Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Scrivanie sempre in ordine con i supporti per monitor portaoggetti

Non c’è modo di sfuggire allo stress creato da scadenze e tempo speso davanti al computer, ma potete prendere il controllo della situazione, ogni giorno, con una scrivania in ordine. I supporti per monitor portaoggetti vi permettono di tenere la tua postazione di lavoro pulita e ordinata. Il Journal of Neuroscience afferma che l’abilità del cervello di elaborare le informazioni viene compromessa dal disordine. Pertanto, ha senso cercare di sfruttare i vantaggi di uno spazio di lavoro ordinato, in modo da tenere in armonia lavoro e salute.

Ed è proprio qui che entrano in gioco i supporti per monitor portaoggetti. Durante la giornata avrete tutto quel che vi serve vicino a voi, ma non appena scatterà la fine del vostro turno di lavoro ogni oggetto sarà sistemato nei vani a disposizione e la vostra scrivania sarà organizzata al meglio. Dai modelli in legno a quelli in plastica e metallo, la lista di supporti pc portaoggetti è davvero sconfinata. Scoprite con noi cosa offre il mercato e abbracciate questo feng shui 2.0 tra design e tecnologia.

Facile da montare, i suoi spazi intagliati permettono di mantenere tutto in ordine

Supporti per monitor portaoggetti - Homfa

Siete alla ricerca di qualcosa che risolva definitivamente il caos sopra la vostra scrivania? Se la risposta è sì, questo supporto per monitor multifunzione è la soluzione ai vostri problemi. Realizzato completamente in bambù, questo modello della Homfa ha una struttura super robusta di alta qualità. Un prodotto ecologico, durevole e resistente creato per migliorare la vostra esperienza davanti allo schermo del pc. I suoi sette scompartimenti sono progettati per organizzare smartphone, bicchieri, cavi usb, penne e molto altro. In dotazione arriveranno tutti gli accessori e gli attrezzi necessari per rendere il montaggio un vero gioco da ragazzi.

Progettato per alleviare i dolori a schiena e collo dopo ore e ore davanti al computer

Supporti per monitor portaoggetti - Claoke

Se stare tutto il giorno davanti allo schermo del vostro computer mette in difficoltà i muscoli del collo, questo prodotto della Claoke è pronto ad arrivare in vostro soccorso. Mettendo lo schermoall’altezza degli occhi, infatti, questo supporto per monitor protegge la colonna vertebrale e il collo. Tutto questo vi garantirà una miglior sensazione di comfort e renderà le vostre giornate lavorative più semplici da affrontare. La sua struttura in truciolato di alta qualità con due scomparti e tre ripiani portaoggetti è una perfetta soluzione salvaspazio. Facile da pulire con un panno, la dimensione totale è 50x20x13,2 centimetri.

Un sistema di gestione dello spazio all’avanguardia dal design unico e moderno

Supporti per monitor portaoggetti - Bontec

Un regalo ideale per chi lavora al computer. Frutto del lavoro di artigiani professionisti, questo supporto per monitor portaoggetti della Bontec è realizzato in MDF, un pannello di fibra a media densità rispettoso dell’ambiente. Con la sua superficie squisitamente levigata e liscia e i suoi bordi piatti, il suo design è davvero elegante. Il ripiano superiore sopporta oggetti fino a 30 chili, mentre il ripiano inferiore fino a 10 chili. I quattro cuscinetti antiscivolo assicurano estrema stabilità ovunque deciderete di posizionarlo. Oltre al classico slot per smartphone, avrete a vostra disposizione un hub per la gestione dei cavi e uno scomparto a scorrimento per la tastiera.

Un prodotto 4-in-1 per avere tutto a portata di mano in modo veloce ed efficiente

Supporti per monitor portaoggetti - Urbo Pico

Una scrivania pulita e ordinata non è utile soltanto per un fattore estetico, ma aiuta anche a incrementare la produttività. La linea di supporti per monitor portaoggetti Pico della Urbo sarà il vostro miglior alleato nella lotta contro il disordine. Ottenete più spazio con Pico in modi diversi. Posizionate dei documenti sulle gambe dello stand. Agganciate il telefono sul supporto superiore dedicato e utilizzatelo in orizzontale o verticale. Posizionate tablet, libri o documenti sull’appoggio separato e tutto sarà al suo posto. Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, le rifiniture argentate di questo prodotto si abbinano perfettamente a schermi e scrivanie di ultima generazione.

Versatile e robusto, è dotato di 3 livelli di regolazione della lunghezza del ripiano

Supporti per monitor portaoggetti - Jelly Comb

Tra tutti i supporti per monitor portaoggetti sul mercato, Jelly Comb offre un prodotto tra i migliori per quanto riguarda il rapporto tra qualità e prezzo. Questo supporto offre tre livelli di regolazione della lunghezza: 42 centimetri, 47 centimetri o 52 centimetri. In base alle esigenze potrete così massimizzare i vostri spazi sistemando la lunghezza a vostro piacimento. Nel cassetto scorrevole a destra è possibile inserire notebook, penne e tablet. Dotato di altri due scompartimenti più piccoli, uno per poter tenere sott’occhio il cellulare ed un altro per riporre penne o piccoli oggetti, questo modello della Jelly Comb è consigliato per la sua resistente struttura in plastica e metallo.

Negli scompartimenti portaoggetti potrete sistemare tutti gli accessori del vostro pc. Per chi ha un computer portatile ma litiga spesso con il touchpad, ecco la lista dei migliori mouse ergonomici. Rimanendo in tema di ordine e pulizia, con le tastiere wireless trasformate i laptop in pc eliminando ingombranti collegamenti via cavo dalle scrivanie. Se siete amanti della tecnologia, non perdetevi la nostra guida sulle SSD per migliorare le prestazioni dei vostri dispositivi.

jQuery('a').on('click', function() { }