Uno dei vostri desideri più grandi è quella di avere una vasca idromassaggio? Questo piccolo grande sogno non è realizzabile a causa dei costi di installazione troppo elevati? La soluzione, buona per ogni stagione e a prezzi decisamente abbordabile, è la vasca idromassaggio gonfiabile.
Un modo economico e facile per rilassarsi a prezzi vantaggiosi è avere una vera e propria spa gonfiabile. Strumenti che possono far distendere ogni muscolo del corpo e ottenere massaggi tonificanti in ogni punto nevralgico. Il tutto con un grande elemento di forza: i modelli di vasche idromassaggio gonfiabili possono essere montate e smontate in ogni luogo e in ogni momento.
Scegliere il modello che fa al caso vostro, però, non è sempre facile. Molte sono le funzioni e le caratteristiche da mettere a confronto. Per capire quale possa essere la migliore per le vostre necessità, ecco i nostri consigli alle 5 migliori spa gonfiabili per voi.
Con Intex estrema facilità di montaggio, utilizzo e pulizia
Facile da montare, comoda, semplicissima da pulire. La vasca idromassaggio gonfiabile della Intex è ormai una garanzia nella fetta di mercato, ancora di nicchia, delle spa gonfiabili. Ideale per due persone completamente sdraiate al loro interno, può tranquillamente far trovare spazio a quattro persone sedute al suo interno.
Ottima velocità di riscaldamento e con una richiesta di energia per un uso prolungato, anche nei mesi più freddi, piuttosto ridotta. Una “vera” Jacuzzi ha costi almeno 15 volte superiori, anche se con una prevedibile maggiore durata nel tempo. Il vantaggio è che questo modello di Intex può essere cambiato, in caso di necessità o rottura, più spesso e nel tempo permette comunque un notevole risparmio.
Saluspa, ecco la Jacuzzi portatile
Un rilassante sistema a getto d’aria che offra un’esperienza di massaggio a tutto tondo? Se cercate l’efficacia di una vasca idromassaggio ma con il vantaggio della portabilità ecco Saluspa dj AeasyG. Modello che non richiede installazione o strumenti professionali, si gonfia con la pompa inclusa in pochi minuti. Ed è subito pronta per essere riempita d’acqua e utilizzata.
L’ultimo telecomando Mspa 2019 è uno straordinario strumento multifunzione: regola la temperatura, accende e spegne le bolle e imposta il timer di riscaldamento reimpostato. Non solo, il centro di controllo integrato con tecnologia silenziosa è di un livello superiore a quello di molti competitor. Il modello Saluspa include la piscina, pulsantiera, barometro, giunto per il tubo dell’acqua del giardino, elementi filtranti, copertura isolante gonfiabile, serratura e combinazione, chiave inglese, dvd e manuale.
Lay-Z, la spa pronta in appena 5 minuti
Non servono utensili e neppure un installatore professionista. La pompa fornita gonfia in appena 5 minuti la vasca idromassaggio Lay-Z. Il punto di forza di questo oggetto formidabile è la sua sicurezza e qualità: pavimento ammortizzato, robusto materiale TriTrech e costruzione garantita I-Beam. Copertura gonfiabile isolata e sistema di rilevamento dei guasti a terra. Nodi fondamentali sulla linea del comfort e della resistenza.
Su tutti i modelli Lay-Z, incluso quello che vi consigliamo qui, è comunque inclusa una garanzia fino a 2 anni. Tutto qui? Assolutamente no, il risparmio energetico è un altro aspetto importantissimo. Questa vasca idromassaggio gonfiabile, infatti, è programmabile. Può essere pronta con l’acqua calda alla giusta temperatura evitando inutili sprechi. E il sistema di riscaldamento rapido Celsius a 40 gradi permette di riscaldare e filtrare contemporaneamente.
Cutygo, la piscina utilizzabile tutto l’anno
Un sistema che permette all’acqua della vasca di passare da 22 a 42 gradi centigradi di temperatura. Una possibilità unica in grado di rendere la vasca idromassaggio gonfiabile Cutygo ideale per ogni stagione. Utilizzabile sia in casa che in giardino, questa spa gonfiabile ha una capacità di 700 litri e, in meno di 30 chili di peso, è facilmente trasportabile. All’interno spazio per quattro persone sedute.
Il materiale gonfiabile è in PVC resistente e garantisce un’eccellente stabilità all’intera piscina. Possibilità di connettere la vasca anche con una pompa filtro con valvola di scarico: questo aiuta un sistema di svuotamento facile per un montaggio rapide e facile. Da non dimenticare, poi, la console di controllo digitale: il pannello dei pulsanti a U è facile da usare e ha tante funzioni. Questo per un’esperienza di massaggio indimenticabile.
Yunt-11, la vasca pieghevole per un super risparmio
Rispetto ai modelli che vi abbiamo mostrato fino a ora la vasca idromassaggio Wey Fly Yunt-11 è qualcosa di completamente diverso. A partire dal costo, nel modello che vi proponiamo prezzo inferiore ai 100 euro. Vero, lo spazio di questo modello non è condivisibile con altre persone; ma chi vuole un super risparmio ma con la possibilità di avere un massaggio in acqua questa è il migliore compromesso per distacco.
Schienali e cuscini ergonomici, braccioli di sostegno per un comfort eccezionale. Una vasca idromassaggio resistente e durevole e che può essere usata a casa ma anche portata con facilità in vacanza. I materiali sono di alta qualità: realizzati in PVC ad alta densità, senza l’utilizzo di sostanze nocive. Tutti i test di tenuta sono stati superati: per 24 ore non vi dovrete preoccupare di perdite d’aria.