Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Girl power: le migliori 5 offerte moda e benessere Made In Italy di aziende a guida femminile

Amazon celebra la Festa delle Donne 2021 con una vetrina dedicata alle migliori offerte fashion e beauty Made In Italy provenienti da imprese a conduzione femminile. Fino al 31 marzo qui potrete trovare uno spazio per conoscere le storie di donne che hanno avuto successo grazie alla loro determinazione e al loro impegno.

Scopri, attraverso i prodotti delle loro aziende proposti nello spazio dedicato ad Amazon all'imprenditoria femminile, le storie di donne che generano e sostengono il cambiamento nelle loro vite e nelle loro comunità

Tra le offerte fashion e beauty Made In Italy più interessanti ci sono idee e prodotti davvero per tutti i gusti. Dagli accessori fashion di Talento Fiorentino, nata nel 2014 con una buona dose di coraggio e con l’amore per l’artigianato locale, alle creazioni di Arte Lisanti, un brand che vuole rappresentare il passaggio dal confine pittorico tradizionale per approdare nel mondo inaspettato della fashion. Entra in questo spazio virtuale e lasciati affascinare dalla bellezza di queste 5 offerte fashion e beauty Made In Italy.

Cura per i particolari e qualità dei materiali per una borsa unica nel suo genere

Offerte fashion e beauty made in Italy - Talento Fiorentino

Fatta a mano a Firenze da abili artigiani, questa borsa griffata Talento Fiorentino è davvero multifunzione. Puoi tenerla in mano come una pochette oppure puoi usarla come astuccio porta trucchi. In vera pelle di vitello pregiata e riciclata in un’ottica di economia circolare, è disponibile anche in altre versioni e altre colorazioni. La fodera è in cotone nero con una piccola targhettina in pelle marchiata a fuoco con dicitura “Made in Italy”. Scegliere un prodotto dell’azienda di Chiara Grandi significa scegliere un brand che presta estrema attenzione a ogni dettaglio.

Un accessorio di fashion davvero speciale per esaltare la bellezza di chi lo indossa

Offerte fashion e beauty made in Italy - Sciarpa Giulia Biondi

Facile da abbinare a qualsiasi outfit nella vita quotidiana, la sciarpa proposta da Giulia Biondi è adatta per ogni occasione. La fibra naturale di lino viene trasformata in un filato finissimo per conferire alla sciarpa morbidezza e trasparenza. Grazie alla sua combinazione di colori, sfumature e armature, questa sciarpa è trendy e molto elegante. Può essere indossata come uno scialle sulle spalle o avvolta attorno al collo. Durante il processo produttivo, utilizzando le tecniche tradizionali italiane, l’obiettivo di questa azienda è quello di creare qualcosa di raffinato e ricco di stile attraverso la creatività.

Una scelta naturale per un tocco di bellezza istantanea con il gel idratante Doryline

Offerte fashion e beauty made in Italy - Gel Doryline

I prodotti Doryline sono cosmetici anti-age di ultima generazione specifici per il trattamento distensivo e volumizzante della pelle. Un’intera gamma fatta di sieri e lozioni ad alta concentrazione ricchi di principi attivi puri, dalle proprietà uniche e innovative. Dall’effetto super volumizzante, questo gel che sfrutta l’azione simultanea dell’acido ialuronico e dell’argireline assicura un effetto liftante istantaneo. Un prezioso “elisir di giovinezza” che attiva la produzione naturale del collagene, riduce le rughe e ravviva il viso. Le sostanze rigeneranti ed emollienti di questo prodotto sono adatte per tutte le tipologie di pelli.

Pratica, alla moda e versatile, la borsa giusta per chi ama uno stile distinto e personalizzato

Offerte fashion e beauty made in Italy - Borsa zaino Ganza Roma

 

Semplicemente favolosa. Una borsa-zaino davvero incantevole dalle linee semplici e pulite, casual, minimal e giovanile. Concepita e realizzata secondo procedimenti artigianali italiani, tra le offerte fashion e beauty Made in Italy non poteva non mancare la proposta di Ganza Roma. Leggera e spaziosa, questa borsa è incredibilmente confortevole. La pelle è morbida e piacevolissima al tatto. Grazie alle tracolle scorrevoli, in un secondo si trasforma in uno zaino elegante e sportivo allo stesso tempo. La lavorazione e le robuste cuciture assicurano a questo accessorio una lunga durabilità.

Orecchini ArteLisanti: il dipinto a mano da indossare per non passare inosservate

Offerte fashion e beauty made in Italy - Orecchini ArteLisanti

 

Quando l’arte incontra la fashion, il risultato lascia sempre a bocca aperta. La linea “Falsi d’autore” di ArteLisanti porta sul mercato borse e accessori interamente dipinti a mano. La mission è quella di avere piccole opere d’arte da passeggio che si allontanano dall’effetto stampato o fotocopia. Su questi fantastici orecchini è stata riprodotta la Notte stellata di Van Gogh. La veduta notturna più famosa della storia dell’arte è resa attuale dai colori brillanti che ne esaltano il pathos. Chi indossa una ArteLisanti è sicura di avere un accessorio impossibile da riprodurre allo stesso modo. Oggetti esclusivi per donne che non si vogliono omologare alla massa.

Rimanendo in tema di offerte fashion e beauty Made In Italy, date un’occhiata a questi accessori in vera pelle italiana lavorati a mano. Oggetti capaci, da soli, di impreziosire il proprio look, con classe e personalità. Altrimenti, se siete alla ricerca di nuovi prodotti che si plasmano sulle esigenze dell’epoca moderna, ecco per voi le migliori sneakers da uomo Made In Italy, che si stanno ritagliando un ruolo sempre più importante nei cataloghi di molti brand italiani. Per chi invece ama le nostre eccellenze gastronomiche, fatevi stregare dai sapori della cucina calabrese.

jQuery('a').on('click', function() { }