Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Dalle vacanze alle esperienze più adrenaliniche: catturate ogni istante con le action cam

Volete trasformare ogni momento in un ricordo indelebile? Le action cam sono il miglior alleato per far diventare ogni istante delle vostre avventure un classico da tramandare ai posteri. Collegatele al vostro casco durante una discesa spericolata oppure immergetevi con loro in spettacolari fondali marini. Questi strumenti tascabili sono perfetti da portare con voi per catturare i momenti più belli delle vostre gite fuori porta. Così, mentre siete all’aperto ad ascoltare musica con i vostri auricolari bluetooth, potrete contemporaneamente fare video e foto di tutte le situazioni più adrenaliche della vostra vita con le migliori action cam sempre a portata di mano.

Tuffatevi nel 4K con un’action cam pronta per vivere con voi qualsiasi avventura

Migliori action cam - GoPro

La GoPro Hero 7 Silver è la fotocamera perfetta per piccole e grandi avventure. La struttura robusta e il design impermeabile ne fanno la compagna ideale in ogni occasione. Con i suoi video in 4K perfettamente stabilizzati, ogni momento diventa speciale. Il GPS vi permette di monitorare velocità, altitudine e distanza. L’intuitivo touch screen vi farà realizzare foto e video sensazionali senza alcuna difficoltà. Inoltre, i contenuti creati vengono trasferiti su GoPro App per essere facilmente condivisi.

Un design compatto e leggero che vi seguirà ovunque senza creare alcun ingombro

Migliori action cam - Sony

Dal sentiero roccioso più impervio alla cresta delle onde a bordo di una tavola, con l’Action Cam Mini della Sony realizzerete solo video chiari e nitidi che lasceranno il vostro pubblico a bocca aperta. Il design sottile ha dimensioni ridotte per attutire l’attrito di vento e acqua mentre riprendete. Con il telecomando Live View, il controllo creativo di questa action cam è semplicissimo. Il microfono stereo integrato catturerà tutti i suoni senza perdere nemmeno un dettaglio. Il sensore CMOS Exmor R offre sensibilità elevata anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Un’action camera progettata per darvi quello che pensate e che desiderate

Migliori Action Cam - COOAU

Tra le migliori action cam c’è sicuramente questo modello della COOAU, pensato per soddisfare tutte le vostre esigenze. Questa fotocamera vi consentirà di fare video in time lapse super stabilizzati. Con lo slow motion, è possibile controllare i dettagli e rendere immortali i vostri momenti preferiti. Rispetto ai modelli precedenti, COOAU ha migliorato la tecnica di produzione e i materiali utilizzati. La profondità impermeabile è passata da 30 metri a 40 metri. Compresi nel prezzo ci sono 20 accessori dall’aspetto innovativo e dalla texture delicata per la pelle. Con COOAU al vostro fianco non avrete mai rimpianti sui vostri acquisti.

Live streaming e controllo vocale in un’action cam dalle caratteristiche uniche

Migliori Action Cam - Garmin

Ogni avventura merita molto di più di un semplice filmato con video e audio. Catturate tutti i dati della vostra performance con il Garmin VIRB Ultra. Con l’app gratuita VIRB Mobile potrete condividere i vostri filmati con il mondo in live streaming su YouTube. VIRB Ultra registra fino a 4K/30fps e integra uno stabilizzatore d’immagine a 3 assi per registrazioni mai più traballanti. Il controllo vocale vi permetterà di utilizzare la fotocamera anche quando è fuori portata. Con il comando “Memorizza questo”, terrete in memoria un momento particolare da rivedere in seguito.

Mostrate i vostri capolavori al mondo con una fotocamera dalle molteplici funzionalità

Migliori Action Cam - APEMAN

Più funzionalità significa maggiore divertimento. Registrazione in loop, time lapse, rallentatore, auto scatto, foto burst e chi più ne ha, più ne metta. L’action cam della APEMAN è una tra le migliori sul mercato, capace di garantirvi questo e molto di più. La sua lente in vetro a 7 strati riduce la dispersione del colore, regalandovi immagini mozzafiato. La sua batteria dura fino a 90 minuti di registrazione. L’alta risoluzione vi aiuterà a immortalare ogni scena con un incredibile livello di dettaglio.

Mettete il vostro telefono nel portacellulare più adatto per voi, accendete il vostro fitness tracker, sistemate l’action cam e partite per vivere esperienze incredibili.

jQuery('a').on('click', function() { }