Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Tecnologia

Indecisi su cosa regalare a Natale? Un buono Amazon è quello che fa per voi

Alle prese con i regali di Natale, spesso la domanda che ci assilla è: e quest’anno, cosa gli regalo? Che sia un amico o un collega, il partner o la mamma, un buono Amazon può rispondere in modo efficace a questa vostra domanda.

Questo profumo le piacerà? Chissà se qualcun altro gli avrà regalato un’agenda! Sono mille le domande che ci assillano ogni qualvolta ci troviamo a dover scegliere un regalo. E escludendo a priori le idee degli anni precedenti, il campo si restringe ulteriormente. Ma c’è una soluzione che risolve il problema alla radice. Regalando un buono da spendere su Amazon, sarà infatti il destinatario a decidere cosa acquistare.

Manca poco a Natale: se non avete ancora le idee chiare, puntate su un buono Amazon

buono Amazon digitale

In pochissimi minuti potrete realizzare direttamente cliccando qui il vostro buono Amazon digitale. In cosa consiste? In un pratico coupon virtuale che potrà essere inviato direttamente via mail o via sms al destinatario. Scegliete il design che preferite e inserite il vostro nome e quello della persona a cui intendete dedicare il vostro pensiero. Potrete aggiungere un messaggio personalizzato persino sottoforma di foto o video. Infine l’aspetto più importante: la scelta della cifra da accompagnare al bonus. Da un minimo di 1 euro a un massimo di 5.000, dall’altro capo del PC o dello smartphone riuscirete a far felice chi riceverà il buono, che potrà essere speso con tutta tranquillità entro 10 anni dalla data di emissione.

Un biglietto d’auguri davvero speciale: è il buono Amazon perfetto per Natale

buono Amazon biglietto

Se invece preferite l’odore della carta e un formato più tradizionale, potrete optare per un buono Amazon sottoforma di biglietto d’auguri. Cliccate qui è scegliete la fantasia natalizia che più vi piace. Il classico albero di Natale, oppure un tenero cagnolino. Non manca ovviamente il protagonista principale, Babbo Natale! In questo caso il range del buono Amazon va da 10 a 1.000 euro. A differenza della versione digitale, questo buono Amazon deve essere ordinato per tempo, altrimenti rischierete che venga recapito a Natale già passato! Per l’invio non dovete preoccuparvi: è completamente gratuito.

Arrivati al 25 con le idee ancora confuse? Nessun problema, stampate un buono e il gioco è fatto

buono Amazon da stampare

I giorni corrono e il 25 dicembre si avvicina sempre di più. Qual è il vantaggio di optare per un buono Amazon? Ma è semplice! Ricorrendo ad esempio a questa versione stampabile, potrete acquistare il regalo per un parente o un vostro caro anche il giorno stesso in cui vi incontrerete. Sì perché una volta effettuate le medesime procedure previste per la versione digitale, andrete a stampare il buono (fino a un valore di 5.000 euro) che sarà immediatamente valido. Volendo, potrete decorarlo con una vostra foto. E non dimenticate di personalizzare il messaggio. Forse non ci crederete, ma a Natale molti apprezzano di più i pensieri rispetto al contenuto dei regali.

La versione più natalizia che c’è: il buono Amazon in confezione speciale

buono Amazon cofanetto

Infine c’è chi, giustamente, non riesce a immaginarsi un Natale senza un pacco da scartare. Anche in questo caso un buono Amazon può risolvere dubbi e farvi fare un’ottima figura. Già perché come vedete semplicemente da questa panoramica, Amazon ha pensato a cofanetti e confezioni per tutti i gusti. Si va dal pupazzo di neve alla renna, passando per pinguini e fiocchi di neve. Altrimenti potrete optare per versioni più sobrie, o a tema (per gli amanti del calcio, dei viaggi o dello shopping). Come nei casi precedenti avrete modo di personalizzare il cofanetto a vostro piacimento. In questo caso però, ricordate che se volete ricevere o consegnare la confezione entro Natale dovete considerare almeno un giorno lavorativo per la spedizione. Il buono Amazon in confezione speciale è disponibile fino a un massimo di 1.000 euro.

Dalla lettura tradizionale agli eBook il passo è breve: perché non partire da un buono Amazon?

Buono Amazon segnalibro

Un’ulteriore versione pensata per gli amanti della lettura è il buono Amazon in forma di segnalibro. Disponibile del valore di 20, 50 o 100 euro, questo piccolo pensiero sarà particolarmente apprezzato da chi ama leggere. Potrà così scegliere di acquistare un libro direttamente tra i bestseller presenti su Amazon oppure, stuzzicato dalla possibilità di non aver limiti di lettura, optare per destinare la cifra in questione per l’acquisto di un eReader Kindle. Un buono da 100 euro sarà più che sufficiente per la versione Kindle con luce frontale integrata.  Dopodiché nessuna lettura sarà impossibile: con Kindle Unlimited oltre 1 milione di titoli saranno infatti gratuitamente disponibili per i primi 30 giorni di lettura.

Ogni occasione è valida per ricorrere a un buono Amazon come regalo. Non solo il Natale. Pensate ad esempio a una nascita, o a un compleanno. Oppure alle congratulazioni per una laurea. Insomma, qualsiasi sia l’evento in questione, scegliere un buono da spendere su Amazon è un modo semplice e intelligente per realizzare un desiderio, affidando al destinatario la scelta sul “cosa”.

Se invece avete intenzione di regalare qualcosa di già “definito” in partenza, non perdetevi le offerte di Natale Amazon. Sconti su tantissimi prodotti, fino al 23 dicembre. Compresi tutti i dispositivi con Alexa: piccoli strumenti intelligenti, pensati per semplificare la vita.

jQuery('a').on('click', function() { }