Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Massaggi piacevoli e igienizzanti con una spazzola da bagno per la schiena

Prendersi cura del proprio corpo passa da piccoli gesti quotidiani. Una calda doccia tonificante o un bel bagno rilassante sono essenziali per iniziare col piglio giusto la giornata o per chiuderla in pieno relax. Un piccolo aiuto, come quello offerto da una spazzola da bagno per la schiena renderà questi momenti ancor più piacevoli.

I modelli sul mercato sono sempre più innovativi e efficaci. Vale la pena soffermarsi sulle varie tipologie. Da quelle con setole in fibra naturale. A quelle che racchiudono più funzioni insieme.

In legno di bambù e setole naturali, per combattere la cellulite e stimolare la circolazione

Spazzola da bagno iFanze

Le setole morbide e naturali fanno della spazzola da bagno per la schiena iFanze un modello davvero molto apprezzato. Massaggiandosi con iFanze si ottiene un purificante effetto detox. Anche contro la cellulite l’utilizzo di questa spazzola è particolarmente indicato. Le setole stimolano inoltre la circolazione sanguigna. Il tutto, senza graffiare la pelle. Realizzata in legno di bambù, iFanze è un toccasana contro l’invecchiamento della pelle.

Prevenire l’accumulo di tossine è semplice con una spazzola da bagno per la schiena

Spazzola da bagno ShaysonLa pelle ha un ciclo di crescita naturale di 28 giorni. In questo lasso di tempo l’epidermide metabolizza una cellula che invecchia. Quando però la pelle è troppo spessa per accumulare cheratinociti (le cellule dell’epidermide), la pelle stessa diventa opaca. Talvolta ruvida e soggetta a impurità, quali acne e brufoli. Ecco perché l’utilizzo quotidiano di una spazzola da bagno per la schiena può rivelarsi così d’aiuto. Potrete usare questo modello della Shayson per rimuovere le tossine accumulate sulla schiena con facilità, facendovi carezzare da morbide setole naturali di cinghiale.

Doppia funzione per questo modello adatto a grandi e piccini

Spazzola da bagno con testa doppia

Duplice effetto e massima efficacia per questa spazzola da bagno per schiena multifunzionale. Anche in questo caso l’azione delle setole naturali elimina scorie e stimola la circolazione. L’altra faccia della spazzola presenta però delle morbidissime fibre in nylon che ben si prestano anche per il bagnetto dei bambini. L’impugnatura è resa salda dalla corda di canapa che la avvolge. Così potrete immergervi nella vasca da bagno e godervi uno dopo l’altro ogni singolo massaggio.

In plastica, resistente e efficace contro le impurità della pelle

Spazzola doccia in plastica

Pretty See è una spazzola da bagno per schiena destinata a durare davvero a lungo. Essendo realizzata in plastica, ha una resistenza ancor maggior a contatto con l’acqua. E non ha niente da invidiare alle proprie simili in legno. Anzi, il retro della spazzola è dotato di nodi ideali per massaggiare i muscoli, magari al termine di un intenso allenamento. Con Pretty See sono assicurati efficaci scrub esfolianti. Mentre le setole folte e ultra soffici garantiscono vere e proprie carezze sulla pelle. Infine, grazie al design curvo dell’impugnatura, arriverete facilmente in ogni angolo della schiena.

Pratica e ripiegabile, ideale da portare in viaggio

Spazzola da bagno in silicone

Un ulteriore evoluzione è data questa spazzola da bagno per schiena in silicone. Con questo modello la flessibilità nell’utilizzo è massima. Usando lo stesso metodo che si adotta per asciugare la schiena a fine doccia, potrete massaggiarvi sotto il getto d’acqua semplicemente muovendo da un lato all’altro le 2 impugnature della spazzola. Il grande vantaggio è che questo tipo di spazzola da bagno per schiena si può ripiegare subito a fine utilizzo. E così potrete portarla con voi sempre, anche in viaggio.

Se si è impegnati dall’alba al tramonto, in lunghe giornate tra lavoro e impegni domestici, almeno sotto la doccia è consigliato prendersi del tempo per coccolarsi un po’. Lasciatevi aiutare da una spazzola da bagno per la schiena. In legno naturale, plastica o silicone, sono tanti i modelli che possono fare al caso vostro.

E, a fine doccia, proprio adesso che ci avviciniamo alla stagione fredda, ricorrete sempre all’utilizzo di un phon per asciugare bene i capelli. Qua alcuni modelli, dotati anche di diffusore, per curare oltre alla pelle anche la vostra capigliatura. Infine, se volete stupire con un’idea regalo ricercata e particolare, unite una spazzola da bagno a una fragrante essenza Tiffany. Chi riceverà questo regalo apprezzerà sicuramente le attenzioni dedicategli.

jQuery('a').on('click', function() { }