Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Con Vinyl Week 2020, una settimana di offerte imperdibili per gli amanti del vinile

Vinyl Week: scopri la settimana dedicata ai vinili. Edizioni esclusive, promozioni e molto altro.

Sei un appassionato di vinili? Allora questa è la settimana che fa per te. Fino all’8 novembre Amazon propone una selezione incredibile di dischi in offerta. Non solo: album autografati, edizioni esclusive e tutti i titoli del momento. E inoltre tutto l’occorrente per godersi al massimo magiche incisioni su vinile: giradischi, cuffie, casse tutto a prezzi scontatissimi. È Vinyl Week, una settimana dedicata a tutti gli appassionati di musica e, in particolare, del supporto in vinile.

LP per tutti i gusti con la Vinyl Week: scegli il tuo artista preferito

Vinyl week 2020

Ascoltare musica su dischi di vinile produce emozioni indescrivibili. Sarà per il fascino legato a gesti precisi e attenti. Sarà la qualità del suono che sprigiona da un vinile. Resta il fatto che i veri intenditori di musica non possono rinunciare a questa modalità di ascolto. Sarà bellissimo ascoltare queste versioni rimasterizzate di Wish You Were Here dei Pink Floyd o di Purple Rain di Prince. Ma non c’è che l’imbarazzo della scelta. La vetrina Vinyl Week 2020 di Amazon  spazia dai Black Sabbath  a Ghali, da Ligabue agli Eagles, passando per David Bowie e molti altri artisti ancora. Il tutto condito da una chicca in esclusiva per i clienti Amazon: la possibilità di preordinare il doppio vinile in edizione limitata e autografata di Contatto, l’album di inediti dei Negramaro in uscita il prossimo 13 novembre.

Ascolta la tua musica del cuore con una qualità mai provata prima

Giradischi, cuffie e casse

Con la Vinyl Week 2020 hai la possibilità di scegliere tra giradischi, casse, cuffie e tantissimi altri sistemi di riproduzione audio a prezzi incredibili. Ad esempio, puoi acquistare il giradischi per vinili Stir It Up scontato del 20%. Dotato di preamplificatore incorporato e puntina anti-skating, ti stupirà con una riproduzione audio di altissima qualità. Da non perdere, per assaporare ogni singola sfumatura musicale, le cuffie HD 660 S Sennheiser. Ideali anche per lunghe sessioni d’ascolto, frutto di ingegneria tedesca mirata ad unire eleganza e fruibilità di suoni trasparenti, per un piacere d’ascolto incredibile. Interessanti anche le proposte relative alle casse, a partire dallo Speaker wireless portatile con Extra Bass della Sony. Nonostante le dimensioni compatte, il sistema Passive Radiator e lo speaker mono potenziano i bassi sprigionando beat potenti.

Sfrutta la “Promozione Vinili” anche per i regali di Natale: 3 titoli, scontati del 20%

Promozione vinili

Per chi ama la musica, la Vinyl Week 2020 non si esaurisce con la settimana in corso. È infatti possibile fruire della “Promozione Vinili” fino al 30 novembre. Scegli 3 titoli fra i vinili in questa selezione. Al momento del pagamento otterrai il 20% di sconto su tutti. Basta inserire il codice VINIL3X20O al momento del checkout. La promozione verrà applicata in automatico. Ad esempio 3 LP come Born to Run di Bruce Springsteen, Abraxas di Santana e Thriller di Michael Jackson. Tutti e 3 scontati di 12 euro sul prezzo finale. In questo modo puoi anche portarti avanti con i regali di Natale. Da un lato risparmiando e dall’altro impressionando in positivo amici e parenti per la scelta originale.

La musica su Amazon è Vinyl Week e molto di più: in esclusiva vinili autografati e 3 mesi di musica gratis

Edizioni esclusive

La Vinyl Week è manna per gli amanti della musica: classica, pop, jazz, rock, dance. Qualunque sia il tuo genere preferito non rimarrai deluso. Anche perché grazie ad Amazon potrai arricchire la tua collezione con dischi autografati dal tuo artista del cuore. Dal nuovo album di Claudio Baglioni In questa storia che è la mia, in uscita il 4 dicembre a Corochinato degli Ex-Otago. Passando per edizioni in esclusiva per Amazon come Accetto Miracoli di Tiziano Ferro in vinile rosso. E se ami la musica al punto da non voler mai rimanere senza, l’offerta Music Unlimited è quello che fa per te. 3 mesi di musica gratis. Ovunque ti trovi, anche su smartphone. Infine, se acquisti 5 dischi tra quelli presenti in questa selezione, avrai diritto al 25% di sconto sull’acquisto di un giradischi.

Scopri le ultime uscite in vinile, grazie alla Vinyl Week 2020 di Amazon

Le ultime uscite

Fatti un regalo. Oppure comincia a farli ai tuoi amici: Natale si avvicina e un’opportunità come quella data dalla Vinyl Week di Amazon è più unica che rara. Vuoi regalarti o regalare una collezione completa che ha fatto la storia della musica? Scegli gli 8 LP che compongono The Complete Studio Albums dei Dire Straits. Oppure la versione in vinile del primo album dei Coldplay Parachutes, in uscita il 20 novembre prossimo. E per gli amanti delle sigle dei cartoon, è imperdibile la raccolta Le sigle più belle di Cristina D’Avena, 2 LP in vinile rosa trasparente, capaci di emozionare grandi e piccini.

vinyl-week-2020

Fino all’8 novembre con la Vinyl Week 2020 hai la possibilità di scoprire un mondo di offerte incredibili. E se ami una qualità del suono eccellente anche quando ti siedi di fronte alla tv per godere di un film scelto su Prime Video, qua una selezione di sistemi home cinema  e soundbar da veri intenditori.

 

jQuery('a').on('click', function() { }