Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

I modelli di sneaker alla moda più trendy: ai piedi tanta voglia di primavera

Scegli tra i modelli di sneaker alla moda il paio perfetto per andare incontro alla primavera a grandi passi!

Anche se non è ancora arrivato il momento per riporre le scarpe impermeabili, mancano ormai poche settimane all’arrivo della primavera. Alcune giornate ci stanno regalando già temperature piacevoli, nelle quali sfoggiare gli ultimi modelli di sneaker alla moda.

Amazon ha raccolto in un’unica fornitissima vetrina il meglio della collezione Primavera 2021. Da uomo, da donna e unisex. Parti da questi 5 modelli e prosegui poi sulla pagina dedicata per scoprire le sneaker alla moda più trendy del momento.

N come… sneaker. Con le New Balance è sempre la scelta giusta

modelli di sneaker alla moda - new balance

New Balance è un brand la cui fama è legata a doppio filo alle sneaker. Il logo con la N è entrato nell’immaginario di tutti noi. Per un’azienda nata nel lontano 1906, essere ancora oggi di tendenza con abbigliamento e calzature è segno di grande capacità di adattamento alle mode e agli stili del momento. Ne sono riprova queste sneaker da uomo in pelle scamosciata. Con fodera sintetica, come ogni New Balance che si rispetti si caratterizzano per morbidezza e comodità.

Armani Exchange: comodità massima senza rinunciare allo stile

modelli di sneaker alla moda - armani

Si sale di livello (anche se il costo rimane comunque accessibile), con le sneaker Armani Exchange. Se sei alla ricerca di un paio di scarpe comode e al tempo stesso eleganti, tra i modelli di sneaker alla moda più trendy queste calzature Armani sono quello che fa per te. Disponibili in 4 colorazioni alternative, sobrie oppure fantasiose. Dalle fantasie classiche in bianco, grigio o nero, a questo paio multicolore, davvero bello. Indossabili sia a lavoro che nel tempo libero, sono caratterizzata dal logo AX che si integra perfettamente con il design della scarpa.

Tra i modelli di sneaker alla moda da donna spiccano le Saucony Jazz

modelli di sneaker alla moda - saucony

Dopo aver dato un’occhiata ai modelli da uomo (e qui puoi trovarne un’altra selezione che già guarda all’estate), passiamo alle sneaker da donna. Se stai cercando un paio di scarpe che diano nell’occhio, pur essendo caratterizzate da una colorazione omogenea, l’ideale sono le sneaker Saucony Jazz Original color argento. Nella vetrina Amazon puoi trovare tantissime altre fantasie. Questa però spicca per personalità. Possono essere indossate con tanti outfit differenti. In pelle e tessuto, hanno un tacco di 10 cm che regala stabilità e confort allo stesso tempo.

Le U.S. Polo da donna. Il giusto compromesso tra eleganza e modernità

modelli di sneaker alla moda - us polo

Molto ricercato anche questo paio di U.S. Polo. Tra le sneaker da donna c’è l’imbarazzo della scelta in vista della Primavera 2021. Fantasie di colori, forse a volte anche un po’ troppo azzardate. Meglio attestarsi su una via di mezzo che, senza rinunciare a colori accesi, sappia bilanciarli con stile e sobrietà. È il caso delle original U.S. Polo Assn. Oltre alla colorazione blue droy (in foto), sono disponibili anche altre 2 modelli. Quello nero, con inserti bianchi e argentati. E quello bianco, con decorazioni rosse e blu, in puro american style U.S. Polo.

Le leggerissime Puma unisex, capaci di soddisfare i gusti di tutti

modelli di sneaker alla moda - puma

Per finire, dedichiamo questo spazio a un modello unisex, adatto davvero a tutti: le Puma R78 Neon, in tela, tessuto e gomma. Modelli di sneaker alla moda come questi vengono incontro alle esigenze di massima comodità, per tutte le dimensioni di piede. Dal 37 al 47, uomo o donna, ognuno può trovare il paio di sneaker Puma per sé. Viene mantenuto lo stile tipico delle calzature Puma, senza rinunciare all’innovazione. L’intersuola preformata a compressione garantisce infatti la massima leggerezza ai piedi.

Hai scelto le sneaker che preferisci tra queste cinque? Se sei ancora indeciso, qui trovi tanti altri modelli. E se alla fine opterai per un acquisto multiplo, non temere di non avere spazio sufficiente a disposizione per riporre le tue scarpe: basta una pratica scarpiera per organizzare ordinatamente le calzature di tutta la famiglia.

jQuery('a').on('click', function() { }