Su Amazon, con il Black Friday in anticipo, si trovano asciugatrici slim di ultima generazione a prezzi scontatissimi.
Acquistare un’asciugatrice ti aiuterà in vista dell’inverno. Il bucato appena lavato potrà essere asciugato subito, senza aspettare che sbuchi il sole da dietro le nubi. E senza impazzire dietro previsioni meteo, tra un giorno di pioggia e l’altro. E non è finita qui: perché grazie alle asciugatrici slim di ultima generazione, basta impostare il programma giusto e anche stirare diventerà una vecchia abitudine.
Con Hisense indumenti asciutti e pronti da indossare in appena 40 minuti
Tra i modelli di asciugatrici slim in promozione su Amazon c’è l’imbarazzo della scelta. Potete optare per l’Hisense DHGE80, un’asciugatrice freestanding a pompa di calore. Dalla capacità di carico di 8 Kg, l’asciugatrice Hisense è in vendita scontata del 20% fino a tutta la giornata di domani (10 novembre). Perché scegliere Hisense? Perché questa asciugatrice sa combinare alla perfezione temperatura, tempo e rotazione, regalandovi un’asciugatura perfetta per ogni tessuto. In soli 40 minuti, utilizzando lo speciale programma di asciugatura rapida, avrai a disposizione capi pronti da indossare.
Hai poco spazio a disposizione? Hoover Slim Next è quello che fa per te
Se punti al top di gamma e sei alla ricerca di una promozione ancor più sostanziosa, vale la pena soffermarsi sull’asciugatrice Hoover Slim Next. Scontata addirittura del 37%, puoi acquistarla fino a sabato compreso risparmiando circa 300 euro sul prezzo finale. E la qualità Hoover non ti deluderà. Siamo davanti a una delle asciugatrici slim tra le più compatte: appena 46 cm di profondità. Mantenendo però tutte le caratteristiche proprie delle migliori asciugatrici tradizionali. Non va dimenticato che Hoover ha ricevuto il certificato di qualità Woolmark. A riprova della qualità nell’asciugatura, anche su capi in lana.
Asciugatrici slim Bosch, intelligenti e in grado di garantire risparmio energetico
Contraddistinta da un design che attutisce al massimo le vibrazioni, questa asciugatrice della Bosch assicura prestazioni eccezionali, unite alla silenziosità e a un sicuro risparmio in bolletta. Semplicissima da installare e utilizzare questa asciugatrice è caratterizzata dall’innovativo sistema AutoDry. In pratica, l’asciugatura è realizzata automaticamente in base a sensori intelligenti. Essi misurano in tempo reale la temperatura e l’umidità dei vari tessuti, evitando che gli indumenti si rovinino. E come se non bastasse, va evidenziato come questo sistema impatti positivamente sui consumi energetici.
Ottimo rapporto qualità/prezzo con questo modello della Smeg
Questo modello della Smeg è Ideale per chi vuole coniugare qualità e prezzo. O per chi magari vuole prima testare l’efficacia di questo tipo di elettrodomestici. Con un investimento limitato e sostenibile, Smeg propone un’asciugatrice a caricamento frontale in grado di supportare fino a 7kg di indumenti. Un prodotto di qualità e buona fattura. Assicura risultati ottimi sul bucato, che uscirà morbido e perfettamente asciutto. Non c’è bisogno di impazzire dietro al libretto di istruzioni. I programmi sono tutti semplici e intuitivi. E anche il consumo energetico è un elemento da valutare. Questa asciugatrice della Smeg influirà davvero poco sulla bolletta.
Installa facilmente da solo la tua nuova asciugatrice: con un modello slim è ancora più facile
Se sei alla ricerca di asciugatrici slim capaci di occupare davvero poco spazio, Candy GVS4 è una validissima alternativa. Profonda appena 47 cm, può essere collocata anche in spazi davvero ridotti. Candy GVS4 è un’asciugatrice a pompa di calore che si installa con facilità da soli, senza bisogno di ricorrere all’ausilio di un tecnico. Tanti i programmi di asciugatura. Da quello per i capi sportivi a quello per la lana. In classe energetica A+, assicura bassi consumi e asciugature perfette. Carica frontalmente per un massimo di 7 kg. Pratica e silenziosa. A fine ciclo potrai riporre gli indumenti direttamente nei cassetti senza bisogno di stirarli.
D’inverno, in alternativa agli stendibiancheria da interni (alcuni dei quali possono comunque rappresentare una valida soluzione), l’unica strada è quella di ricorrere ad una asciugatrice. Meglio ancora se si opta per una delle asciugatrici slim di ultima generazione. Così da coniugare efficienza e ingombro ridotto degli spazi. Anche cardigan e maglioni in lana come quelli che abbiamo selezionato qui, non risentiranno del passaggio in asciugatrice. E li indosserete ogni volta come se fossero sempre nuovi.