Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
Fashion

Gioielli Pandora: charms e bracciali per entrare in una nuova era dello stile

Il mondo dei gioielli Pandora è unico e incredibile e offre design ricchi di dettagli e lavorazione artigianale superiore. Venite con noi alla scoperta dei migliori charms e bracciali del celebre marchio danese.

I gioielli Pandora sono realizzati con materiali che coniugano alla perfezione la qualità e la sostenibilità per il pianeta

Pandora ha iniziato a creare i suoi amatissimi charms nel 2000. Che si tratti di celebrare un colore, un tema, una nazione, un’occasione, un’attività o – ancora più importante – una persona, i gioielli Pandora sono progettati per raccontare la storia personale di chi lo indossa con uno stile impareggiabile. Sfoggiati con amore su bracciali e collane, gli charms sono stati pensati per far risaltare e risplendere ogni look. Ecco per voi i gioielli Pandora più affascinanti presenti su Amazon.

Esprimi ogni lato della tua personalità con questo bracciale Pandora Moments

Gioielli Pandora - Bracciale Pandora Moments

Fai palpitare il tuo cuore con questa versione del bracciale per charms Pandora più amato di sempre. Rifinito a mano con chiusura a cuore in Pandora Rose, questo modello in maglia snake è in Argento Sterling 925. Splendido indossato da solo, questo bracciale diventa ancora più spettacolare se impreziosito dagli charms che ami di più. Accostalo ad altri bracciali Pandora in maglia a contrasto, per un effetto a strati raffinato. Fai sì che i tuoi momenti speciali durino per sempre aggiungendo i Pandora Moments che più ti rappresentano. Questo bracciale, così come gli altri modelli Pandora, può essere modificato nel tempo aggiungendo o cambiando gli charms.

Tra tutti gli splendidi gioielli Pandora, ecco il regalo perfetto per chi adora i cani

Gioielli Pandora - Charm Labrador

Aggiungi l’animale che ami di più alla tua parure di gioielli Pandora con il nostro charm raffigurante un Labrador. L’adorabile cucciolo in Argento Sterling 925 indossa un collare a forma di osso pendente decorato con smalto nero applicato a mano. Le sue zampe sono ornate da cuori. Indossalo su un bracciale o bracciale rigido Pandora Moments per ricordare sempre il tuo miglior amico a quattro zampe. Questo ciondolo è un vero e proprio must per tutti gli amanti dei cani. Dai voce alle tue passioni attraverso gioielli che rappresentano la tua vita e tutto ciò che ti è più caro.

L’iconico bracciale Pandora per aggiungere un tocco scintillante al tuo outfit

Gioielli Pandora - Bracciale Argento 925

Da Pandora arriva la versione più classica del suo bracciale in maglia snake per illuminare ogni look. Rifinito a mano in Argento Sterling 925, questo raffinato bracciale Pandora ha una chiusura a scomparsa che garantisce una tenuta sicura al polso. In questo modo nessun ciondolo andrà perso e tutti i vostri ricordi più indimenticabili saranno per sempre con voi. Grazie al sistema di filettature brevettate Pandora, gli charms si inseriranno senza difficoltà sul bracciale. Tutti i bracciali Pandora sono meravigliosi, rifiniti a mano e resistono al trascorrere del tempo per anni e anni. La purezza del design sinuoso accarezza il polso in un gioco di riflessi e linee.

Sali in macchina con Topolino e Minnie con questo charm a tema Disney

Gioielli Pandora - Minnie e Topolino

Pronti per una romantica passeggiata nel regno della fantasia e del divertimento? Questo bel charm, ricco di particolari, raffigura la coppia Disney più amata di ogni epoca. Questo affascinante gioiello ritrae Mickey Mouse alla guida di una vettura d’epoca, con Minnie seduta a fianco. Sulla targa svetta l’affettuoso messaggioXOXO’ (baci e abbracci). Ogni charm Pandora ha un significato, anzi spesso più di uno: quello pensato dal creatore e quelli attribuiti dalla persona che lo indossa. Un gioiello incantevole che lascerà a bocca aperta tutte le appassionate del mondo Disney. Inserito questo charm in un bracciale per renderlo ancor più magico.

Lasciati ispirare e guidare nelle tue decisioni da questo ciondolo a forma di gufo

Gioielli Pandora - Ciondolo Gufo

Simbolo di saggezza, riconosciuto da secoli come la voce della ragione nel buio della notte, questo splendido gufo scintillante ha occhi blu e grandi sopracciglia incastonate di pietre. Questo charm Pandora è ispirato a tutte le creature magiche che vivono nel profondo della foresta. Un gioiello che ricorda l’importanza di non compiere scelte troppo avventate fornendo consiglio a chi ne ha bisogno. Indossalo per ricordarvi di rimanere sempre fedeli al tuo io interiore. Un ciondolo creato per essere sfoggiato nella vita di tutti i giorni. Con ogni nuova collezione, Pandora cerca di alzare il livello dell’ per quaeccellenzanto riguarda la lavorazione artigianale.

Sempre rimanendo in tema oreficeria, date un’occhiata a questi 5 gioielli Swarovski per creare una piccola parure di gran classe. Se invece siete alla ricerca di un orologio attuale e di tendenza, non perdetevi la nostra guida con i consigli sui migliori orologi vintage da donna. Se volete invece unire stile e sicurezza, scegliete una delle più belle mascherine lavabili alla moda.

jQuery('a').on('click', function() { }