Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Caraffe filtranti: acqua pura ed eco-friendly sempre a portata di mano

Il primo passo per migliorare la salute del vostro corpo è avere una buona alimentazione. Per il vostro benessere e quello della vostra famiglia, è fondamentale bere acqua pura e perfetta. Senza dover acquistare un vero e proprio impianto di depurazione, le caraffe filtranti sono il miglior alleato per portare in tavola un’acqua con ottimi valori nutritivi.

Le caraffe filtranti incidono sul pH dell’acqua e sul nostro pH. Avere un pH basso nei fluidi corporei può causare molti danni come aumento di peso, ipertensione e bruciore di stomaco. Mantenere un buon pH non è semplice. Proprio per questo, bere costantemente un’acqua senza troppi residui può facilitare il raggiungimento di questo obiettivo. Ed è qui che entrano in gioco le caraffe filtranti.

I sistemi di filtraggio sono di due tipi: il filtro a carboni attivi e il filtro con resine a scambio ionico. Scegliere quale tipo fa più al caso vostro dipende dall’utilizzo che ne fate e dall’azione di depurazione della quale avete bisogno. Oltre ai benefici sulla propria salute, con le caraffe filtranti si ottiene un buon risparmio in termini economici. Inoltre, la scelta delle caraffe filtranti è una scelta sostenibile che riduce notevolmente il consumo di plastica.

Oggi vi forniamo un elenco delle cinque migliori offerte per avere la caraffa che fa per voi

Una caraffa eco-sostenibile fatta di vetro per dire finalmente stop alla plastica

Caraffe filtranti - ph REPLENISH

Stop alla plastica. Il team della Invigorated Water, sempre al lavoro per ottimizzare la vita delle persone, propone una caraffa filtrante innovativa, fatta completamente di vetro. La caraffa pH REPLENISH sfrutta l’esclusiva ricetta di filtro pH ON-THE-GO con grandi vantaggi per tutti. Oltre all’acqua alcalina, questa caraffa è ideale per caffè, tè caldi e infusi. Ideale sia per bevande fredde che calde, il suo design è unico e irresistibile.

Un filtro a 7 fasi in resina per garantire ottime prestazioni in un design compatto

Caraffe filtranti - BU-KO

La fantastica caraffa filtrante della BU-KO produce acqua pulita alcalina filtrandola attraverso un filtro a 7 fasi in resina a scambio ionico, tormalina, sfere minerali e carbone attivo. Progettata per essere compatta e occupare uno spazio minimo, si adatta facilmente al vostro frigorifero. Grazie alla singola uscita d’acqua, il flusso è uniforme e regolare per ottenere le migliori prestazioni del filtro. L’acqua filtrata WellBlue contiene pochi radicali liberi e apporta grandi benefici per la salute

Per un’idratazione più rapida grazie alla riduzione delle dimensioni delle molecole dell’acqua

Caraffe filtranti - Sales Size

Solo i migliori materiali disponibili compongono la caraffa per filtro acqua alcalina della Sales Size. Un prodotto all’avanguardia che arriva nelle vostre case solo dopo un rigoroso controllo di qualità. Questa brocca si adatta perfettamente a ogni esigenza quotidiana, consentendo all’organismo di assimilare al meglio tutte le proprietà dell’acqua. Grazie al micro-clustering e alla riduzione delle dimensioni della molecola d’acqua, questa caraffa vi farà idratare più velocemente ed efficacemente.

Carboni attivi e resine a scambio ionico per caraffe filtranti di altissima qualità

Caraffe filtranti - Brita

Nel mondo delle caraffe filtranti, il marchio Brita è sicuramente tra i più conosciuti a livello globale. La caraffa Marella XL, con il suo filtro MAXTRA+, offre acqua buona senza trasportare pesanti bottiglie di plastica e senza ingombri per casa. I carboni attivi di origine naturale e le resine a scambio ionico riducono cloro, calcare e metalli presenti nell’acqua di rete. Il dispositivo elettronico Brita Memo vi ricorda di sostituire il filtro ogni 4 settimane.

Un coperchio sigillato e un serbatoio perfetto per non perdere neanche una goccia d’acqua

Caraffe filtranti - Zero Water

La grande brocca filtro ZeroWater non è una brocca come tutte le altre. Il suo filtro è l’unico certificato NSF per ridurre piombo, cromo e altri metalli pesanti. Questo caraffa filtrante è la prima della sua classe a beneficiare di un coperchio sigillato e di un serbatoio che versa solo l’acqua già filtrata. Con ZeroWater potete eliminare fino al 99% dei solidi discolti nell’acqua. Potrete così ottenere un’acqua dal sapore puro, rendendo bevande come tè e caffè più sane e più buone.

Dall’utilizzo di purificatori d’aria per migliorare la qualità dell’aria che respirate nelle vostre case fino a quello di caraffe filtranti per togliere tutti i residui dalla vostra acqua, bastano pochi accorgimenti per mantenere sotto controllo la salute vostra e della vostra famiglia. Non sottovalutate l’importanza di bere un’acqua con pochi metalli al suo interno. Scegliete la caraffa filtrante che fa per voi e scopritene tutti i vantaggi.

jQuery('a').on('click', function() { }