Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Kit antipioggia per bambini: tante soluzioni per affrontare giornate piovose col sorriso

Autunno, tempo di piogge, spesso anche abbondanti. Chi ha figli piccoli sa bene quanto sia complessa la gestione delle varie incombenze quotidiane, quando è all’opera Giove Pluvio. A partire dall’accompagnare i bimbi all’asilo o a scuola. A tal proposito possono venire in soccorso kit antipioggia per bambini, divertenti protezioni pensate appositamente per loro.

Convincere i vostri figli a indossare questi indumenti risulterà semplice. Per loro sarà un po’ come mascherarsi a carnevale. Tante le fantasie e i colori disponibili. E così, all’efficacia dell’impermeabile, si aggiungerà il divertimento.

Come rendere piacevole per i vostri figli un grigio giorno di pioggia

Kit antipioggia per bambini 4 animali

Tre diverse taglie, adatte a bambini dai 2 agli 8 anni. E 4 fantasie a tema. Il coniglietto rosa, l’anatroccolo giallo, l’elefantino blu e la ranocchietta verde. Potrete sbizzarrirvi nello scegliere il kit antipioggia che più si sposa con i gusti di vostro figlio. Sarà per lui (o per lei) divertente presentarsi al mattino a scuola nei panni di un colorato animaletto. E sarà per voi un sollievo sapere che sarà completamente asciutto, anche in caso di forti piogge. Il tessuto impermeabile, traspirante ed ecologico, risulterà allo stesso tempo leggero e confortevole.

Un completo in 2 pezzi, per garantire protezione in più situazioni

LZH Kit antipioggia per bambini

Ben 5 differenti fantasie per questo modello di kit antipioggia per bambini. Colorazioni e fantasie variopinte, a trama beige, blu, blu scuro, navy e verde (come quello in foto). Questo completo è comodissimo, essendo realizzato in cotone di alta qualità, poliestere e nylon. Impermeabile e traspirante allo stesso tempo. Il kit si compone di 2 pezzi. La giacca, ideale anche come antivento, provvista di capienti tasche. Mentre i pantaloni si prestano ad essere indossati anche separatamente, ad esempio se avete in mente di fare un escursione in famiglia lungo sentieri resi umidi dalla rugiada del mattino.

Protetti dalle intemperie e visibili a distanza, grazie al materiale rifrangente

Kit antipioggia per bambini rifrangente

Un dinosauro o un cagnolino. I 4 diversi mix di questo kit antipioggia per bambini si ispirano al regno animale. Il bordo del cappuccio è trasparente, mentre la cerniera è nascosta, al fine di garantire forme e confort. Non solo: questa mantella impermeabile è in materiale riflettente. Così andando incontro a giornate sempre più corte, anche al rientro dagli impegni pomeridiani o al mattino presto i vostri bambini saranno protetti al 100%. Impeccabile in caso di pioggia, questo poncho è indicato anche per proteggere dal vento.

Una tuta intera unisex, impermeabile e allo stesso tempo leggera

Livacasa kit antipioggia per bambini

Tre differenti colorazioni, blu, rosa e giallo. Questa tuta si indossa facilmente e lascia i bimbi asciutti anche sotto la pioggia più fitta. Un kit antipioggia per bambini studiato nei minimi particolari. Il tessuto si presenta leggero. Così i bambini lo indosseranno quasi senza accorgersene, anche sopra ingombranti indumenti invernali. La visiera trasparente darà loro modo di proteggere anche la faccia, mantenendo un’ottima visuale.

In gita anche in autunno, con i kit antipioggia per bambini

Gagacity Kit antipioggia

Uscite autunnali in famiglia? Perché farsi trovare impreparati di fronte a un temporale? Basta un kit antipioggia per bambini come questo, per andare all’avventura ovunque, senza temere di far prendere un brutto raffreddore ai vostri piccini. Questo modello è relizzato in poliestere, completamente impermeabile. Tre differenti fantasie conquisteranno fin da subito bambine e bambini. È il caso del modello rosa per lei, o di quello blu per lui. Carino anche il modello giallo (nella foto), decorato con tanti buffi animaletti.

Le attenzioni nei confronti dei bambini non sono mai abbastanza. Con un kit antipioggia potrete proteggerli dalle intemperie di stagione, trovandoli ben lieti di indossare questi completi adatti alla loro età. E a proposito di protezione, non dimenticate di fare scorta di un presidio sanitario fondamentale in epoca di Covid: le mascherine. Anche in questo caso, tra i tanti modelli che uniscono sicurezza e stile, se ne trovano alcuni pensate appositamente per i più piccini. E così a ogni dovere da genitore, riuscirete sempre a far corrispondere anche un piacere per i vostri figli.

jQuery('a').on('click', function() { }