Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

Philips Sonicare Week: tanti spazzolini elettrici in offerta per avere denti sempre bianchi e splendenti

Una buona igiene orale è da sempre sinonimo di salute e vi permette di affrontare il mondo con uno splendente sorriso sulle labbra. Dopo aver passato anni utilizzando spazzolini manuali, l’avvento degli spazzolini elettrici ha dato a tutti l’occasione di ottenere risultati migliori e in tempi più rapidi. Negli stabilimenti Philips il reparto ricerca e sviluppo ha concentrato le proprie energie per portare nelle vostre case gli spazzolini elettrici Philips Sonicare. Questi modelli, davvero innovativi e con caratteristiche uniche nel loro genere, fanno risplendere il bianco dei vostri denti e migliorano le condizioni delle vostre gengive. Fino al 9 agosto su Amazon la Philips Sonicare Week apre le porte di questo mondo con sconti su tantissimi prodotti.

La tecnologia Sonicare combina più di 30.000 movimenti al minuto con una determinata ampiezza di oscillazione delle setole della testina. I modelli con più alte prestazioni raggiungono addirittura 62.000 movimenti al minuto. La combinazione di 30.000 oscillazioni con oltre 30.000 pulsazioni garantisce ottimi risultati duraturi nel tempo.Grazie alla tecnologia Sonicare, la testina si muove ad alta frequenza, ma gentilmente. Questi spazzolini lavano i denti e direzionano il fluido in profondità tra gli spazi interdentali per una pulizia che puoi vedere e sentire. Le punte delle setole si muovono con una velocità impareggiabile. Gli spazzolini elettrici Philips Sonicare effettuano più passate in due minuti di quelle che uno spazzolino manuale potrebbe effettuare in un mese.

Uno spazzolino di ultima generazione con un’app per monitorare i vostri progressi

Spazzolini Elettrici Philips Sonicare - Diamond Clean Smart

Il primo prodotto della Philips Sonicare Week che vi andiamo a presentare è il Sonicare Diamond Clean Smart. Il sensore di pressione indica quando spazzoli con troppa forza. Per un’igiene orale completa, il Diamond Clean Smart ha un’applicazione dedicata con consigli e coaching personalizzati e in tempo reale. Stabilisci un obiettivo o un’azione problematica da monitorare nella mappa 3D delle tua bocca e l’app se ne prenderà cura. Se durante la pulizia dei denti tralasci alcuni punti, la funzione TouchUp te li indicherà. Usa la custodia da viaggio deluxe per caricare il Diamond Clean Smart e viaggiare con stile. Con Amazon Dash Replenishment, potete riordinare automaticamente una nuova testina quando è ora di cambiarla.

Gengive fino a 7 volte più sane in due settimane con la testina G3 Premium 

Spazzolini Elettrici Philips Sonicare - Expert Clean

Proseguiamo il nostro viaggio nella Philips Sonicare Week con il modello Expert Clean. Questo spazzolino è adatto per chi desidera una pulizia profonda e una protezione per le gengive sensibili. Dotato di sensore di localizzazione e spazzolamento, Expert Clean offre una guida per mantenere abitudini di igiene orale salutari da seguire tra un check up e l’altro dal dentista. Migliorate la salute delle vostre gengive con la testina G3 Premium Gum Care. Le setole piccole sono progettate per prendersi cura del bordo gengivale e garantire protezione totale in quest’area. I contorni morbidi e flessibili e le setole che avvolgono i denti aiutano a raggiungere i punti più difficili.

Un timer da due minuti per una pulizia orale profonda e completa

Spazzolini Elettrici Philips Sonicare - Diamond Clean

Gli spazzolini elettrici Philips Sonicare consentono una pulizia profonda e vi regalano un sorriso bianco. Sempre all’avanguardia, questo modello Diamond Clean vi propone ben cinque programmi di pulizia: Clean, White, Polish, Gum Care e Sensitive. Il programma White vi aiuterà a rimuovere le macchie superficiali di caffè, tè, tabacco e vino rosso. In questa confezione troverete due spazzolini, il pratico bicchiere dove posizionarli per ricaricarli e la custodia da viaggio. Il timer da 2 minuti assicura il tempo di pulizia consigliato dai professionisti del settore dentale. Il timer a intervalli di 30 secondi indica il completamento di un quadrante della bocca e segnala di procedere al successivo, per una pulizia davvero completa.

Un programma di pulizia semplice da usare per ottenere risultati quotidiani eccellenti

Spazzolini Elettrici Philips Sonicare - Daily Clean

Eliminate più placca rispetto a uno spazzolino manuale con il Philips Sonicare Dailyclean. Questo modello è molto semplice da usare per raggiungere risultati eccellenti. Il suo programma di pulizia quotidiana Clean rimuove fino a 7 volte più sporco. La modalità EasyStart aumenta gradualmente la potenza dopo i primi 14 utilizzi per consentire di familiarizzare con l’esperienza Sonicare. La sua batteria garantisce fino a due settimane di autonomia. Pensato per migliorare la vostra igiene orale, la testina Optimal Plaque Defence di questo spazzolino ha setole sagomate per adattarsi alla forma naturale dei denti. L’avviso di sostituzione delle setole farà perdere loro colore per segnalare la necessità di cambiarle.

Niente più capricci, l’igiene orale sarà uno spasso per i vostri bambini

Spazzolini Elettrici Philips Sonicare - Sonicare for Kids

Oltre alla linea di prodotti per adulti, Philips ha pensato anche a degli spazzolini creati appositamente per i più piccoli. Tra i prodotti in promozione della Philips Sonicare Week segnaliamo infatti anche il Philips Sonicare for Kids. Questo spazzolino consente ai bambini dai 4 anni in su una pulizia del cavo orale completa e delicata. Le testine sono dotate di un rivestimento di gomma per essere morbide e sicure in bocca. Grazie alla sua azione di pulizia fluido dinamica, il dentifricio e la saliva si trasformano in una schiuma ricca di ossigeno. Sull’app Sonicare for Kids i bambini impareranno a usare lo spazzolino meglio e più a lungo. Come tutti gli altri modelli, Philips Sonicare for Kids può essere utilizzato su apparecchi ortodontici, impianti e faccette.

Oltre a questi modelli, consultate anche tutti gli altri prodotti in sconto durante la Philips Sonicare Week. Sempre rimanendo in tema di benessere, date un’occhiata a questa guida sugli oli essenziali più indicati per la cura delle mani. Se siete invece alla ricerca di un prodotto per migliorare il vostro riposo, ecco per voi una lista dei migliori cuscini per sonni ristoratori.

jQuery('a').on('click', function() { }