Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Il tris perfetto contro il freddo? Sciarpa, guanti e cappello. E la protezione è assicurata

Colorati, caldi e perfetti per la stagione: tanti set composti da sciarpa, guanti e cappello ti aspettano in vetrina su Amazon.

Per grandi e piccini. Uomini o donne. Ognuno può trovare il set sciarpa, guanti e cappello preferito tra le numerose proposte Amazon Fashion. L’inverno è appena iniziato ed è importante proteggere vie respiratorie ed estremità. Mani, collo e orecchie sono le parti del corpo che risentono maggiormente del gelo. Un set combinato può essere la soluzione perfetta per unire protezione e stile, scegliendo tra tante fantasie e colori.

Yuson: il set da uomo con guanti touch screen, per una presa sempre salda

Sciarpa, guanti e cappello da uomo

Chi l’ha detto che sciarpa, guanti e cappello devono per forza appesantire nei movimenti? Spesso si rinuncia a queste fondamentali protezioni inverali perché, ad esempio, si vuol essere liberi di utilizzare lo smartphone anche all’aperto. E i guanti tradizionali rendono impossibile l’uso del touchscreen. Yuson ha pensato a un set composto da cappello, sciarpa e guanti che hanno la particolarità di rendere utilizzabile qualsiasi display, come a mani nude. Perfetto per uomo, questo set è disponibile in altre 2 tonalità, compreso un rosa caldo ideale per lei.

Per lei un tris in cui spiccano un grazioso cappello e un morbido scaldacollo

Checury

Anche i guanti del set da donna Checury utilizzano tessuto touchscreen per pollice e indice. Ma ciò che contraddistingue questa combinazione di accessori per l’inverno è lo stile. Un grazioso cappellino slouchy lavorato a maglia prende forma da un mix di cashmere e tessuto antivento. Caldo e confortevole, così come lo scaldacollo. Ancor più efficace e protettivo di una semplice sciarpa. Cotone e pile sono anch’essi sapientemente dosati. Nei freddi giorni d’inverno sarà impossibile rinunciare a un set come questo.

Topolino è il protagonista del set sciarpa, guanti e cappello da bambino

Mickey sciarpa, guanti e cappello

Anche (e soprattutto) i più piccoli devono essere protetti in inverno, senza rinunciare a trascorrere qualche giornata all’aria aperta. Pensato per i maschietti, questo set composto da sciarpa, guanti e cappello si ispira a Topolino. Il celeberrimo Mickey Mouse disenyano campeggia in lungo e in largo sulla sciarpa. Fa capolino invece, sul berretto corredato di pompon. I guanti sono semplicemente blu, con una fine decorazione azzurra. E se il bimbo è un amante del mondo Disney non dimenticarti di fargli scoprire i grandi classici della tradizione.

Per bambine fino a 8 anni di età, una fantasia calda e armoniosa

set bambina

 

Maglia realizzata in fibra acrilica, resistente e allo stesso tempo morbida e delicata sulla pelle. La composizione di questo grazioso set da bambina è ideale per affrontare passeggiate e giornate in montagna. Si può scegliere se optare per la versione con o senza guanti. Noi abbiamo selezionato la prima, perché è importante che le mani siano sempre protette, onde evitare fastidiose screpolature. La fantasia bianca e in tonalità di rosa è davvero carina.

E per i più piccini? Da 0 a 3 anni spazio alla fantasia con un simpatico set unisex

set 0-3 anni

Per i bambini più piccoli la protezione dal freddo è ancor più importante. Non si può rinunciare a tenere al calduccio mani, collo e testa del piccino. Per farlo, si può ricorrere a una set sciarpa, guanti e cappello sorridente come lui. Sì perché sul cappello risalta il musetto di un vispo gattino. E anche i guanti sono in perfetto combinato, visto che ricalcano zampette feline. Chiude il set un morbidissimo scaldacollo color pastello. Traspirante, adatto sia a bambini che bambine, è una soluzione ideale per i più piccini.

Sciarpa, guanti e cappello sono compagni ai quali in inverno non si può rinunciare. In alternativa, per lei, tante sciarpe e coprispalle ideali anche per la mezza stagione. Per lui, invece, un tocco di classe, con i foulard da uomo in stile Ascot. E se sei alla ricerca di altre idee fashion, dai un’occhiata qui, troverai tante proposte tra cui scegliere.

jQuery('a').on('click', function() { }