Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

Scarpe da scoglio e spiaggia, per muoversi in sicurezza al mare e non solo

Vivi il mare in totale serenità con un paio di scarpe da scoglio e spiaggia. Tanti modelli, comodi e colorati tra i quali scegliere.

Per godere a pieno di una giornata al mare, sia che voi amiate le rive scogliose che le calde spiagge, indossare delle calzature pensate appositamente per questo tipo di esigenza può risultare davvero fondamentale. Le asperità di uno scoglio scivoloso o tagliente da un lato. Dall’altro, le “soprese” che può nascondere la sabbia. Senza dimenticare le altissime temperature che entrambi raggiungono sotto i raggi del sole agostano. Per fortuna esistono tantissimi modelli di scarpe da scoglio e spiaggia che possono evitare noiose scottature e pericoli nascosti. Peraltro molto colorate, divertenti e abbinabili con un perfetto beach outfit.

Scarpe da scoglio e spiaggia ideali per tutte le attività

Scarpette da mare Saguro

Suola in gomma e cinghie elastiche. Queste scarpe della Saguaro sono realizzate in tessuto ultraleggero e traspirante. Il sistema quick dry con fori di drenaggio garantisce un deflusso dell’acqua continuo. Il piede rimarrà così leggero e fresco. Saguaro è un brand specializzato in sviluppo e progettazione di calzature innovative. Queste scarpe da scoglio e spiaggia sono pensate per tutte le attività. Antiscivolo e flessibili, ben si prestano per immersioni e nuoto. Ma anche per beach volley, windsurf e passeggiate in battigia.

Perfette per diving e snorkeling, sicure e confortevoli in ogni circostanza

Scarpette da mare CressiSuper elastiche e in nylon iper resistente. Queste scarpe da scoglio e spiaggia sono ideate da Cressi, leader nel settore diving. Particolarmente indicate per gli amanti delle immersioni, calzano perfettamente all’interno delle pinne. Se ami lo snorkeling o l’attività subacquea in genere, troverai qui validi consigli per equipaggiarti al meglio. Ma un paio di calzature come queste torneranno utili anche in tante altre occasioni. A partire dalla protezione del piede da conchiglie e ricci di mare, in occasione di un tuffo da uno scoglio.

Scarpe da mare pieghevoli, da portare sempre con sé in spiaggiaScarpette da mare Katliu

Pieghevoli e trasportabili comodamente ovunque. Si asciugano in pochi minuti e mantengono sempre la massima flessibilità. Le scarpe da scoglio e spiaggia Katliu garantiscono comfort e sicurezza ovunque. Sia al mare, che nei bagni in laghi e fiumi, la protezione da graffi e piccole ferite è totale. Grazie alla soletta a nido d’ape sono completamente traspiranti. Una volta asciutte, potrai ripiegare queste scarpette e riporle in tasca o nello zaino.

Un modello semplice da calzare, unisex e ad alta traspirazione

Scarpette da mare Seac Sand

Antiscivolo e traspiranti. Facilissime da calzare, le scarpe da scoglio e spiaggia Seac Sand si indossano con semplicità grazie alla pratica fibbia sopra il tallone. Il piede risulterà protetto al 100% dal collo alla pianta. E anche nelle più torride giornate estive, grazie agli inserti in mesh la traspirazione è assicurata. Unisex e disponibili in tantissime misure (dalla 28 alla 46). Le scarpette Seac Sand si presentano in una foggia elegante nel colore blue royal.

Consigliate anche a bordo piscina, assicurano stabilità e massima aderenza

Scarpette da mare Lekuni

Il disegno e i colori risaltano su queste scarpe da scoglio e spiaggia Lekuni. Ben 19 diverse tonalità di colorazione, per una calzatura da mare elastica e allo stesso tempo resistente. La pratica linguetta all’altezza del tallone agevola l’inserimento del piede. Il sistema antiscivolo protegge su scogli bagnati, così come a bordo piscina. Gli 8 fori integrati danno modo al piede di tornare presto asciutto, così da non essere obbligati a togliere le scarpette per camminare anche su altre superfici.

Le scarpe da scoglio e spiaggia uniscono alla praticità la garanzia di sicurezza. Muoversi liberamente al mare, proteggendosi da ferite, cadute e scottature rende tutto più godibile. Per chi ama la vita da spiaggia, qui un piccolo vademecum sulle 5 cose essenziali da portare al mare. Oltre a queste, immancabili e fondamentali un paio di occhiali da sole con lenti polarizzate per proteggere gli occhi dai raggi UV.

jQuery('a').on('click', function() { }