Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Prenditi cura della tua casa con le offerte Bissell Days su Amazon

Fino al 18 luglio c’è ampia scelta di prodotti e dispositivi, anche portatili, a prezzi vantaggiosi

La cura dei pavimenti e di tutte le superfici della casa è più facile con prodotti moderni e affidabili. Fino al 18 luglio su Amazon ci sono interessanti offerte Bissell Days. L’azienda americana è specializzata nella produzione di aspirapolvere e prodotti per la pulizia dei pavimenti. Scope, aspirapolvere senza fili, pulitori multifunzione e molto altro. Ci sono anche soluzioni indicate per ambienti con animali domestici. Sconti fino al 50% rendono molto appetibile la scelta per chi cerca apparecchi affidabili a costi ridotti.

L’aspirapolvere con luci a led che assolve a 3 funzioni

Un aspirapolvere senza fili con luci a Led e molti accessori

Un aspirapolvere senza fili con spazzola rotante e anti grovigli. Il modello Bissell Icon 2602N è in offerta al 50% fino al 18 luglio. Tre funzioni in un unico prodotto studiato per la pulizia profonda degli ambienti domestici. Ha una spazzola motorizzata anti grovigli e una batteria a ioni di litio da 25 V che permette di usarle l’aspirapolvere senza fili con 3 livelli di potenza. Si trasforma facilmente in un aspirapolvere a mano o in un apparecchio a lunga gittata. Così puoi pulire comodamente sia i pavimenti che le superfici rialzate e i soffitti. Il motore digitale garantisce un’autonomia fino a 50 minuti. Preciso ed efficiente nello svuotamento il contenitore dello sporco. Accessori e luci a led permettono di agire meglio e raggiungere anche le fessure.

Aspira, lava e asciuga: è il dispositivo adatto per pavimenti e tappeti

Tra le offerte Bissel c'è anche un dispositivo multifunzione per pavimenti e tappezzeria

Tutto in un solo dispositivo. Grazie ad esso puoi saltare alcuni passaggi generalmente usati durante la pulizia della casa. Tra le offerte Bissell, il modello Crosswave aspira, lava e aiuta ad asciugare sia pavimenti che tappeti a pelo corto. La spazzola multisuperficie (rimovibile) strofina e lava. La spazzola rotante, invece, agisce su moquette, parquet  e tappeti. Questo modello è dotato di 2 serbatoi separati e lavora con una miscela d’acqua pulita e detergente. Inoltre, il bocchettone d’aspirazione rotante permette di raggiungere facilmente ogni angolo della casa.

Hai animali domestici? Ecco la scelta giusta tra le offerte Bissell

L'aspirapolvere adatto per chi ha animali domestici a casa

Chi ha in casa uno o più animali domestici sa quanto la loro presenza si faccia sentire sulle superfici della casa. Peli e sporco aumentano, così bisogna intervenire con più frequenza. Bissell Icon Pet è un apparecchio che consente di rimuovere lo sporco degli animali domestici ovunque finisca. Ciò grazie alla spazzola motorizzata turbobrush, accessorio per fessure con luce a Led, spazzola per polvere pet e altri strumenti ad hoc. Puoi usare quest’aspirapolvere 3 in 1 per 50 minuti senza fili. In più, puoi raggiungere anche le aree più difficili della casa convertendo il dispositivo in un aspirapolvere a mano o lunga gittata. Montaggio a muro, il sistema di ricarica e quello per allergeni sono altri plus di questo gioiello di casa Bissell.

Il pulitore portatile per tappezzeria, sedili auto e moquette

Con le offerte Bissell trovi anche un comodo pulitore portatile

Avere un sistema di pulizia portatile è comodo e vantaggioso. Per questo le offerte Bissell includono una soluzione adatta con il 33% di sconto. SpotClean ProHeat è un pulitore portatile per tappezzeria, sedili auto, moquette e altro. Toglie macchie e chiazze anche su divani e materassi. Nella confezione sono inclusi due campioni omaggio di potenti insetticidi detergenti Bissell. Il serbatoio è facile da riempire e svuotare. Leggero e compatto, questo apparecchio si può conservare in piccoli spazi.

Pulisci bagno, cucina, fughe e finestre con la pistola a vapore

Leggera e maneggevole, la pistola a vapore è una soluzione per tante zone della casa

Il vapore a pressione rimuove lo sporco e il grasso più ostinato da molte superfici della casa. Bagno, cucina, finestre, fughe e molto altro. Con lo SteamShot di Bissell puoi pulire senza ricorrere ad agenti chimici. Basta solo l’acqua del rubinetto e con la potenza del vapore si eliminano batteri e germi. Ecco i benefit della pistola a vapore portatile in promozione per i Bissell Days. Questo apparecchio include diversi accessori per la pulizia di aree diverse. Un kit di spazzole, lavavetri, strumenti per fessure, panni, tubo di estensione e altro. Leggero e maneggevole, ha un filo elettrico lungo che rende agevole la pulizia.

Dal 1876 Bissell si occupa di pulizia domestica e quindi offre molte soluzioni per ogni esigenza. Fino al 18 luglio si può approfittare delle offerte Bissell per accaparrarsi anche prodotti quali formule detergenti, aspirapolvere a mano, smacchiatori e tanto altro. Un’offerta economica a tempo è la scopa lavapavimenti a vapore PowerFresh. Tecnologia moderna e meno inquinante.

A proposito di pulitori a vapore, ecco una guida utile per capire come igienizzare ogni superficie. L’emergenza Covid-19 ha ricordato a tutti quanto sia importante l’igiene degli spazi in cui viviamo. E una volta finite le pulizie domestiche, scopri come purificare l’aria con il generatore di ozono.

jQuery('a').on('click', function() { }