Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Come proteggere casa con una telecamera da esterno con pannello solare

Sfrutta l’energia che scende dai raggi per controllare i tuoi spazi da remoti. Quando la sicurezza diventa ecosostenibile

Risparmi sulla bolletta e proteggi la tua casa. Sfruttare l’energia solare, soprattutto in estate, è una scelta intelligente e vantaggiosa. Con una telecamera da esterno con pannello solare puoi aumentare i livelli di sicurezza del tuo appartamento e mantenere il controllo in tempo reale. Così puoi uscire e goderti giornate all’aperto con più relax e meno ansia. Sfruttando la connessione wi-fi le app di supporto, con il tuo smartphone puoi facilmente monitorare la situazione a distanza. Ci sono più modelli validi disponibili sul mercato. Struttura impermeabile, visione notturna e sensori di movimento sono solo alcune delle qualità di un sistema di sorveglianza moderno e facile da installare.

 

Risparmia e installa facilmente una telecamera 100% senza fili

Una telecamera da esterno con pannello solare 100% senza fili

Un’offerta lampo che offre risparmio senza rinunciare all’affidabilità. Reolink Argus Pro è una telecamera da esterno con pannello solare 100% senza fili. Niente cavi di alimentazioni, installazione rapida e trasporto agevole. Impermeabile IP65, l’involucro è totalmente protetto contro la polvere (e contro l’accesso con un filo)  e i getti d’acqua. La batteria è ricaricabile e si può alimentare con un adattatore 5V 2A o dal pannello solare Reolink. Così risparmi sull’acquisto continuo di batterie. La qualità di ripresa è full hd e la visione notturna è assicurata. Memoria interna da 64 Gb e, in più c’è uno slot per scheda micro SD integrato. Tutto per garantire la registrazione e visione remota. Attraverso l’app gratuita Reolink puoi visualizzare tutto in modalità live-streaming. Questa telecamera opera in modo indipendente in connessione router wi-fi.

La telecamera da esterno con pannello solare intelligente con Sim integrata

Una videocamera da esterno con Sim integrata per la connessione

Metti una Sim e scopri tutte le potenzialità di un prodotto in offerta a tempo. La telecamera Reolink Go funziona con Sim 3G/4G e ne ha già una inclusa nella confezione. Batteria senza fili, pannello solare incluso e slot micro Sd card. Alimentazione continua e resistenza alle intemperie sono tra le qualità di un apparecchio dotato di microfono e altoparlante. Così puoi interagire direttamente con chi è a casa, con tanto di multi-utenza fino a 12 persone. Puoi anche accedere da remoto ovunque ti trovi tramite smartphone o computer. Il sensore intelligente si attiva rapidamente e poi manda notifiche push-up, email in tempo reale. In automatico, scatta la sirena scoraggiare gli indesiderati.

Indoor o outdoor, la telecamera che si adatta a ogni tipo di clima 

Un modello di telecamera da esterno con pannello solare che riduce i falsi allarmi e ha un'ottima visione notturna

Sole, pioggia, vento o neve non fanno differenza. La telecamera da esterno con pannello solare ZS-GQ1 si adatta ad ogni condizione climatica. Sia in ambienti esterni che interni, il risultato è garantito. Sistema di connessione wi-fi, oppure sfruttando la rete dati del proprio smartphone. Il rapporto qualità/prezzo è davvero interessante. Questa telecamera di sorveglianza è impermeabile IP65 e totalmente senza fili. La batteria integrata si ricarica mediante il pannello solare oppure con un adattatore per telefono. Niente forature o cablaggi, si installa in pochi minuti con modalità plug and play. Tra le particolarità di questo prodotto, si evidenziano le notifiche di batteria scarica e il supporto di archiviazione sia con scheda micro Sd (fino a 128 Gb) che in Cloud.

Niente falsi allarmi e ampia visione notturna? Ecco la scelta giusta

Ampia affidabilità sia in spazi esterni che interni con la telecamera targata Ctronics

Ecco un modello di videocamera da esterno che offre una visione notturna ottima. Anche in totale assenza di luce, risulta efficace grazie a 3 led IR a infrarossi che illuminano fino a 10 metri di distanza. L’angolo di visione è ampio, fino a 130°. Inoltre, il sensore di rilevamento con tecnologia Pir rileva esseri umani e animali. Questa videocamera riduce i falsi allarmi derivanti da fattori esterni quali pioggia, neve, insetti o altro. L’audio bi-direzionale, invece, permette di ascoltare ogni rumore e in più riprodurre la tua voce. Così puoi dialogare con chi si trova a casa quando non ci sei. Ma questo prodotto è una soluzione valida anche per uffici e negozi.

Visione a 360° da remoto e bassi consumi, sfrutta tutta l’energia del sole

Alte prestazioni e consumi ridotti con la videocamera targata Shiwojia

Nessuna connessione di alimentazione richiesta. Con la telecamera targata Shiwojia puoi affidarti completamente al pannello solare ricaricabile. Basta installare la batteria e godere di alte prestazioni e basse consumi. Un set di 4 luci Led IR e 2 luci Led bianche supportano una risoluzione che offre immagini di alta qualità. Altri numeri? Un movimento orizzontale fino a 355° e inclinazione verticale di 120°. Senza nulla togliere allo zoon digitale 4X. Puoi anche crea zone di rilevamento del movimento distinte per personalizzare completamente il controllo su ciò che stai monitorando. E con l’app Ubox puoi controllare tutto a distanza in qualsiasi momento.

 

Presidiare le aree esterne della nostra casa, così come di un ufficio o fondo commerciale, è facile con una telecamera da esterno con pannello solare. Un modo più ecosostenibile per assolvere al proprio bisogno di sicurezza. Non solo quando i nostri ambienti privati sono vuoti, ma anche quando all’interno di si trovano bambini o animali. La tecnologia avanza e offre ampia scelta di soluzioni sia da esterno che da interno. A tal proposito, ecco una panoramica sui migliori sistemi di sicurezza domestica. Anche fuori da casa c’è bisogno di tutelare i propri effetti personali. Se stai cercando altre soluzioni ad hoc contro furti e frodi, scopri come funziona il sistema di protezione per carte di credito.

jQuery('a').on('click', function() { }