Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Moda mare uomo, ecco l’outfit completo per la spiaggia

Preparate la vostra sacca, mettete dentro poche cose: telo mare, ovvio, ma anche bermuda, occhiali da sole e una t-shirt. Per godersi, dopo una giornata in spiaggia, un aperitivo al tramonto vista mare. Serve poco per essere felici: seguendo le tendenze moda mare uomo 2020, ecco i nostri consigli per trascorrere una perfetta giornata d’estate.

copertina-moda-mare-uomo-2020

Il costume giusto? Basta sentirsi a nostro agio

Ogni anno la domanda è sempre la stessa: riciclo il vecchio costume o ne scelgo uno nuovo? Le mode, si sa, sono cicliche. E quella dell’estate 2020 ci pone di fronte al solito dubbio: slip o boxer? Per rispondere a entrambe le domande possiamo solo consigliarvi di scegliere qualcosa in grado di esaltare la vostra figura. E che vi faccia sentire a vostro agio.

Una delle tendenze per l’uomo è sicuramente lo shorts in stile vintage. Se, però, amate i boxer modello surfista, la novità più divertente è quella del costume con stampe 3d. Grafiche vivaci, leggera e rapida asciugatura, super morbido e confortevole. E dall’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Boxer costume da bagno con grafica 3d

Se amate di più gli slip la scelta va sicuramente più su dei modelli classici. Tinta unita, stile minimal: nero, blu o diverse gradazioni del rosso. Uno modo per non sbagliare mai. Per chi ama i colori e i disegni, però, si può osare: per voi ecco alcuni modelli di slip mare dalle mille fantasie colorate.

Slip mare uomo con decorazioni

Bermuda, canotte e t-shirt tra stampe e scritte manifesto

Nel vostro kit da spiaggia non possono mancare canotta, t-shirt e bermuda. La tendenza moda estate 2020 uno dei modelli più in voga è quello del modello cargo. Morbido, ampio con tante tasche laterali e dal taglio sportivo. Si abbina perfettamente a molti tipi di t-shirt e sono più informali.

I bermuda modello cargo

Per chi vuole azzardare di più, però, la scelta può ricadere sicuramente sui pantaloncini con le stampe. Senza sfociare nell’eccesso, queste possono dare un tocco di originalità in più ai vostri bermuda.

Bermuda con stampe colorate

Sopra il pantaloncino, ovviamente, non può mancare una canotta o una t-shirt abbinata. Ve lo diciamo subito: quella del 2020 sarà l’estate del definitivo ritorno di moda della canotta. Dalle passerelle allo street-style alle celebrità: nel guardaroba sta tornando il braccio completamente scoperto. Si dice che non piaccia sempre, ma le soluzioni per essere sempre con un outfit perfetto non mancano. Per l’aperitivo al tramonto, magari dopo una giornata di mare, ecco che la scelta deve cadere sulle t-shirt. Quest’anno il trend va per la tinta unita ma anche con le scritte manifesto.

T-shirt manifesto uomo

L’outfit giusto dalla testa ai piedi

Cercate un accessorio che nella vostra giornata al mare unisca l’utile al dilettevole? Abbinare i due elementi è possibile con una scelta pressoché infinita di cappelli. Per l’estate 2020 i designer hanno rivisitato in chiave moderna i modelli più classici. Che si di carta tessile, in tessuto, di paglia, con la visiera o addirittura in pvc il cappellino è un accessorio che non può mancare nel vostro kit da spiaggia.

Cappellino con visiera Blitzing

Passando dalla tesa ai piedi ecco un altro must per affrontare l’estate 2020: ciabatte, infradito e sandali. Le infradito, ovviamente, sono il modello più utilizzato dagli uomini. Il trend per la moda uomo è quella che non si limita alle classiche e amatissime Havaianas. Le proposte sono infinite tra ciabatte, sandali e infradito: il nostro consiglio è quello di scegliere i modelli più adatti al vostro outfit. Sportive con bermuda, costumi e canotte colorate e dalle fantasie accese. In pelle o a tinta unica con pantaloncini e t-shirt più eleganti.

Ciabatta mare uomo

Proteggi i tuoi occhi con uno stile unico

Gli occhiali da sole uomo sono l’accessorio che definiscono subito il tratto e lo stile di un uomo. Forma, modello e colore vanno scelti con cura e attentamente in base al proprio outfit. La novità di occhiali da sole uomo per l’estate 2020 hanno forme malinconiche e tecnologie studiate in laboratorio. Montatura sottile e scura, con qualche concessione alla fantasia per quanto riguarda un paio di lenti a goccia.

Gli occhiale da sole polarizzati: stile e protezione in un unico prodotto

Se volete essere alla moda e protetti al meglio, però, la soluzione migliore sono gli occhiali da sole con lenti polarizzate. Un presidio oculistico ma che può trasformarsi in un oggetto di stile e alla moda, pur schermando il 99% del riflesso di luce e le radiazioni UV.

Tutto il kit da spiaggia in un sacca e asciugamano tascabili

Per il vostro kit da spiaggia non manca nulla. Costume, infradito, bermuda, canotta e t-shirt. Avete scelto anche gli occhiali da sole. Non resta che raccogliere tutto e scegliere il telo mare migliore per voi e una sacca da portare comodamente in spiaggia.

Una delle novità più interessanti per l’estate 2020 è l’asciugamano tascabile in microfibra. Super assorbente e ad asciugatura rapida, può assorbire fino a 4 volte il suo peso in acqua e si asciuga fino a 10 volte più velocemente dei normali asciugamani in cotone. Occupa poco spazio ma anche esteticamente è bello da vedere. La scelta per asciugamani e teli mare è comunque vasta.

Asciugamano tascabile in microfibra

La vera mission, però, è portare sulle spalle o a tracolla tutto il nostro kit per la spiaggia da uomo. Una soluzione comoda ed elegante per contenere smartphone, abbigliamento e accessori è sicuramente la sacca. In un’ottica di traspirazione e leggerezza, vi consigliamo una borsa a sacco in cotone. Ce ne sono molte idrorepellenti di alta qualità, con chiusura a cordoncino che dona un elemento di eleganza. E dal prezzo assolutamente imperdibile.

Sacco mare idrorepellente

 

 

jQuery('a').on('click', function() { }