Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tempo libero

I 5 migliori teli coprimoto professionali per affrontare l’inverno in sicurezza

Scendono le temperature. E motociclisti e scooteristi devono fare i conti con un clima umido e instabile. Proteggere il proprio motociclo dalle intemperie di stagione diventa prioritario. È semplice farlo, ricorrendo ai teli coprimoto professionali.

Non tutti dispongono di rimesse e garage. L’idea di tenere la propria moto esposta a pioggia e vento non è certo il massimo. Con un semplice rimedio, come quello offerto da teli coprimoto professionali come questi, si può ovviare in modo ottimale ai rischi di stagione.

Una protezione efficace contro tutte le intemperie

Izuku telo coprimoto

Impermeabile e adatto a tutti i modelli. Izuku è un telo coprimoto professionale che saprà rispondere a ogni tipo di esigenza. Realizzato in tessuto ad alta densità, risulta davvero semplice da utilizzare. Le dimensioni (245 x 105 x 125 cm) si adattano alla stragrande maggioranza dei veicoli a 2 ruote. Il rivestimento in poliestere taffetà assicura la massima protezione. Non solo da pioggia e neve, ma anche dalla polvere che potrebbe accumularsi durante la sosta. Un dettaglio importante di cui tenere sempre conto: scegliere teli coprimoto professionali come questo, il cui disegno è compatibile con i lucchetti antiscasso.

Un telo che non teme il calore del motore

Telo coprimoto Neverland

Misure universali e tecnologia resistente al calore. Tra i teli coprimoto professionali, Neverland assicura un di più in termini di protezione. Il motore di un 2 ruote resta infatti caldo a lungo, dopo essersi fermati. Ma con questo telo non c’è bisogno di aspettare neppure un secondo. Può essere collocato a protezione di moto e scooter fin da subito, grazie al rivestimento interno resistente al calore. Sistema di bloccaggio antifurto, fibbie regolabili e doppia cucitura impreziosiscono questo telo coprimoto professionale.

Stop a graffi e ruggine con i teli coprimoto professionali

Favoto telo coprimoto

Due differenti dimensioni, in poliestere 210D di alta qualità. Favoto è un telo coprimoto professionale capace di proteggere moto e scooter a 360 gradi. Pioggia e grandine, ma anche polvere e raggi ultravioletti. Fino ad arrivare alle conseguenze che può portare il vivere in città e parcheggiare nei pressi di zone frequentate da piccioni e gabbiani. Inoltre, aspetto non secondario, i teli coprimoto professionali come questo prevengono graffi e formarsi di ruggine. Non secondaria la resistenza antivento, che soprattutto per scooter provvisti di parabrezza rappresenta una garanzia di stabilità.

Una copertura perfetta per essere trasportata ovunque

Fenvella telo coprimoto

Tessuto Oxford di alta qualità per questo modello, ideale per gli spostamenti. Sì perché il telo coprimoto professionale Fenvella può essere facilmente riposto nel sacchetto incluso nella confezione. In questo modo, qualunque sia la meta, si potrà proteggere il motociclo durante le soste. Questo telo offre la massima aderenza alla moto. Mediante una fibbia e un cordino elastico appositamente studiati, la copertura Fenvella resta stabile anche in presenza di vento forte. Il consiglio è di usare i teli coprimoto professionali solo dopo che il motore si sarà raffreddato, a meno che non si tratti di modelli con rivestimento interno resistente al calore.

Visibilità assicurata anche a distanza grazie alle fasce rifrangenti

Telo coprimoto rifrangente

Teli coprimoto professionali come questo, capaci di assicurare visibilità notturna, vi permetteranno di dormire sonni tranquilli. Infatti, grazie a 3 strisce riflettenti, il telo Xyzctem è una copertura che risulta visibile anche a distanza. Così gli altri veicoli che si troveranno a transitare vicino alla moto in sosta eviteranno di accorgersi della presenza della stessa all’ultimo istante. Quindi protezione non solo nei confronti di pioggia e intemperie, ma anche a livello di sicurezza stradale. 265 x 105 x 125 cm le dimensioni, capaci di adattarsi alla maggior parte di 2 ruote sul mercato.

Viaggiare in moto è comodo e divertente. Per farlo con tutti i confort del caso, si possono scegliere alcuni tra questi oggetti studiati appositamente. Certo, con l’arrivo del freddo le percorrenze potranno essere ridotte rispetto all’estate. Proteggere un veicolo a 2 ruote, optando per uno dei migliori teli coprimoto professionali, è quindi un modo per evitare allo stesso l’insorgere di ruggine e graffi più o meno dolosi.

jQuery('a').on('click', function() { }