Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Un weekend in grande stile con le offerte Amazon Fashion

Sconti fino oltre il 50% su moda uomo, donna e bambino. Approfitta delle occasioni fino al 28 giugno

Un weekend di offerte in grande stile. È quanto propone Amazon Fashion all’interno di una settimana che, fino al 28 giugno, promuove la propria sezione dedicata alla moda con tanti prodotti a prezzi scontati. Abbigliamento e accessori, scarpe e borse, gioielli e orologi, valigie e zaini. Ogni giorno offerte speciali e proposte lampo con sconti anche oltre il 50%. Le offerte Amazon Fashion aprono il canale giusto per restare sempre aggiornati sui brand del momento, iniziative ed eventi speciali. Uomo, donna e bambino: ci sono occasioni per tutti. Non resta che tuffarsi nel weekend selezionando le offerte che fanno al proprio caso.

Abbigliamento e accessori: vesti la tua voglia di estate

Cappelli e visiere, ma anche tanti altri oggetti e capi di abbigliamento in promozione

Vestiti, pantaloni, costumi e tanto altro. C’è una vasta selezione di prodotti per tutte le età ed entrambi i sessi. Ad esempio, il marchio Buff propone sconti fino al 30% sui prodotti estivi. Cappelli, visiere, berretti e anche il panno multifunzione che protegge dalle radiazioni solari e dagli insetti. Per l’Amazon Fashion Week, la categoria Abbigliamento e accessori propone offerte del giorno e altre occasioni molto vantaggiose. Si trovano anche borse, intimo, cinture, giacchetti e articoli sportivi. Tra gli altri, scoprite gli occhiali da sole con lenti polarizzate per l’estate 2020.

Scarpe: comode o sportive, eleganti o da corsa. Indossa la convenienza

Un paio di scarpe Puma runner unisex tra le molte offerte Amazon Fashion

Un paio di Puma runner sneakers unisex sono in promo con oltre il 50% di sconto. Tanti colori e combinazioni per un modello evergreen. Puoi indossarle nella vita di tutti i giorni e in ogni stagione. Lo stesso brand propone anche calzature per bambini oppure scarpe da running per lui e per lei. Sandali, stivali, ballerine o scarpe con il tacco sono chance da non perdere per lei. Così come mocassini, scarpe da corsa o passeggio da uomo. Le offerte Amazon Fashion riservano ampia scelta per qualsiasi tipologia di calzatura. Ci sono anche le solette o le ciabatte da spiaggia. A tal proposito, ecco una guida alle infradito per tutte le età.

Borse, portafogli e zaini scontati fino al 50%: tanti brand alla moda

Una borsa da lavoro Carpisa in mezzo a tante altre occasioni

Una borsa da lavoro con doppi manici targata Carpisa. È un oggetto proposto con uno sconto del 55%, disponibile in 4 colori diversi. Tanti altri prodotti di ottima fattura sono offerti dal produttore italiano che, per la Amazon Fashion Week, sventola il suo vasto repertorio. Ci sono borse per tutti i gusti, ma anche cuscini da viaggio, porta iPad, portafogli e zaini. Tutti prodotti selezionabili anche per altre marche di grido. Da Eastpack a Vans, Samsonite e tanti altri. Potreste aver bisogno di una borsa mare con vano termico staccabile. Ottima per andare in spiaggia.

Scoprite altri oggetti essenziali per una giornata al mare.

Gioielli e orologi: quando l’occhio vuole la sua parte

Un braccialetto Swarovski da donna, elegante e alla moda

I dettagli che fanno la differenza. Anche su orologi e gioielli potete orientare il vostro weekend con le offerte Amazon Fashion. Che, ad esempio, vi fa risparmiare fino al 50% sulla gamma di orologi Fossil, Armani e Diesel. Modelli da uomo o da donna, cronografi e smartwatch. Lo stile e l’eleganza a misura di polso. Sempre in tema di orologi, tanti altri brand lanciano promozioni che riguardano anche modelli da fitness. Ci sono pure offerte di smartwach phone per bambini. In caso di guasti, risparmiate tempo e denaro con i migliori kit riparazione orologi.

Nel mondo dei gioielli, Swarovski svela le sue occasioni in tema di bracciali, orecchini, pendenti e collane. Così fanno tanti altri marchi in grado di garantire ampia scelta a prezzi davvero interessanti.

Valigie e zaini: con le offerte Amazon Fashion risparmi e parti con il sorriso

Un modello di valigia Samsonite, con Amazon Fashion questo e tante altre chance da non perdere

L’estate è anche sinonimo di viaggi e comunque invita a stare all’aperto. Per le vostre vacanze o uscite, ecco un ventaglio di zaini e valigie in formato convenienza. Trovate anche marsupi, organizer e tanti altri comodi accessori da viaggio. Per i più piccoli, ci sono svariati modelli targati Disney in offerta. Gli sportivi, invece, troveranno le borse adatte per andare in palestra con tutto il necessario. E per i vostri spostamenti quotidiani, tra lavoro e routine, niente di meglio di una tracolla portaoggetti. Eastpack fa sconti fino al 50% su tutta la propria gamma.

Tra le tante offerte, si può beneficiare anche degli sconti fino al 35% su bagagli e accessori AmazonBasics. Comprendono occasioni relative anche a portadocumenti, beauty case e set da 4 cubi organizzatori. Fino al 28 giugno, c’è un mondo da scoprire con le offerte Amazon Fashion Week. Dopo una settimana di lavoro, potete concedervi un premio approfittando dei numerosi sconti. Potete farlo a casa o fuori nei momenti di relax, magari ascoltando le vostre canzoni preferite con Amazon Music Unlimited. Oppure anche davanti alla Tv, tra una puntata e l’altra delle vostre serie preferite. A tal proposito, scoprite come attivare Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

 

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }