Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Casa e cucina

I migliori prodotti per le pulizie a prezzi scontati nella Settimana dell’Igiene di Amazon

Scatta la Settimana dell’Igiene. I migliori prodotti per le pulizie in promozione speciale per igienizzare al meglio ambienti e indumenti, prestando particolare attenzione a germi e batteri.

Su Amazon è la Settimana dell’Igiene. Accanto alle classiche offerte del giorno su tutte le categorie merceologiche (dagli elettrodomestici passando per l’abbigliamento), un focus specifico viene quindi dedicato a prodotti di uso quotidiano quali detersivi, ammorbidenti, igienizzanti per mani e per ambienti. Prezzi scontati su prodotti utilissimi 365 giorni l’anno. Alcuni, ancor più necessari in epoca di Covid, essendo disinfettanti battericidi.

Lysoform: dalla sanificazione degli ambienti a quella delle mani

Migliori prodotti per le pulizie - Lysoform

Iniziamo dal brand Lysoform, un marchio sinonimo di garanzia, capace di distinguersi da sempre tra i migliori prodotti per le pulizie. In questo caso, si tratta del Lysoform medical gel, la soluzione pronta all’uso da portare sempre con sé per la disinfezione delle mani. Nel kit, in offerta a un prezzo scontato del 33%, si trova il comodo dispenser da 70 ml, da portare con voi in ogni occasione. E non correrete il rischio di rimanere senza, perché insieme riceverete a casa anche il refill da 500 ml. Lysoform ha studiato un gel igienizzante davvero speciale. Non solo sanifica, ma lascia le mani morbide, fresche e profumate a lungo.

Lo spray 3 in 1 che elimina i batteri lasciando un piacevole aroma floreale

Migliori prodotti per le pulizie - Oust

Avrete sicuramente già sentito parlare di questo prodotto e, magari, lo avrete anche già utilizzato rimanendo estremamente soddisfatti. Motivo in più per non farsi scappare questa offerta inserita da Amazon tra i migliori prodotti per le pulizie in promozione nella Settimana dell’Igiene. 12 confezioni di Oust spray scontate del 31%. Lo spray disinfettante 3 in 1, presidio medico chirurgico, è in grado di eliminare gli odori, uccidere i batteri sulle superfici dure e sanificare i tessuti. 3 azioni in un unico prodotto, dalla fragranza floreale con note di mughetto e fresia.

Scegliete l’efficacia di Citrosil anche per disinfettare i giocattoli dei bimbi

migliori prodotti per la pulizia - citrosil

In alternativa, se volete essere sicuri di eliminare fino al 99,99% dei batteri, potete puntare su Citrosil. Questo spray disinfettante battericida igienizza qualsiasi superficie, lasciando un piacevole odore che si diffonderà in tutta la casa. La fragranza agli agrumi rimarrà a lungo nell’aria sia che lo utilizziate negli ambienti domestici, che in quelli di lavoro. L’altro utilizzo importantissimo che assicura Citrosil è legato alla disinfezione dei giocattoli dei vostri bambini. Su Amazon lo trovate in promozione in occasione della Settimana dell’Igiene nel set da 12 pezzi.

L’ammorbidente più amato dai bambini in offerta a un prezzo speciale

migliori prodotti per le pulizie - coccolino

E veniamo ora a un prodotto che ha fatto la storia del bucato in Italia e nel mondo. Stiamo parlando di Coccolino, il simpatico orsacchiotto simbolo di uno degli ammorbidenti concentrati più apprezzati. Entrato da decenni nelle case di moltissime famiglie italiane, oggi si propone in veste rinnovata. La bottiglia è più compatta ed è facile da maneggiare. E la formula Fissan è studiata per essere delicata anche sulla pelle dei bambini. Con un singolo flacone da 570 ml potrete effettuare fino a 38 lavaggi. Questo pacco, scontato del 20% sul prezzo di listino, contiene ben 6 flaconi. Il che significa che farete fino a 228 lavaggi con l’ammorbidente dell’orsetto, apprezzato per la sua formula dermatologicamente testata.

Tra i migliori prodotti per le pulizie ecco Omino Bianco con igienizzante antibatterico

migliori prodotti per la pulizia - omino bianco

Rimanendo in ambito di simboli del pulito nazionalpopolari, la Settimana dell’Igiene di Amazon mette in vetrina, scontato del 17%, un maxi formato di Omino Bianco. Non solo il classico efficace detersivo che già conoscente, ma qualcosa di ancor più pulente. Sì, perché dall’esperienza Omino Bianco è nato il detersivo con igienizzante antibatterico a doppia azione. Sfrutterete così da un lato il potere smacchiante di Omino Bianco. Dall’altro, rimuoverete in lavatrice germi e batteri ad ogni lavaggio. La nuova formula concentrata in 3 confezioni da 2,6 litri (pari a ben 9 mesi di bucato) è in promozione a un prezzo mai visto!

Nella Settimana dell’Igiene di Amazon trovate davvero i prodotti più efficaci ai prezzi migliori. In offerta anche salviette biodegradabili igienizzanti, set per la pulizia della cucina e molto altro ancora.

migliori prodotti per le pulizie - cover

Per sanificare al meglio la postazione PC date un’occhiata a questi kit per la pulizia di computer e laptop. Mentre, per una vera e propria sterilizzazione degli ambienti, vale la pena puntare sui vaporizzatori di ultima generazione. Infine, per gli oggetti più piccoli e maneggiati di frequente, l’ideale è una sanificazione just in time con gli sterilizzatori portatili.

jQuery('a').on('click', function() { }