ecco un portafoglio dall’aspetto minimal, ma molto curato nei dettagli. Mammut Zip è un modello che si caratterizza per la zip che permette di aprire e chiudere il portafoglio, così da proteggere meglio ciò che contiene. C’è una cerniera anche all’interno per le monete, così come molte tasche ove inserire banconote, carte e documenti. Realizzato in poliestere, offre anche una buona resistenza agli agenti atmosferici.

Il portafoglio “magico” per fare colpo sui vostri amici

Il portafoglio con l'innovativa funzione Magic-Flap

Il modello slim di Jaimie Jacobs si impone per l’innovativa funzione Magic-Flap. Di cosa si tratta? Una sorta di trucco “magico”. Potrete mettere le banconote in uno dei lati interni del portafoglio e chiuderlo. Alla riapertura le banconote saranno come per magia ancora collocate dietro gli elastici. Questo portafoglio da uomo slim è fatto con pelli prodotte con un processo di concia al vegetale. La lavorazione artigianale e la garanzia dura 3 anni. La tecnologia Blocker è integrata nella parte anteriore e in quella posteriore del portafoglio e protegge efficacemente dal furto tutte le carte. Sono 5 gli scompartimenti per carte di credito, 3 esterni e 2 interni. In più, c’è un piccolo vano per le monete.

Un portafoglio da uomo slim è una soluzione ideale sia per la vita di tutti i giorni che per i momenti di evasione. Occupa poco spazio nelle tasche dei pantaloni, così come delle giacche. Per questo è una scelta all’insegna del comfort e della funzionalità. Sulla stessa falsariga, le borse a tracolla uomo in pelle sono accessori must per il look maschile. Per chi ama la pelle, ci sono molti altri oggetti utili per la vita quotidiana. Cinture, organizer, custodie e tanto altro. Ecco una guida agli accessori in vera pelle italiana lavorata a mano.

 

jQuery('a').on('click', function() { }