Secondo molti studi, i libri per bambini piccoli sono un ottimo strumento per passare del tempo insieme ai figli all’insegna del divertimento e dell’apprendimento. Questi libri sono fondamentali nel percorso di crescita e di formazione, fin dalla più tenera età. Venite a scoprire con noi i libri per far conoscere ai più piccoli lettere, numeri e tanto altro.
Per insegnare che i libri per bambini piccoli ossono trasformare alcuni desideri in realtà
Illustrazioni meravigliose, dettagliate e chiare che fanno da cornice a uno tra i libri per bambini piccoli più ricco di significato. “La montagna di libri più alta del mondo”, scritto da Rocio Bonilla, spiega la bellezza della lettura ai bambini attraverso la storia di Lucas, un bambino che ogni Natale desidera sempre la stessa cosa: volare. Sarà la sua mamma a spiegargli che per realizzare il suo sogno basta leggere un buon libro. Un vero e proprio inno all’immaginazione.
Stimolate il senso di osservazione dei vostri figli con 35 pagine di giochi delle differenze
Il libro perfetto per far aguzzare la vista dei più piccoli e mettere in moto la loro capacità di osservazione in modo giocoso. Attraverso tutte le 35 pagine, i bambini potranno mettersi a caccia delle differenze tra un’immagine e l’altra sviluppando la loro mente. Perfetto per bambini con età a partire da 5 anni in su.
Enigmi, puzzle, e tante figure da colorare per chi sta per iniziare la scuola
Dagli enigmi ai puzzle, passando attraverso labirinti e l’intramontabile schema con i puntini di unire. Sono tante le sezioni di questo libro di prelettura, che comprende anche giochi di logica e figure da colorare, perfetto per bambini in età prescolare. Consigliato, infatti, per chi ha figli che a breve cominceranno il proprio percorso scolastico in prima elementare.
Per introdurre i bambini all’alfabeto e ai numeri con l’aiuto di alcuni simpatici amici
Un bellissimo libro da colorare per far prendere confidenza con le lettere dell’alfabeto e i numeri ai bambini più piccoli. Tutte le forme, le lettere e i numeri sono illustrati in modo da evitare confusione e facilitare l’identificazione. Simpatici musetti di animali vari accompagneranno il viaggio dei vostri figli attraverso le oltre 80 pagine di questo libricino divertente ed educativo.
Il libro perfetto per far posare le basi per il futuro dei nostri piccoli artisti in erba
I libri per bambini piccoli da colorare sono i compagni di gioco più fedeli e duraturi nell’infanzia. Dipingere favorisce sia le capacità motorie primarie che quelle di precisione ed è quindi un’attività molto importante nello sviluppo dei bambini. In “Il mio primo di parole da colorare”, i bambini troveranno tanti soggetti da colorare che stimoleranno il loro apprendimento.