Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Una ventata d’aria fresca grazie ai condizionatori portatili

L’estate entra nel vivo, le temperature crescono e il caldo umido rende le nostre case un luogo poco ospitale. State pensando a una soluzione economica, senza complesse installazioni, efficiente e silenziosa? Ciò che fa al caso vostro sono i condizionatori portatili.

immagine-copertina-condizionatore-portatile

Il condizionatore portatile è uno strumento nuovo, intelligente e adatto per ogni tipo di abitazione. Uno dei grandi vantaggi rispetto ai condizionatori installati a parete è, ovviamente, la possibilità di spostarli da una stanza all’altra di casa senza problemi. Non solo: anche in caso di trasferimento posso essere trasportati senza troppi problemi.

Per molti modelli, poi, uno dei vantaggi maggiori è il ridotto consumo di energia. È comunque preferibile acquistare modelli con classe energetica A, A+ o meglio ancora A+++. Minori consumi ma anche minori emissioni di CO2 rispetto a quelli di classe B e C.

Ecco la selezione dei condizionatori portatili divisi per tipologia e fascia di prezzo. La garanzia migliore per avere un’estate sempre fresca. Fondamentale per riposare meglio, vivere l’ambiente domestico anche nelle giornate più afose e anche per lavorare in smart working nel migliore dei modi.

Duomishu condizionatore portatile 4 in 1

Il condizionatore portatile Duomishu

Più che un condizionatore portatile, il modello proposto dalla Duomishu lo si può definire un raffrescatore evaporativo 4 in 1. Una fusione ideale, dunque, tra ventilatore e climatizzatore portatile. Uno dei punti di forza del prodotto sono le dimensioni ridotte e le ruote con le quali spostarlo senza fatica all’interno di casa.

Il raffrescatore ha tre diverse velocità, alla massima raggiunge i 6,2 metri al secondo. Nella modalità con velocità minima non disturba il riposo, pur garantendo un raffreddamento perfetto. Programmabile con un timer che può far funzionare il condizionatore Duomishu fino a 7 ore.

Klarstein Skyscraper Ice condizionatore portatile 4 in 1

Il condizionatore portatile Klarstein

Un’elegante torre ventilante e rinfrescante. Questo è il condizionatore portatile Klarstein Skyscraper Ice. Un prodotto che ne racchiude quattro: ventilatore, raffreddatore, purificatore e umidificatore. Occupa poco spazio ma è molto potente, con un ricambio d’aria fino a 210 metri cubi ogni ora.

Uno dei punti di forza del prodotto della Klarstein è il suo serbatoio. L’acqua viene fatta evaporare dal serbatoio da 6 litri attraverso un filtro a nido d’ape. Questo estrae il calore dall’aria che lo attraversa in modo naturale e con un notevole risparmio energetico. Il flusso d’aria, dunque, diventa una brezza piacevolmente fresca e con precisione millimetrica.

Laluztop mini raffreddatore d’aria

Il mini raffreddatore Laluztop

Prezzi contenuti, peso “piuma” e utilizzo ideale per la scrivania dove si lavora. Questi i vantaggi del mini raffreddatore d’aria Laluztop. Con 596 grammi di peso totale può essere trasportato ovunque. Perfetto per uffici, angoli di lettura, dormitori e piccoli appartamenti. Piccolo ma con un serbatoio d’acqua da 400 millilitri.

Il mini raffreddatore ha anche 7 luci a led di colore diverso incorporate, con ciclo di colore o opzioni monocromatiche. Tre diverse velocità tra cui scegliere e una funzione timer a 2 o 4 ore. Il prodotto Laluztop, poi, non utilizza per il raffreddamento alcun prodotto chimico.

IcyAir condizionatore d’aria

Il condizionatore d'aria IcyAir

Non vi basta un condizionatore portatile? Volete anche un raffreddatore d’aria silenzioso e facilmente trasportabile? Ancora non è abbastanza e volete anche un ventilatore e umidificatore a basso consumo? Il prodotto che fai per voi esiste ed è il condizionatore d’aria portatile IcyAir.

È molto facile da usare e silenzioso. E la sua potenza di lavoro è soltanto di 110 W: permette di risparmiare molto rispetto all’uso dei normali dispositivi con ventola elettrica. Il design compatto e la rete di protezione evitano possibili incidenti: i bambini non possono mai raggiungere le parti più a rischio. Il pannello di controllo a Led, infine, consente di visualizzare al meglio tutte le opzioni di controllo.

EEIEER mini condizionatore d’aria

Il mini condizionatore Eeieer

Une geniale alternativa al solito ventilatore? Quello che state cercando esiste già: ecco per voi il mini condizionatore d’aria EEIEER. Un mini condizionatore che rinfresca ed è ancora più performante nelle giornate afose grazie al ghiaccio che rende l’aria in uscita davvero fresca. Raffredda senza problemi un’intera stanza di circa 25 metri quadri. Ideali per riuscire a dormire nelle notti tropicali.

Le dimensioni ridotte non devono far pensare a un prodotto pensato per una sola persona. L’esclusiva forma ad anello all’uscita dell’aria permette di coprire un’area molto ampia. E la ventola integrata nella turbina può soffiare vento più concentrato e massimizzare la circolazione dell’aria. Il tutto in meno di 1 chilo di peso, facilmente trasportabile anche grazie a una comoda maniglia.

jQuery('a').on('click', function() { }