Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Le migliori borse a tracolla uomo in pelle per arricchire il vostro guardaroba con stile ed eleganza

Le borse a tracolla da uomo non sono più un segreto nel mondo della moda maschile. Indossare questo accessorio significa avere tutti i propri oggetti a portata di mano senza rinunciare allo stile. Se prima queste borse erano una sorta di tabù, nel corso del tempo si sono ritagliate uno spazio importante negli armadi degli uomini. Oggi, infatti, le borse a tracolla sono un vero e proprio must. Tutti i marchi hanno inserito nelle proprie linee di produzione diversi modelli di borse a tracolla per intercettare questa tendenza. L’offerta si è fatta dunque più ricca e adesso si trovano borselli di ogni tipo. Tra le più ricercate ci sono sicuramente le borse a tracolla uomo in pelle.

Superati i tempi di quando Elio e le Storie Tese cantavano “Uomini con il borsello”, oggi le borse a tracolla sono elementi che fanno parte dell’outfit di ogni uomo. I modelli in pelle sono ricchi di fascino e coniugano alla perfezione comodità ed eleganza. Da quelli più ricercati a quelli dal design più classico, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Non perdete tempo e venite con noi a scoprire le migliori borse a tracolla uomo in pelle.

Una borsa a tracolla con struttura a tre tasche per contenere tutto il necessario

Borse a tracolla uomo in pelle - Baigio

Stile vintage e tre scompartimenti per portare con voi tutto il necessario per una giornata di lavoro o una serata con gli amici. Oltre alla robustezza, tra i pregi della borsa a tracolla della Baigio ci sono la capienza e il design affascinante. La tasca frontale è ideale per contenere cellulare, penne, sigarette e altri oggetti piccoli. Nella tasca principale avrete tutto lo spazio per il vostro iPad. La tasca posteriore, invece, è perfetta per proteggere gli oggetti di valore. Questo borsello si abbina perfettamente a tutti gli abiti e a ogni occasione, sia formale che informale. Sulla tracolla c’è una fibbia per regolare la tracolla in base alle vostre preferenze.

L’unione tra il pregio e la moda in una borsa molto pratica e perfetta per uso quotidiano

Borse a tracolla uomo in pelle - Leathario

Alla moda e raffinato, la borsa a tracolla in pelle della Leathario è la scelta ideale per chi lavora, viaggia o va all’università. Il design semplice conferisce a questo borsello uno stile davvero unico. La grande capacità racchiusa in piccole dimensioni permette di organizzare i vostri oggetti in modo ragionevole. La combinazione di borsa in pelle e tracolla in tela rende questa borsa davvero elegante. La cerniera scorre in maniera molto fluida e le cuciture robuste garantiscono resistenza e durabilità. La fibbia magnetica in metallo assicura protezione completa per i vostri beni più preziosi, aggiungendo inoltre lucentezza alla vostra vita e alle vostre giornate in ufficio.

Ottime rifiniture e pelle di alta qualità per una borsa che soddisferà ogni esigenza

Borse a tracolla uomo in pelle - Spaher

La borsa a tracolla da uomo in pelle Spaher è perfetta per dare un tocco in più a tutti i vostri look. Ogni borsa presenta cerniere lisce, cuciture perfette e un look davvero accattivante. Fabbricata in morbida pelle sintetica di alta qualità, questa borsa presenta pratiche tasche multiple. Se siete alla ricerca di una borsa grande, elegante, pratica e lussuosa, questo è l’oggetto che fa per voi. Una borsa fantastica che ha superato rigorosi test di qualità prima di arrivare nelle vostre case e diventare la vostra compagna di viaggio. Un’ottima idea regalo per mariti, fidanzati e amici.

Un vero must-have per tutti gli uomini alla ricerca di una borsa piena di stile

Borse a tracolla uomo in pelle - Vbiger

Dotata di tre tasche con cerniera e tasche interne aperte, la borsa a tracolla della Vbiger ha spazio sufficiente per contenere ogni tipo di oggetto. La fibbia, in dacron rinforzato, permette di trasportare oggetti pesanti senza rinunciare alla comodità. Inoltre, potete regolare la tracolla per adattarla a misura diverse. Il modello in nero è perfetto per gli uomini d’affari. Questa borsa trasmette una grande vitalità con il suo stile equilibrato e carismatico. La grana delicata della pelle sintetica è molto morbida al tocco, antigraffio e resistente all’usura. Questo modello è molto facile da lavare e rispetta un perfetto rapporto tra qualità e prezzo.

Esplorate una nuova definizione di moda con una borsa dal design affascinante

Borse a tracolla uomo in pelle - Kattee

Not just a bag”. Questo è lo slogan con il quale Kattee presenta le sue borse di fronte al mondo. I suoi prodotti si ispirano ai valori della moda europea, spingendo molto su classicismo, eleganza e durabilità. Fatta di pelle di vacca di alta qualità, questa borsa da lavoro è stata progettata per viaggi commerciali, meeting internazionali e molto altro. Con il suo design multi-tasche, la borsa a tracolla della Kattee presenta vari scomparti per contenere libri, Kindle, cellulare e molto altro. Il frutto del lavoro di moderni artigiani che puntano al perfezionismo nella realizzazione di queste vere e proprie opere d’arte.

Completate il vostro kit per una perfetta giornata di lavoro tra clienti e uffici scegliendo dalla nostra lista di consigli un tablet da 10 pollici da inserire nelle vostre borse a tracolla. Oppure, se volete aumentare il livello di sicurezza nella vostra borsa, scoprite i sistemi di protezione per carte di credito più efficaci. Le borse da tracolla uomo in pelle possono essere anche l’oggetto giusto per arricchire il vostro outfit da spiaggia. Per un aperitivo al tramonto davvero all’ultimo grido 20ecco qui le ultime tendenze moda mare uomo 2020.

jQuery('a').on('click', function() { }